Ciao,
Io ero un possessore di un samsung galaxy next e da poco sono passato a questo smartphone,
Ti dico che per me è ottimo, mi ci trovo molto bene e funziona egregiamente (Pienato di app e non ha subito rallentamenti)...il gps dopo pochi secondi si sincronizza perfettamente...il wifi è sensibilissimo (al mare riuscivo a beccare delle reti wifi lontane) la fotocamera è ottima...le macro vengono spettacolari e le foto in generale sono discrete....i video vengono girati molto bene anche se in 720p....I difetti che ho scontrato sono:
Le cuffie originali peccano di bassi..ma con altre cuffie e installando qualche equalizzatore di terze parti tutto si risolve
Ogni tanto perde le suonerie che si impostano
Icone del launcher stock brutte (Risolvi installando Nova launcher) però se vuoi un'interfaccia stock android ti consiglio Holo Launcher
Mancanza di custom ROM.....(il che per me è una brutta cosa perchè provenivo da un galaxy next dove le rom traboccavano...forse anche perchè è uscito da poco e ancora non sono partiti gli sviluppi di quest'ultime...
Per quanto riguarda il display ti posso dire che si vede molto bene e che davvero per me questo telefono è un altro mondo rispetto al next.
Ecco alcuni esempi di foto:
NGM FORWARD INFINITY | Flickr - Photo Sharing!
Per quanto riguarda la batteria posso dirti che copro la giornata tranquillamente...(navigazione internet in wifi...ascolto di musica...e qualche gioco). Sono stato dalle 14 fino alle 20 ad ascoltare la radio in streaming quindi via internet...dal 50 percento di batteria sono arrivato al 25.Quindi ottime impressioni dalla batteria...unica cosa: Lo sports tracker sballa i valori (quando camminavo mi diceva che andavo a 60 km/h xD) ma poi provando con il sygic la velocità era giusta..è perchè lo sports tracker ha dei problemi con i mediatek...come alternativa ti consiglio il MyTracks di google.,.