CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 141
Discussione:

NGM INFINiTY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schizzo Visualizza il messaggio
    Insomma...mi sembra di capire che sia un gran bel telefono.
    A parità di prezzo non ci sono dual sim della Samsung che possano paragonarsi a InfinitY...giusto?
    La Samsung ha il Galaxy S duos e il Grand Duos....il primo penso lento e il secondo dual core
    Infinity ha il quad core, telecamera da 8 mpixel, 1.2 ghz....mi piace!

E' dura abbandonare Samsung.....
    LA gamma duos di Samsung ha un software orribile, inoltre ho avuto proprio il Duos e l'ho spedito via subito perché per usarlo bene aveva bisogno del root e dell'inversione delle due memorie (la microSD diventava la principale e l'interna la microSD) perché non avendo la possibilità di installare app su sd (nemmeno con app2sd) la memoria era sempre piena con lo stress che ne comporta.

2. Il seguente Utente ha ringraziato MoZZa85 per il post:

schizzo (10-08-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MoZZa85 Visualizza il messaggio
    LA gamma duos di Samsung ha un software orribile, inoltre ho avuto proprio il Duos e l'ho spedito via subito perché per usarlo bene aveva bisogno del root e dell'inversione delle due memorie (la microSD diventava la principale e l'interna la microSD) perché non avendo la possibilità di installare app su sd (nemmeno con app2sd) la memoria era sempre piena con lo stress che ne comporta.
    e sull'Infinity della NGM sai qualcosa?

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

In che senso (perché c'è l'ho)??
    se intendi per la gestione memoria ed app, bè è già stato spiegato nel topic, ma lui già in automatico sposta le app su SD per tenere la memoria e la ram libera.

Capisco la tua perplessità perché anche io venivo da un Galaxy SII e ti posso dire:
    - l'NGM va bene se hai necessità seria di un dual sim, la gestione delle stesse è ottima; nell'uso invece di smartphone "normale" il software ha qualche pecca come le suonerie personalizzate che alle volte tornano di default, non puoi ordinare le app in ordine alfabetico e la gestione dei widget è pessima (ma queste cose le risolvi con Nova Luncher) e il processore, nonostante sia un quad.core, a livello di gaming è abbastanza pessimo (ma è un mediatek e si sa) in quanto Whatsapp dopo un messaggio di 200 caratteri e un decina di emoticon, inizia a laggare di peso e anche per esempio Jetpack è ingiocabile in certi momenti.

- Inizialmente venendo dalla touchwiz ti sentirai meno "coccolato" perché a parte i Nexus puri, trovo che il software Samsung sia il migliore al momento (degli Android, lasciamo stare Apple); quindi prendi un dual sim solo se veramente ti serve;

- Una cosa che mi rompe è che essendo un 4,5'' è cmq più alto e spesso di Samsung S4 da 5'' e di un Nexus 4 da 4,7''..potevano lavorare molto meglio sul design e sul display che al sole è veramente pessimo.

6. Il seguente Utente ha ringraziato MoZZa85 per il post:

schizzo (10-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

In che senso (perché c'è l'ho)??
    se intendi per la gestione memoria ed app, bè è già stato spiegato nel topic, ma lui già in automatico sposta le app su SD per tenere la memoria e la ram libera.

Capisco la tua perplessità perché anche io venivo da un Galaxy SII e ti posso dire:
    - l'NGM va bene se hai necessità seria di un dual sim, la gestione delle stesse è ottima; nell'uso invece di smartphone "normale" il software ha qualche pecca come le suonerie personalizzate che alle volte tornano di default, non puoi ordinare le app in ordine alfabetico e la gestione dei widget è pessima (ma queste cose le risolvi con Nova Luncher) e il processore, nonostante sia un quad.core, a livello di gaming è abbastanza pessimo (ma è un mediatek e si sa) in quanto Whatsapp dopo un messaggio di 200 caratteri e un decina di emoticon, inizia a laggare di peso e anche per esempio Jetpack è ingiocabile in certi momenti.

- Inizialmente venendo dalla touchwiz ti sentirai meno "coccolato" perché a parte i Nexus puri, trovo che il software Samsung sia il migliore al momento (degli Android, lasciamo stare Apple); quindi prendi un dual sim solo se veramente ti serve;

- Una cosa che mi rompe è che essendo un 4,5'' è cmq più alto e spesso di Samsung S4 da 5'' e di un Nexus 4 da 4,7''..potevano lavorare molto meglio sul design e sul display che al sole è veramente pessimo.
    Bene...grazie...questa la considero una recensione seria e non di parte.
    Generalmente chi ha acquistato un telefonino, tende a vantarne le doti e a nascondere i difetti.
    Ti ringrazio ancora per gli ottimi consigli.

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Un bel Thanks ci sta!!

Cmq a parte tutto, io per lavoro cambio spesso telefoni, quindi mi piace dire le cose come stanno e le dirò anche sul forum ufficiale di NGM, visto che sono un brand italiano è giusto che migliorino sempre di più seguendo i consigli degli utenti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Io vorrei prendere un dual sim per gestire due operatori senza avere il doppio telefonino.
    Da quanto letto, preferirei un NGM per la capacità di gestire le due schede.
    Inoltre leggendo che l'infinity è un quad core, pensavo fosse più veloce nella navigazione internet e anche nella gestione di più applicazioni, a confronto di un dual core cone il Grand Duos di Samsung.
    La navigazione internet è una navigazione semplice, senza grosse pretese...non lo suo per lavoro ma per semplice sfizio per cui non ho grosse pretese ma non vorrei cadere in un telefono che gira lento o si inchioda spesso.
    Per questi motivi mi ero diretto verso NGM...è giusto il ragionamento?

D'altro lato mi dispiace abbandonare samsung che mi piace (ho un s plus che ogni tanto si inchioda ma mi va abbastanza bene), mi piace a livello estetico e mi da forse più sicurezza....magari sbaglio

Quindi la scelta sarebbe:
    1 - ngm mistery o samsung galaxy s duos; (Fascia presso 150/170)
    2 - ngm infinity o samsung galaxy Grand Duos. (Fascia prezzo 240/270)

Mi sai dare un consiglio o indirizzarmi verso altri lidi?!
    Grazie ancora....

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schizzo
    Io vorrei prendere un dual sim per gestire due operatori senza avere il doppio telefonino.
    Da quanto letto, preferirei un NGM per la capacità di gestire le due schede.
    Inoltre leggendo che l'infinity è un quad core, pensavo fosse più veloce nella navigazione internet e anche nella gestione di più applicazioni, a confronto di un dual core cone il Grand Duos di Samsung.
    La navigazione internet è una navigazione semplice, senza grosse pretese...non lo suo per lavoro ma per semplice sfizio per cui non ho grosse pretese ma non vorrei cadere in un telefono che gira lento o si inchioda spesso.
    Per questi motivi mi ero diretto verso NGM...è giusto il ragionamento?

D'altro lato mi dispiace abbandonare samsung che mi piace (ho un s plus che ogni tanto si inchioda ma mi va abbastanza bene), mi piace a livello estetico e mi da forse più sicurezza....magari sbaglio

Quindi la scelta sarebbe:
    1 - ngm mistery o samsung galaxy s duos; (Fascia presso 150/170)
    2 - ngm infinity o samsung galaxy Grand Duos. (Fascia prezzo 240/270)

Mi sai dare un consiglio o indirizzarmi verso altri lidi?!
    Grazie ancora....

Il discorso è uno: è sbagliato pensare a i prodotti Samsung come se fossero tutti uguali. Se Samsung eccelle nelle gamme di punta s4, s3, s2 ed Ace Plus..rivisita e da fregature nelle gamme "mini" perché sono smartphone vecchi ribrandizzati con le gamme del momento..e detto come va detto, i dual sim di Samsung non li consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.

Inviato dal mio Forward_Infinity usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di zagorj

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Il discorso è uno: è sbagliato pensare a i prodotti Samsung come se fossero tutti uguali. Se Samsung eccelle nelle gamme di punta s4, s3, s2 ed Ace Plus..rivisita e da fregature nelle gamme "mini" perché sono smartphone vecchi ribrandizzati con le gamme del momento..e detto come va detto, i dual sim di Samsung non li consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.

Inviato dal mio Forward_Infinity usando Androidiani App
    Ottimo ragionamento. Approvo e sottoscrivo. Ci sono ottimi prodotti a prezzi popolari,che fanno tranquillamente le scarpe ai pessimi dual sim samsung.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zagorj Visualizza il messaggio
    Ottimo ragionamento. Approvo e sottoscrivo. Ci sono ottimi prodotti a prezzi popolari,che fanno tranquillamente le scarpe ai pessimi dual sim samsung.
    tu cosa consigli come dual sim?

Androidiano L'avatar di zagorj

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schizzo Visualizza il messaggio
    tu cosa consigli come dual sim?
    Per esempio ( non vorrei finire OT!) darei uno sguardo anche alla linea di alcatel....in primis scribe hd 8008...

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio