CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 141
Discussione:

NGM INFINiTY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di zagorj

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IttySeldon Visualizza il messaggio
    Calcola cha a 269 lo prendi in negozio (ad es. Uni€), in rete deve essere ad almeno40€ meno, altrimenti non ne vale la pena (a mio modestissimo avviso)!
    Per le ROM non ti so dire, mi dispiace;
    da quanto ho letto in giro dovrebbe essere un Gionee gn708W rimarchiato (non mi assumo responsabilità in merito);
    per quanto riguarda la recensione... purtroppo or-ora non ho tempo per essere esaustivo ma, in estrema sintesi:

1) uso il telefono prettamente da.... telefono; quando sono in trasferta o quandoho un problema lo uso per skype, email e per teamviewer;
    2) telefono ben assemblato display ottimo autonomia con il mio uso intorno a 6-7 giorni 24/24;
    3) non ho riscontrato lag, problemi wifi o crash di sorta.... anche per questo non ho ancora fatto aggiornamenti di sistema (non vorrei rovonassero l'idillio!)

se lo desideri posso cercare di raccogliere le idee e vedere di fare una recensione migliore...

Se ci sono domande non esitate: domandare è lecito e rispondere è cortesia! :P

Saluti,
    Itty
    Ciao Itty! scusa se ti disturbo,ma volevosapere se l' infinity,dato che ha una rom di soli 4GB, prevede da softwear o quantomeno installando app come "APP2SD" LO SPOSTAMENTO IN AUTOMATICO DI ALCUNI PROGRAMMI SULLA SD ESTERNA..grazie in anticipo!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

SAlve ma esiste una procedura per unroot dell'NGM Infinity ?
    in caso di garanzia...

Grazie a chi mi risponde

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivanito Visualizza il messaggio
    SAlve ma esiste una procedura per unroot dell'NGM Infinity ?
    in caso di garanzia...

Grazie a chi mi risponde
    guarda un pò qualche post precedente............e poi scusa a che ti serve la procedura se poi, al di là della garanzia che se ne va a pesca, su ngm inf^^^^y non c'è niente,,,,,,........
    Ultima modifica di nixroid; 31-07-13 alle 22:58

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zagorj Visualizza il messaggio
    Ciao Itty! scusa se ti disturbo,ma volevosapere se l' infinity,dato che ha una rom di soli 4GB, prevede da softwear o quantomeno installando app come "APP2SD" LO SPOSTAMENTO IN AUTOMATICO DI ALCUNI PROGRAMMI SULLA SD ESTERNA..grazie in anticipo!
    Ciao e scusa per il ritardo con cui rispondo!

L'nfinity supporta già di fabbrica la passibilità di spostare le app su memoria SD; è possibile anche impostare l'installazione di default su memory card... ho visto la voce fra i menù ma non mi ricordo più dove!

Aggiungo una considerazione: la ditta per cui lavoro mi ha dotato di galaxy S3 aziendale; ebbene, mi trovo quasi meglio con l'Infinity.... meno minchiatine SW che continauno a rompere e che si succhiano al primo avvio 680 MB di ram!

Ciauz!

Itty

6. Il seguente Utente ha ringraziato IttySeldon per il post:

zagorj (02-08-13)

Androidiano L'avatar di zagorj

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Grazie x la risposta!

Baby Droid L'avatar di ackab

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zagorj Visualizza il messaggio
    Grazie x la risposta!
    ... l'appl. per lo spostamento dei file su SD é ONE CLEAN ed é già nell'Infinity...... molte appl. lo supportano e vengono spostate facilmente......
    Ciao. A.

9. Il seguente Utente ha ringraziato ackab per il post:

zagorj (02-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Io sarei intenzionato ad acquistare l'infinity ma vorrei capire una cosa:
    quando ho due sim atttive e su una navigo in internet, posso ricevere chiamate su tutte e due o vengono escluse?
    Penso e spero che si possa ricevere, anche perchè io tengo sempre la connessione attiva, ma ve lo chiedo perchè ho sentito che questo problema si verifica su alcuni dual sim.

Inoltre su questo telefono si può associare la sim a determinati numeri vero?
    Intendo dire che vorrei che alcuni miei numeri in rubrica venissero associati ad una sim in modo tale che quando li chiamo, la chiamata venga fatta sempre dalla sim associata....è così vero?!
    Anche qui leggevo che alcuni dual sim non hanno questa possibilità.

Baby Droid L'avatar di ackab

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

.... caro schizzo..... uso una sim come principale e per navigare ed, intanto, ricevo comodamente con l'altra senza problemi.... uso il tab 10.1, anche, come modem wifi in tethering sfruttando la sua connessione (in wifi) con l'infinity ed è tutto perfetto...... inoltre ho visto la funzione di abbinamento della rubrica ad una sim specifica (credo per gestire chiamate da sim specif.) ma, purtroppo non l'ho mai usata..... per il resto é tutto ok......
    Ciao. A.

12. Il seguente Utente ha ringraziato ackab per il post:

schizzo (09-08-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ti rispondo io per quello e ti confermo che puoi abbinare contatti in rubrica ad una sim, così quando lo chiami parte in automatico la chiamata con la sim impostata.

14. Il seguente Utente ha ringraziato MoZZa85 per il post:

schizzo (09-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Insomma...mi sembra di capire che sia un gran bel telefono.
    A parità di prezzo non ci sono dual sim della Samsung che possano paragonarsi a InfinitY...giusto?
    La Samsung ha il Galaxy S duos e il Grand Duos....il primo penso lento e il secondo dual core
    Infinity ha il quad core, telecamera da 8 mpixel, 1.2 ghz....mi piace!

E' dura abbandonare Samsung.....

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio