Scusate, ma per quanto concerne le foto? A cosa lo possiamo comparare come qualità e praticità fotografica? Mi spiego: i tempi di accesso alla fotocamera? Ho sentito che la modalità a scatto continuo. Funziona bene? Grazie
Visualizzazione stampabile
Scusate, ma per quanto concerne le foto? A cosa lo possiamo comparare come qualità e praticità fotografica? Mi spiego: i tempi di accesso alla fotocamera? Ho sentito che la modalità a scatto continuo. Funziona bene? Grazie
Ragazzi vi racconto la mia.
Infinity arrivato il 23 giugno. Il 10 luglio lo mando in assistenza perché non vibrava più. Torna in 15 giorni e non solo non vibra ma anche non legge più le sim!
Il 1 agosto lo rimando in assistenza e lo ricevo il 26. Tutto ok il problema principale l'hanno risolto aggiornando i driver del motorino della vibrazione.
Avevo segnalato anche il fatto che il telefono si riavvia da solo in tasca e ho dovuto togliere i pin dalle sim x non restare offline x ore ma non è stato risolto, non ho idea a cosa possa essere dovuto.
Oggi al riavvio mi si è reimpostata la suoneria originale e alcuni collegamenti sulla home erano spariti. Non so.. Spero che con un aggiornamento software questi difetti vengano sistemati!
temo sia più un difetto del tuo dispositivo, perchè a me non capita.
Ho notato che il riavvio avviene quando mi sposto in macchina, passando in zone dove entrambe le sim ricevono pochissimo se non niente segnale.. Ho scritto anche alla ngm ma ovviamente non ho avuto risposta...
Salve a tutti!
Io lo possiedo da qualche mese e non ho mai avuto i problemi segnalati... salvo un solo rivvio inatteso!!!! ero in treno in una tratta con moltissime gallerie!
Per il resto funzionatutto alla perfezione!
Domanda: qualcuno di voi ha fatto l'aggiornamento software? ne vale la pena?
Grazie!
Fatto l'aggiornamento.. Non mi sembra sia cambiato qualcosa..
Arrivato oggi e ci sto smanettando per consumare la batteria residua prima della prima ricarica.
Prima impressione: ottima!
Però non volgio illudermi...il telefono è ancora pulito quindi bisogna vedere come funzionerà un pò più "carico".
Come velocità in internet è buona.
Le foto una figata con la funzione multi scatto...devo capire bene però come funziona il flash perchè ho fatto due sole foto e mi sono venute sfocate con soggetto fermo...bah...
Non posso ancora sbilanciarmi...vi farò sapere.
Nota negativa iniziale....ho messo la pellicola proteggischermo che mi fa sempre imbestialire!!! ma questo è comune per tutti.
Ci sentiremo presto...ciao ciao
Problema flash risolto....ero io impedito.
Prima ricarica durata dalle 8 del mattino alle 17 circa....poco...ma come potete immaginare non l'ho lasciato riposare un secondo.
Per il resto sto incominciando a conoscerlo, anche se non ho ancora iserito la seconda sim, quindi quell'aspetto lo valuterò successivamente.
Internet immediato, gps immediato, schermo ottimo, fotocamera e video perfetti.
Aspetto negativo epr adesso solo il fatto che, abituato a Samsung con il tasto centrale non touch, per sbloccare lo schermo bisogna per forza ckliccare il tasto laterale per poi sbloccare, e con la custodia che ho preso diventa un pò difficoltoso...questione di abitudine probabilmente.
Devo dire che mi sto adattando alla tastiera normale (in quanto non c'è l'alafanumerica) e mi trovo abbastanza bene.
Il riconoscimento vocale perfetto come del resto anche nel mio precedente telefono Samsung...forse leggermente meglio in quanto permette di sospendere l'immissione vocale (quindi farla in più spezzoni) per facilitare l'inserimento della puteggiatura, e riattivarla molto rapidamente, senza dover per forza schiacciare il tasto microfono.
ciao schizzo io per ovviare al tasto laterale uso e mi sembra carino una app di nome "Smart Screen ON LITE" che usa un doppio tap sul sensore di prossimità (buchino a sinistra) per accendere o spengere il display,,,,,,,, cercalo sul market ........ ce ne sono molti altri vedi un po'......
ciao eolo65
ti ringrazio....l'ho scaricato ma tolto subito perchè non capivo bene il funzionamento...oggi magari riprovo.
Per quanto riguarda il telefono...dopo due giorni si è inchiodato una volta e ho dovuto staccare la batteria per ripristinarlo...però devo dire che probabilmente l'ho stressato io un pò troppo.
Nonostante questo penso (e spero logicamente) che sia un ottimo telefono.
Mi devo solo adattare al cambiamento....come grafica forse è un pò peggio rispetto al precedente ma io lo trovo veramente ottimo per tutto....non lo dico per farmene una convinzione visto che ormaio l'ho preso....mi piace veramente.
Vi aggiornerò ancora.
Ciao a tutti.