Prime 399 in negozio su internet già si trova sui 349 320 euro, mentre infinity 269 in negozio e su internet circa 220 euro, lo so perchè prima di comprarlo mi sonodocumentato parecchio!ahah
Visualizzazione stampabile
Prime 399 in negozio su internet già si trova sui 349 320 euro, mentre infinity 269 in negozio e su internet circa 220 euro, lo so perchè prima di comprarlo mi sonodocumentato parecchio!ahah
si confermoil prezzo dell'infinity!!! :-D
Regalato a mia figlia pagato 225 su amazon . Ora é sceso a 220 logicamente l infinity
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti!
Scusate per la domanda forse banale, ma da neofita android ho già posto la domanda senza ottenere riposte.
Nel merito: ho Infinity da un mesetto; ora ci ho schiaffato dentro una microSD Sandisk Pro da 16 GB e vorrei personalizzare il telefono con alcuni sfondi ed alcune suonerie per le quali ho già i vari file mp3 e jpeg...
ho letto che può succedere che dopo una riaccensione del telefono le suonerie personalizzate o gli sfondi possono ritornare alla configurazione originale; la soluzione sembra esssere copiare i file in una posizione specifica... voi sapreste cortesemente dirmi qual'è?
Con "l'esplora risorse" di serie non sono riuscito a trovare la posizione della cartella dove ci sono suonerie e wallpaper precaricate... ho bisogno di un consiglio da qualche druido! ;)
Grazie!
PS: è disponibile per il download OTA un aggiornamento software!
Questa è una bella domanda! ;)
Non ho trovato un change-log vero e prorprio, ma si parla di "miglior stabilità del sistema"..... personalmente in 2 mesi non mi è mai crashato però lo uso quasi prettamente da telefono!
Sono in attesa di avere qualche riscontro da chi lo ha scaricato (anche su altri forum).
Ciao a tutti e buon fine settimana!
io vorrei prendere il forward infinity ma non so se ngm poi aggiornerà il software, non vorrei prendere uno smartphone cosi buono in rapporto qualità/prezzo ma che non viene aggiornato a versioni superiori di android, dato che ngm è risaputo che non supporta i suoi device in quanto ad aggiornamenti, sapete se per questa nuova serie si sa qualcosa in proposito?
Calcola cha a 269 lo prendi in negozio (ad es. Uni€), in rete deve essere ad almeno40€ meno, altrimenti non ne vale la pena (a mio modestissimo avviso)! ;)
Per le ROM non ti so dire, mi dispiace;
da quanto ho letto in giro dovrebbe essere un Gionee gn708W rimarchiato (non mi assumo responsabilità in merito);
per quanto riguarda la recensione... purtroppo or-ora non ho tempo per essere esaustivo ma, in estrema sintesi:
1) uso il telefono prettamente da.... telefono; quando sono in trasferta o quandoho un problema lo uso per skype, email e per teamviewer;
2) telefono ben assemblato display ottimo autonomia con il mio uso intorno a 6-7 giorni 24/24;
3) non ho riscontrato lag, problemi wifi o crash di sorta.... anche per questo non ho ancora fatto aggiornamenti di sistema (non vorrei rovonassero l'idillio!)
se lo desideri posso cercare di raccogliere le idee e vedere di fare una recensione migliore...
Se ci sono domande non esitate: domandare è lecito e rispondere è cortesia! :P
Saluti,
Itty