CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

Consiglio acquisto smartphone budget 200 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

1. E' un single core tra l'altro Cortex A5 meglio puntare su dual core.
    2. Buon terminale, ma ha lo schermo più piccolo rispetto agli altri della lista e non so se sarà aggiornato, inoltre nn ha la memoria espandibile.
    3. Non è affatto vero che l'autonomia è scarsa (leggere mio post precedente) io ci faccio anche 4 ore di schermo acceso vedi tu. Nei prossimi giorni verrà aggiornato 4.1.2, è già stato rilasciato per i brand vodafone. Inoltre è l'unico della lista con 768MB di ram.
    4. Meglio huawei y300, sia per il software che per l'hardware (sono quasi identici ma ha qualcosina in più y300)
    5. Non lo conosco bene, ma mi sembra migliore dell'altro Alcatel che hai citato, però entrambi hanno processore mediatek e c'è di meglio!
    6. Ha 512MB di ram e un solo giga di storage (si riferifano alla memoria interna gli utenti che hai contattato).

Morale della favola, o prendi Huawei Y300 e risparmi rispetto a tutti gli altri, oppure Galaxy S Advance che batte tutti gli altri della lista.
    Io speriamo che me la cavo...

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Ace 2 + Pop C7

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao.
    Ti ringrazio della risposta rapidissima!
    Ho solo un paio di dubbi, se riesci a fugarmeli te ne sono grato (non ti sto contestando, attenzione, è che vorrei andare un po' a fondo con le info prima di aprire il portafoglio e acquistare d'istinto - d'istinto/a pelle avrei acquistato un Sony ma mi sono fermato in tempo a quanto leggo...):
    1. Se è uscito il 4.1.2 per l'Advance Vodafone si ha la certezza che esca anche per i no brand e per gli altri brandizzati o è più una "buona probabilità"? E' più di un mese che è uscito il 4.1.2 Vodafone.... Aprile 2013.
    2. Credevo che il g330 fosse meglio (a livello hardware) dell'y300 per il fatto che, interrogando la scheda caratteristiche del terminale su "puntocellulare", per esempio alla voce "Sensori", il g330 ha praticamente tutto (compreso il giroscopio) mentre il y300 ha solo l'accelerometro....

Attendo notizie, ciao!
    Ultima modifica di Anix76; 01-06-13 alle 16:23

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anix76 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Ti ringrazio della risposta rapidissima!
    Ho solo un paio di dubbi, se riesci a fugarmeli te ne sono grato (non ti sto contestando, attenzione, è che vorrei andare un po' a fondo con le info prima di aprire il portafoglio e acquistare d'istinto - d'istinto/a pelle avrei acquistato un Sony ma mi sono fermato in tempo a quanto leggo...):
    1. Se è uscito il 4.1.2 per l'Advance Vodafone si ha la certezza che esca anche per i no brand e per gli altri brandizzati o è più una "buona probabilità"? E' più di un mese che è uscito il 4.1.2 Vodafone.... Aprile 2013.
    2. Credevo che il g330 fosse meglio (a livello hardware) dell'y300 per il fatto che, interrogando la scheda caratteristiche del terminale su "puntocellulare", per esempio alla voce "Sensori", il g330 ha praticamente tutto (compreso il giroscopio) mentre il y300 ha solo l'accelerometro....

Attendo notizie, ciao!
    No figurati fai più che bene

1. il fw vodafone è stato rilasciato nella prima settimana di maggio o poco dopo, ma la Build su sammobile risale ad aprile. Verranno rilasciati per tutti gli altri brand e no brand, perchè è stato dichiarato da samsung ufficialmente che il ritardo è dovuto ad un lavoro di ottimizzazione che stanno facendo, inoltre i no brand sono già stati rilasciato per mezzo mondo. Perchè questa differenza tra brand vodafone e tutti gli altri? non te lo so dire

2. Y300 ha la radio FM, che g330 non ha, riproduce e legge video a 480p mentre g330 solo in WVGA (strano visto l'hardware identico), ha una batteria più grande ed un software più aggiornato e costa anche meno
    per quanto riguarda i sensori so che hanno entrambi accelerometro e sensore di luminosità gli altri non saprei su parecchi siti non sono specificati, dovresti scaricarti i rispettivi manuali dal sito Huawei. Questa è una comparazione: Compare Huawei Ascend Y300 vs Huawei Ascend G330 - GSMArc.com

P.S. stando ad un parere di un utente che possiede sia S Advance che Y300, pare che quest'ultimo abbia un'autonomia migliore.
    Ultima modifica di BioDroid; 01-06-13 alle 16:45

5. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

Anix76 (01-06-13)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Ace 2 + Pop C7

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Perfetto.
    Ti ringrazio, ciao!

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Prego, buon acquisto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ecco un altro utente col dubbio su android di fascia medio-bassa, uno dei primi cell addocchiati è stato galaxy S advance per l'hardware eccellente però quello chenon mi convince è il design con schermo curvo e spessore variabile (cioè non piatto) per cui o continuato a cercare per trovare un cell valido che avesse anche la forma classica a mattonella smussata che secondo me è piu comoda. ecco arrivato l'Y300, la marca nemmeno la conoscevo prima.
    oggi vedo volantino ipercoop; Y300 a 120euro e Sadvance a 183euro.
    dubbio grandissimo su cosa prendere, se non fossero venuti fuori alcuni bug sulla parte telefonica del huawei andrei a colpo sicuro ma questo bug mi ha un po fermato!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

osammot, ho questo huawei y300 e il famoso bug sulla parte telefonica si è verificato solo una volta in un un mese ed è una settimana che lo ho (Ho come gestore la TRE)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da osammot Visualizza il messaggio
    ecco un altro utente col dubbio su android di fascia medio-bassa, uno dei primi cell addocchiati è stato galaxy S advance per l'hardware eccellente però quello chenon mi convince è il design con schermo curvo e spessore variabile (cioè non piatto) per cui o continuato a cercare per trovare un cell valido che avesse anche la forma classica a mattonella smussata che secondo me è piu comoda. ecco arrivato l'Y300, la marca nemmeno la conoscevo prima.
    oggi vedo volantino ipercoop; Y300 a 120euro e Sadvance a 183euro.
    dubbio grandissimo su cosa prendere, se non fossero venuti fuori alcuni bug sulla parte telefonica del huawei andrei a colpo sicuro ma questo bug mi ha un po fermato!
    se vuoi un buon hardware punta sul s advance, il desing non vedo cosa abbia di male, io che fosse curvato non ci avevo fatto manco caso, è una roba minima e non penso che starai a fissarlo ore e ore così per niente(di lato poi!!) inoltre per il resto assomoglia a molti altri samsung

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

si anche io nn avevo fatto caso al design, cmq aspetto qualche settimana, voi che dite scalerà ancora di prezzo?

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maverickpa Visualizza il messaggio
    si anche io nn avevo fatto caso al design, cmq aspetto qualche settimana, voi che dite scalerà ancora di prezzo?
    a mio parere no, un mese fà le offerte lo davano a 180 (io non ne ho trovata manco una e l'ho pagato 215€) ora si ritrova ancora a questo prezzo, insomma se trovi l'offerta lo trovi sui 180€ se spero in meno la vedo veramente dura è già un ottimo prezzo mica possono regalarlo dovranno pure guadagnarci (il prezzo di listino poi sarebbe 300€)
    quindi o lo prendi sui 180€ oppure prendi y300.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio