Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
schizzo
SCATTATO!!!
Ormai mi sono deciso è l'ho preso....vedi?! bastava poco.
Bene!! Aspettiamo, appena possibile, le tue impressioni, comunque immagino che ti troverai bene in quanto ha caratteristiche tali da non farne rimpiangere l'acquisto.
Alla fine possiamo sapere dove lo hai acquistato e quanto lo hai pagato?
-
ciao a tutti, ma l'infinity ha la possibilita di modificare lo scroll laterale della home rendendola tipo tridimensionale? (come il wilco per capirci)
-
Quote:
titabs
Bene!! Aspettiamo, appena possibile, le tue impressioni, comunque immagino che ti troverai bene in quanto ha caratteristiche tali da non farne rimpiangere l'acquisto.
Alla fine possiamo sapere dove lo hai acquistato e quanto lo hai pagato?
L'ho preso su internet...non so sei si può dire il negozio....bah...arriva dall'amazonia......pagato 230 +8 spedizione 1/2 giorni
-
Scusate per quanto concerne la connettività dati è possibile usare solo quella di una delle due sim. Mi spiego meglio è possibile inibire la connettività di una delle due sim e usare solo la connettività dell'altra? Grazie e ciao a tutti
-
buongiorno se interessa bianco si trova a 229 euro presso una nota catena commerciale......euro..., la promozione è iniziata oggi, ma da me ho dovuto prenotarlo (in ritiro domani) perchè già finito........
a epric
Da quello che ho capito la sim1 regge tutti gli standard mentre la due solo gprs posso scegliere quale usare e una volta scelta abilitarla o no, ancora non sono in possesso del terminale quindi la mia è solo teoria......
saluti eolo65
-
Quote:
schizzo
L'ho preso su internet...non so sei si può dire il negozio....bah...arriva dall'amazonia......pagato 230 +8 spedizione 1/2 giorni
Quote:
eolo65
buongiorno se interessa bianco si trova a 229 euro presso una nota catena commerciale......euro..., la promozione è iniziata oggi, ma da me ho dovuto prenotarlo (in ritiro domani) perchè già finito........
a epric
Da quello che ho capito la sim1 regge tutti gli standard mentre la due solo gprs posso scegliere quale usare e una volta scelta abilitarla o no, ancora non sono in possesso del terminale quindi la mia è solo teoria......
saluti eolo65
li potete mettere se volete i link ai siti di ecommerca ;)
-
ciao a tutti,
ho comprato il cell sta mattina e subito i primi problemi:
1) non si connette a rete wifi con router fastweb, dando un problema di autenticazione pw. Possibili soluzioni?
2) prima carica, 5 ore e mezza di uso no stop e batteria al 20%. Mi sembra un po poco rispetto a quello che ho letto fin ora da altri utenti.
per il resto sembra ok, ma se gia dalle prime ore siamo messi cosi, non oso pensare fra 1 mesetto :(
-
Non c'è bisogno di scaricare nessuna app in quanto NGM ti dà in omaggio la tastiera swiftkey e hai anche la possibilitá di mettere la tastiera stock di android se non ti piace :)
-
Quote:
rikimorets
ciao a tutti,
ho comprato il cell sta mattina e subito i primi problemi:
1) non si connette a rete wifi con router fastweb, dando un problema di autenticazione pw. Possibili soluzioni?
2) prima carica, 5 ore e mezza di uso no stop e batteria al 20%. Mi sembra un po poco rispetto a quello che ho letto fin ora da altri utenti.
per il resto sembra ok, ma se gia dalle prime ore siamo messi cosi, non oso pensare fra 1 mesetto :(
retifico: problema wifi risolto e la batteria sembra stabilizzarsi...
in compenso il telefono mi si è riavviato da solo in tasca una volta e non riesco a togliere il pin della sim in quanto l'impostazione risulta bloccata. help!
-
Quote:
rikimorets
retifico: problema wifi risolto e la batteria sembra stabilizzarsi...
in compenso il telefono mi si è riavviato da solo in tasca una volta e non riesco a togliere il pin della sim in quanto l'impostazione risulta bloccata. help!
Qual era la causa del problema WiFi? Ogni tanto me lo faceva anche a me ed è bastato solo riavviarlo poi ha funzionato alla grande. :)