CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

Consiglio acquisto smartphone budget 200 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverickpa Visualizza il messaggio
    si anche io nn avevo fatto caso al design, cmq aspetto qualche settimana, voi che dite scalerà ancora di prezzo?
    a mio parere no, un mese fà le offerte lo davano a 180 (io non ne ho trovata manco una e l'ho pagato 215€) ora si ritrova ancora a questo prezzo, insomma se trovi l'offerta lo trovi sui 180€ se spero in meno la vedo veramente dura è già un ottimo per il prodotto de è sempre della samsung prezzo mica possono regalarlo dovranno pure guadagnarci (il prezzo di listino poi sarebbe 300€) è
    quindi o lo prendi sui 180€ oppure prendi y300.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo899 Visualizza il messaggio
    osammot, ho questo huawei y300 e il famoso bug sulla parte telefonica si è verificato solo una volta in un un mese ed è una settimana che lo ho (Ho come gestore la TRE)
    si però come fai a essere sicuro che si è verificato solo una volta il problema..magari una volta ti sei acorto tu, ma magari potrebbe essersi verificato altre volte senza che te ne accorgessi, proprio perchè non c'è un modo per capirlo a meno che qualcuno non ti dica esplicitamente che ha provato a chiamarti; se qualcuno ti cerca e non te lo dice tu non saprai mai che qualcuno ti ha cercato.
    se ho capito bene il problema è proprio questo!
    per quanto riguarda l'S advance il fatto del design non è tanto estetico, ma funzionale e di ergonomia, per esempio tenendo il cell in modalità landscape si ha una presa diversa tra le due mani perche un lato è spesso e l'altro è fino (non è cosi piccola la differenza mi pare), inoltre quando lo si vuole usare appoggiato su un tavolo e si premono i tasti virtuali in basso il cell tende a muoversi "si impenna" per un attimo (visto da alcuni video su youtube). mi sbaglio?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    scusate ancora ma il samsung galaxy s advance nn ha lo slot espansione per microsd?? xke sulla scheda c'è messo di si ma sulla recensione di telefonino.net dice che nn l'ha

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverickpa Visualizza il messaggio
    scusate ancora ma il samsung galaxy s advance nn ha lo slot espansione per microsd?? xke sulla scheda c'è messo di si ma sulla recensione di telefonino.net dice che nn l'ha
    Si ce l'ha, fino a 32 giga
    Io speriamo che me la cavo...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

    maverickpa (02-06-13)

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ok ti ringrazio, mi era venuto il dubbio eheheh

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da osammot Visualizza il messaggio
    si però come fai a essere sicuro che si è verificato solo una volta il problema..magari una volta ti sei acorto tu, ma magari potrebbe essersi verificato altre volte senza che te ne accorgessi, proprio perchè non c'è un modo per capirlo a meno che qualcuno non ti dica esplicitamente che ha provato a chiamarti; se qualcuno ti cerca e non te lo dice tu non saprai mai che qualcuno ti ha cercato.
    se ho capito bene il problema è proprio questo!
    per quanto riguarda l'S advance il fatto del design non è tanto estetico, ma funzionale e di ergonomia, per esempio tenendo il cell in modalità landscape si ha una presa diversa tra le due mani perche un lato è spesso e l'altro è fino (non è cosi piccola la differenza mi pare), inoltre quando lo si vuole usare appoggiato su un tavolo e si premono i tasti virtuali in basso il cell tende a muoversi "si impenna" per un attimo (visto da alcuni video su youtube). mi sbaglio?
    Questo bug non l'ho mai sentito, io intendevo il fatto che quando cerchi di chiamare a volte termina subito la chiamata e devi riavviare il telefono per ovviare questo problema, nel mio caso basta solo togliere e mettere la modalità aereo.

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Galaxy Ace 2 + Pop C7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Biodroid. Cosa ne pensi del Samsung i8160 rispetto Xperia U (tanto per restare su smartphone "piccolini")?
    Grazie.


    Inviato dal mio TQ150 usando Androidiani App

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anix76 Visualizza il messaggio
    Ciao Biodroid. Cosa ne pensi del Samsung i8160 rispetto Xperia U (tanto per restare su smartphone "piccolini")?
    Grazie.


    Inviato dal mio TQ150 usando Androidiani App
    Ottimo, il Galaxy ACE 2 io lo preferisco ad Xperia U, per lo schermo un filo più grande, maggiore ram e per la memoria espandibile. Hanno la stessa CPU e GPU, solo che nel Galaxy ACE 2 è downclockata a 800mhz. Sono 2 ottimi terminali, li va a gusti
    Io speriamo che me la cavo...

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ho trovato 2 volantini per la mia zona(palermo) allora ipercoop lo da a 189 euro, invece mediaworld nel nuovo volantino lo da a 199 con però dei buoni da poter spendere, anche se nn ho cpt bene come funzionano questi buoni..anche se la differenza minima di 10 euro, che fa lo prendo al mediaworld??

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverickpa Visualizza il messaggio
    ho trovato 2 volantini per la mia zona(palermo) allora ipercoop lo da a 189 euro, invece mediaworld nel nuovo volantino lo da a 199 con però dei buoni da poter spendere, anche se nn ho cpt bene come funzionano questi buoni..anche se la differenza minima di 10 euro, che fa lo prendo al mediaworld??
    Beh se il buono è da 10 euro tanto vale prenderlo all' ipercoop. Dovresti vedere anche se sono brandizzati o meno, così scegli anche in base a quello. Il problema è che se ci metti troppo finiscono
    Io speriamo che me la cavo...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy