Bene!! Aspettiamo, appena possibile, le tue impressioni, comunque immagino che ti troverai bene in quanto ha caratteristiche tali da non farne rimpiangere l'acquisto.
Alla fine possiamo sapere dove lo hai acquistato e quanto lo hai pagato?
ciao a tutti, ma l'infinity ha la possibilita di modificare lo scroll laterale della home rendendola tipo tridimensionale? (come il wilco per capirci)
Scusate per quanto concerne la connettività dati è possibile usare solo quella di una delle due sim. Mi spiego meglio è possibile inibire la connettività di una delle due sim e usare solo la connettività dell'altra? Grazie e ciao a tutti
buongiorno se interessa bianco si trova a 229 euro presso una nota catena commerciale......euro..., la promozione è iniziata oggi, ma da me ho dovuto prenotarlo (in ritiro domani) perchè già finito........
a epric
Da quello che ho capito la sim1 regge tutti gli standard mentre la due solo gprs posso scegliere quale usare e una volta scelta abilitarla o no, ancora non sono in possesso del terminale quindi la mia è solo teoria......
saluti eolo65
ciao a tutti,
ho comprato il cell sta mattina e subito i primi problemi:
1) non si connette a rete wifi con router fastweb, dando un problema di autenticazione pw. Possibili soluzioni?
2) prima carica, 5 ore e mezza di uso no stop e batteria al 20%. Mi sembra un po poco rispetto a quello che ho letto fin ora da altri utenti.
per il resto sembra ok, ma se gia dalle prime ore siamo messi cosi, non oso pensare fra 1 mesetto![]()
Non c'è bisogno di scaricare nessuna app in quanto NGM ti dà in omaggio la tastiera swiftkey e hai anche la possibilitá di mettere la tastiera stock di android se non ti piace![]()