CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 141
Discussione:

NGM INFINiTY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy note 3 neo

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao,
    Io ero un possessore di un samsung galaxy next e da poco sono passato a questo smartphone,
    Ti dico che per me è ottimo, mi ci trovo molto bene e funziona egregiamente (Pienato di app e non ha subito rallentamenti)...il gps dopo pochi secondi si sincronizza perfettamente...il wifi è sensibilissimo (al mare riuscivo a beccare delle reti wifi lontane) la fotocamera è ottima...le macro vengono spettacolari e le foto in generale sono discrete....i video vengono girati molto bene anche se in 720p....I difetti che ho scontrato sono:
    Le cuffie originali peccano di bassi..ma con altre cuffie e installando qualche equalizzatore di terze parti tutto si risolve
    Ogni tanto perde le suonerie che si impostano
    Icone del launcher stock brutte (Risolvi installando Nova launcher) però se vuoi un'interfaccia stock android ti consiglio Holo Launcher
    Mancanza di custom ROM.....(il che per me è una brutta cosa perchè provenivo da un galaxy next dove le rom traboccavano...forse anche perchè è uscito da poco e ancora non sono partiti gli sviluppi di quest'ultime...
    Per quanto riguarda il display ti posso dire che si vede molto bene e che davvero per me questo telefono è un altro mondo rispetto al next.
    Ecco alcuni esempi di foto:
    NGM FORWARD INFINITY | Flickr - Photo Sharing!
    Per quanto riguarda la batteria posso dirti che copro la giornata tranquillamente...(navigazione internet in wifi...ascolto di musica...e qualche gioco). Sono stato dalle 14 fino alle 20 ad ascoltare la radio in streaming quindi via internet...dal 50 percento di batteria sono arrivato al 25.Quindi ottime impressioni dalla batteria...unica cosa: Lo sports tracker sballa i valori (quando camminavo mi diceva che andavo a 60 km/h xD) ma poi provando con il sygic la velocità era giusta..è perchè lo sports tracker ha dei problemi con i mediatek...come alternativa ti consiglio il MyTracks di google.,.

Androidiano L'avatar di titabs

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schizzo Visualizza il messaggio
    Io vorrei prendere un dual sim per gestire due operatori senza avere il doppio telefonino.
    (...)
    Mi sai dare un consiglio o indirizzarmi verso altri lidi?!
    Grazie ancora....
    Come già scritto in altri commenti sono possessore da pochi giorni del Nodis ND-500 acquistato al Bennet a 199€ (prezzo di listino 279€) e ne sono pienamente soddisfatto, si tratta di un dual sim da 5 pollici con schermo HD IPS, stesso processore dell'infinity, stessa RAM e memoria interna, se cerchi qualche informazione in più ne parliamo qui:
    https://www.androidiani.com/forum/tu...o-conosce.html
    La scheda tecnica la trovi qui:
    http://nodis-files.com/schede_tecnic...DIS-ND-500.pdf
    Su YouTube si trova anche una buona video-recensione:
    Nodis ND-500 - recensione di Cellulare Magazine - YouTube
    Avevo valutato anch'io l'infinity in offerta a 249€ al Trony, ma avevano solo la versione bianca per me inguardabile (i gusti sono gusti), quindi ho preferito il Nodis che esiste solo nella versione nera risparmiando 50€.
    Spero di esserti stato di aiuto o forse ho solo aumentato la tua confusione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smanettandroid Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Io ero un possessore di un samsung galaxy next e da poco sono passato a questo smartphone,
    Ti dico che per me è ottimo, mi ci trovo molto bene e funziona egregiamente (Pienato di app e non ha subito rallentamenti)...il gps dopo pochi secondi si sincronizza perfettamente...il wifi è sensibilissimo (al mare riuscivo a beccare delle reti wifi lontane) la fotocamera è ottima...le macro vengono spettacolari e le foto in generale sono discrete....i video vengono girati molto bene anche se in 720p....I difetti che ho scontrato sono:
    Le cuffie originali peccano di bassi..ma con altre cuffie e installando qualche equalizzatore di terze parti tutto si risolve
    Ogni tanto perde le suonerie che si impostano
    Icone del launcher stock brutte (Risolvi installando Nova launcher) però se vuoi un'interfaccia stock android ti consiglio Holo Launcher
    Mancanza di custom ROM.....(il che per me è una brutta cosa perchè provenivo da un galaxy next dove le rom traboccavano...forse anche perchè è uscito da poco e ancora non sono partiti gli sviluppi di quest'ultime...
    Per quanto riguarda il display ti posso dire che si vede molto bene e che davvero per me questo telefono è un altro mondo rispetto al next.
    Ecco alcuni esempi di foto:
    NGM FORWARD INFINITY | Flickr - Photo Sharing!
    Per quanto riguarda la batteria posso dirti che copro la giornata tranquillamente...(navigazione internet in wifi...ascolto di musica...e qualche gioco). Sono stato dalle 14 fino alle 20 ad ascoltare la radio in streaming quindi via internet...dal 50 percento di batteria sono arrivato al 25.Quindi ottime impressioni dalla batteria...unica cosa: Lo sports tracker sballa i valori (quando camminavo mi diceva che andavo a 60 km/h xD) ma poi provando con il sygic la velocità era giusta..è perchè lo sports tracker ha dei problemi con i mediatek...come alternativa ti consiglio il MyTracks di google.,.
    Mi blocca un pò il fatto che non ha la tastiera alfanumerica e che quindi dovrei scaricare un'applicazione...e poi quell'applicazione mi farà inserire il testo vocale?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

giusto per capire bene il funzionamento....
    io vorrei prendere l'infinity ma ho ancora qualche dubbio e così analizzavo i seguenti punti

PRO
    1 - ha la funzione smart dial che permette di associare un numero in rubrica alla scheda, e mi sembra una cosa fondamentale per un dual sim, o sbaglio?
    2 - è quad core quindi dovrebbe essere veloce anche per internet...
    3 - ha una buona fotocamera...8 mega pixel

CONTRO
    1 - alcuni utenti segnalano che perde la memoria per quanto riguarda le suonerie impostate, se non sono quelle del sistema
    2 - non ha la tastiera alfanumerica (e questa cosa mi blocca un bel pò)
    3 - segnalano una non ottima gestione della fotografia

DA ANALIZZARE
    1 - per il problema tastiera si possono scaricare delle applicazioni per l'alfanumerica, ma non ho capito se poi la nuova tastiera mantiene il riconoscimento vocale del telefono o se invece imposta qualcosa d'altro
    2 - la funzione smart dial è così importante secondo voi?
    3 - ha la funzione s voice?
    4 - quali atri fattori sìpossono essere analizzati come PRO e quali come CONTRO?

Io ringrazio in anticipo chiunque mi aiuti a decidermi all'acquisto di questo o di un altro dual sim....GRAZIE

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

...INOLTRE....
    è vero che il navigatore non è compreso e bisogna scaricarlo a pagamento?!?!

Scusate se rompo con queste domande ma sono quasi pronto all'acquisto e volevo valutare le ultime opinioni raccolte su internet....
    Ultima modifica di schizzo; 28-08-13 alle 12:19

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

In rete si trovano delle video recensioni fatte bene, se non ricordo male anche di Cellulare Magazine, se non lo hai già fatto ti converrebbe guardarle.
    Per quanto riguarda il navigatore il "loro" lo dovresti acquistare, ma ve ne sono di gratuiti molto validi, come Google Maps ed alcuni che funzionano anche OFF-LINE come Map Factor scaricando gratuitamente le mappe (conviene farle scaricare su SD visto che occupano parecchio spazio).

Inviato dal mio Nodis ND-500 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da titabs Visualizza il messaggio
    In rete si trovano delle video recensioni fatte bene, se non ricordo male anche di Cellulare Magazine, se non lo hai già fatto ti converrebbe guardarle.
    Per quanto riguarda il navigatore il "loro" lo dovresti acquistare, ma ve ne sono di gratuiti molto validi, come Google Maps ed alcuni che funzionano anche OFF-LINE come Map Factor scaricando gratuitamente le mappe (conviene farle scaricare su SD visto che occupano parecchio spazio).

Inviato dal mio Nodis ND-500 usando Androidiani App
    Si Titabs...ti ringrazio per il suggerimento....le recensioni le ho viste quasi tutte...ehehe
    Volevo solo avere dei chiarimenti su alcuni punti (quelli sviluppati nei messaggi precedenti) che magari è in grado di fornirmi chi lo ha comprato o comunque chi lo ha usato.
    Per il navigatore quindi il google maps navigator che c'è su tutti i samsung è scaricabile?! Sai che pensavo fosse un'esclusiva di Samsung....
    Anche perchè mi piace molto e quindi penso che terrò quello come navigatore.
    Grazie mille per i suggerimenti.

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schizzo Visualizza il messaggio
    Si Titabs...ti ringrazio per il suggerimento....
    Per il navigatore quindi il google maps navigator che c'è su tutti i samsung è scaricabile?! Sai che pensavo fosse un'esclusiva di Samsung....
    Anche perchè mi piace molto e quindi penso che terrò quello come navigatore.
    Grazie mille per i suggerimenti.
    Google Maps lo puoi scaricare ed installare gratuitamente dal Play Store ufficiale, però funziona "solo" on-line, quindi hai necessità di utilizzare una connessione dati (anche se una volta impostato il tracciato dovrebbe funzionare anche off-line), ovviamente se non si ha una connessione dati o si va all'estero potrebbe par ragioni di costi legati al roaming internazionale essere un problema.
    Per questa ragione ti suggerivo anche Map Factor: GPS Navigation, anch'esso gratuito e reperibile sullo store ufficiale, in quanto permette di scaricare le mappe (conviene farlo quando si sta utilizzando il Wi-Fi) e navigare off-line, in teoria si potrebbero scaricare anche le mappe del Tom-Tom ma queste sono a pagamento.
    Questi due sono i navigatori che conosco e con cui mi trovo bene, in realtà ne esistono molti altri ma non avendoli provati non sono in grado di esprimere un parere.
    Buona riflessione per il tuo acquisto!

11. Il seguente Utente ha ringraziato titabs per il post:

schizzo (28-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da titabs Visualizza il messaggio
    Google Maps lo puoi scaricare ed installare gratuitamente dal Play Store ufficiale, però funziona "solo" on-line, quindi hai necessità di utilizzare una connessione dati (anche se una volta impostato il tracciato dovrebbe funzionare anche off-line), ovviamente se non si ha una connessione dati o si va all'estero potrebbe par ragioni di costi legati al roaming internazionale essere un problema.
    Per questa ragione ti suggerivo anche Map Factor: GPS Navigation, anch'esso gratuito e reperibile sullo store ufficiale, in quanto permette di scaricare le mappe (conviene farlo quando si sta utilizzando il Wi-Fi) e navigare off-line, in teoria si potrebbero scaricare anche le mappe del Tom-Tom ma queste sono a pagamento.
    Questi due sono i navigatori che conosco e con cui mi trovo bene, in realtà ne esistono molti altri ma non avendoli provati non sono in grado di esprimere un parere.
    Buona riflessione per il tuo acquisto!
    SCATTATO!!!
    Ormai mi sono deciso è l'ho preso....vedi?! bastava poco....grazie per il chiarimento!
    Farò sapere come mi trovo con questo nuovo telefono....

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio