CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
Discussione:

Consiglio acquisto smartphone budget 200 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto smartphone budget 200 euro

    Ciao a tutti entro qualche mese vorrei acquistare il mio primo smartphone android, come budget non vorrei spendere oltre i 200 euro, leggendo nel forum ci sono diversi telefoni che mi attirano e sto cercando difetti di ognuno più o meno..Non mi interessa molto giocarci, per quello uso tranquillamente il tablet. L'utilizzo che ne farei è Fb, mail, navigazione internet, what's up e similari e qualche volta gps, e un buon utilizzo della fotocamera
    Le caratteristiche che cerco sono:

    1) android JB almeno
    2) Fotocamera 5Mgp con flash e zoom
    3) Una batteria che duri almeno un intera giornata


    Quelli che hanno attirato maggiormente la mia attenzione sono:

    - Samsung galaxy s3 mini: che a quanto ho letto a breve si troverà nei negozi a 199 euro, ottima estetica ma nn è molto performante dicono
    - Samsung galaxy s advance: che si trova a 190 euro credo, ma a quanto ho letto difetta della pochissima durata della batteria
    - Samsung galaxy s2 plus:ottima fotocamera ma costa oltre i 200 euro
    - Huawei y300: che costa il meno di tutti(130 euro), ho visto una recensione video che lo confronta con l's4..ma nn conosco ne la marca ne altre opinioni, so solamente che ha fatto un leggero boom di acquisti online. Ma in negozio si trova?

    Grazie della vostra attenzione, e rispondete con calma

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    nessun consiglio?

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Sarò di parte ma per quello che devi farne l'Y300 va bene e risparmi un bel pò. Solo la fotocamera non eccelle: al sole le foto sono molto buone, di sera sufficienti.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    S Advance é il migliore a questo prezzo .. non ci pensare neanche al s3 mini ... fa veramente cagare.... io non mi fiderei di quei smartphone cinesi .. prendi Samsung
    P.S. s Advance ha appena ricevuto jelly bean .. ottimo .. velocissimo


    dal mio meraviglioso GT-I9105P
    premete thanks se sono utile

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DumbassAndroid Visualizza il messaggio
    S Advance é il migliore a questo prezzo .. non ci pensare neanche al s3 mini ... fa veramente cagare.... io non mi fiderei di quei smartphone cinesi .. prendi Samsung
    P.S. s Advance ha appena ricevuto jelly bean .. ottimo .. velocissimo


    dal mio meraviglioso GT-I9105P
    premete thanks se sono utile
    io so che l'ha ricevuto solo il brand vodafone, gli altri devo attendere ancora e non si sa quanto
    s3 mini che difetti grossi ha? Dalla sua ha un bel design

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverickpa
    Originariamente inviato da DumbassAndroid
    S Advance é il migliore a questo prezzo .. non ci pensare neanche al s3 mini ... fa veramente cagare.... io non mi fiderei di quei smartphone cinesi .. prendi Samsung
    P.S. s Advance ha appena ricevuto jelly bean .. ottimo .. velocissimo


    dal mio meraviglioso GT-I9105P
    premete thanks se sono utile
    io so che l'ha ricevuto solo il brand vodafone, gli altri devo attendere ancora e non si sa quanto
    s3 mini che difetti grossi ha? Dalla sua ha un bel design

    Io so un'altra cosa .. adesso sta arrivando jelly bean sui device no brand di s Advance .. e di solito è sempre cosi .. i brand devono aspettare ... cmq s3 mini si ha un bel design ma ha processore molto brutto .. fotocamera non un granché ... scheda video che non serve a niente ed é pure pieno di bug e problemi vari ...


    dal mio meraviglioso GT-I9105P
    premete thanks se sono utile

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ok elimino s3 mini allora... per il samsung s advance cosa mi dite della batteria? leggo pareri negativi che dicono che dura mezza giornata con un uso piu o meno normale(3g e sms) ma nel caso non esiste una batteria piu potente?

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverickpa
    ok elimino s3 mini allora... per il samsung s advance cosa mi dite della batteria? leggo pareri negativi che dicono che dura mezza giornata con un uso piu o meno normale(3g e sms) ma nel caso non esiste una batteria piu potente?

    La batteria ha un'ottima durata, migliore anche di S2. Con uso normale ti dura anche 2 giorni, mentre con uso intenso copri la giornata senza problemi. Per quanto riguarda jally bean, è stato rilasciato solo per i brand vodafone, gli altri sono prossimi al rilascio ma non si hanno date certe.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid
    ok elimino s3 mini allora... per il samsung s advance cosa mi dite della batteria? leggo pareri negativi che dicono che dura mezza giornata con un uso piu o meno normale(3g e sms) ma nel caso non esiste una batteria piu potente?

    La batteria ha un'ottima durata, migliore anche di S2. Con uso normale ti dura anche 2 giorni, mentre con uso intenso copri la giornata senza problemi. Per quanto riguarda jally bean, è stato rilasciato solo per i brand vodafone, gli altri sono prossimi al rilascio ma non si hanno date certe.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

    Molto strano la cosa di jelly bean .. di solito arriva prima sui no brand ... cmq sulla batteria concordo


    dal mio meraviglioso GT-I9105P
    premete thanks se sono utile

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Galaxy Ace 2 + Pop C7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Anch'io sto valutando uno smartphone sotto i 200 euro, questa è la lista:

    1. Xperia J - € 180 (preferito esteticamente)
    2. Xperia U - € 150 (perplessità sul fatto che Sony non lo aggiornerà al 4.1 e sul fatto che molti utenti lamentano l'aggiornamento 4.0 come uno dei peggiori mai realizzato da Sony)
    3. Samsung i9070 (S Advance) - € 190 (Android "ufficiale" Italia solo a 2.3.6 e batteria così così...)
    4. Huawei Ascend g330 - € 150 (Huawei non credo lo aggiornerà a 4.1 ma a livello hardware mi sembra meglio del fratellino y300, anche se quest'ultimo ha JB)
    5. Alcatel Onetouch Star - € 170 (la batteria dura poco, tipo i9070: forse per colpa del display amoled?)
    6. Alcatel Onetouch 997d - € 160 (non credo sarà mai aggiornato a 4.1 + esteticamente sembra 'na mattonella; sul sito Alcatel riporta 512 mb ram, 2 utenti del forum che ce l'hanno e che ho contattato dicono 1 GB).

    Qualcuno mi può dare opinioni "centrate" per aiutarmi nella scelta, magari confutate da esperienze/conoscenze personali?
    Grazie fin d'ora!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy