Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BioDroid
Beh se il buono è da 10 euro tanto vale prenderlo all' ipercoop. Dovresti vedere anche se sono brandizzati o meno, così scegli anche in base a quello. Il problema è che se ci metti troppo finiscono :)
a quanto ho cpt i buoni sono degli sconti particolari su 20 prodotti, ad esempio piu può uscire uno sconto di 50 euro su una tv che costa 200, e altri..cmq entro una settimana e lo compro rotfl
-
Quote:
maverickpa
io so che l'ha ricevuto solo il brand vodafone, gli altri devo attendere ancora e non si sa quanto
s3 mini che difetti grossi ha? Dalla sua ha un bel design
hai ragione, c'è solo per brand vodafone
-
raga anche io sono indeciso ..ho trovato a 180 euro l's advance all ipercoop..è buono?
-
Quote:
Originariamente inviato da cLLii
raga anche io sono indeciso ..ho trovato a 180 euro l's advance all ipercoop..è buono?
Alternative migliori a quel prezzo nei negozi fisici non ce ne sono.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ho visto sul volantino di MediaWorld che lo Huawey Y300 ha Android 4.1 mentre sul volantino Ipercoop (dove costa 10€ in meno) ha Android 4.0
E' un errore o è possibile? Grazie
-
Quote:
ilcalmo1
Ho visto sul volantino di MediaWorld che lo Huawey Y300 ha Android 4.1 mentre sul volantino Ipercoop (dove costa 10€ in meno) ha Android 4.0
E' un errore o è possibile? Grazie
Si è un errore :)
-
:cool:
Quote:
BioDroid
Si è un errore :)
Grazie BioDroid
-
Ciao. Alla fine ho acquistato il Samsung i8160 a 157 euro consegnato.
Inviato dal mio TQ150 usando Androidiani App
-
Quote:
maverickpa
Ciao a tutti entro qualche mese vorrei acquistare il mio primo smartphone android, come budget non vorrei spendere oltre i 200 euro, leggendo nel forum ci sono diversi telefoni che mi attirano e sto cercando difetti di ognuno più o meno..Non mi interessa molto giocarci, per quello uso tranquillamente il tablet. L'utilizzo che ne farei è Fb, mail, navigazione internet, what's up e similari e qualche volta gps, e un buon utilizzo della fotocamera
Le caratteristiche che cerco sono:
1) android JB almeno
2) Fotocamera 5Mgp con flash e zoom
3) Una batteria che duri almeno un intera giornata rotfl
Quelli che hanno attirato maggiormente la mia attenzione sono:
- Samsung galaxy s3 mini: che a quanto ho letto a breve si troverà nei negozi a 199 euro, ottima estetica ma nn è molto performante dicono
- Samsung galaxy s advance: che si trova a 190 euro credo, ma a quanto ho letto difetta della pochissima durata della batteria
- Samsung galaxy s2 plus:ottima fotocamera ma costa oltre i 200 euro
- Huawei y300: che costa il meno di tutti(130 euro), ho visto una recensione video che lo confronta con l's4..ma nn conosco ne la marca ne altre opinioni, so solamente che ha fatto un leggero boom di acquisti online. Ma in negozio si trova?
Grazie della vostra attenzione, e rispondete con calma :D
buonasera a tutti ragazzi, riapro questa discussione perchè mi trovo anche io in queste condizioni a distanza di un annetto....rotfl
anche io dovrei acquistare un telefono con un budget da 200€ ma la scelta è davvero dura c'è poco di valido.....
attualmente la chance migliore è il Nexus 5 da domani in offerta a Auchan a 269€ , vi chiedo un consiglio per capire se ne vale la pena e quale potrebbe essere la scelta migiiore entro quel prezzo.
grazie a tutti , aspetto qualche consiglio, non vorrei pentirmi di spendere più del budget e prendere magari un cell che non è granchè
:)