Visualizzazione stampabile
-
passato qualche giorno.....varie prove effettuate e la valutazione è buona!
Ottima per quanto riguarda la velocità di connessione, di spostamento su internet tra una pagina e l'altra.
Ottima la machcina fotografica
Ottimo il sistema di gestione dei files, della condivisione dei files da un programma all'altro...immediato ad esempio l'invio di foto con qhatsapp o gmail....
Un pò deluso per la durata della batteria che mi fa a mala pena una giornata....forse perchè le prime volte viene messo sotto stress....però speravo meglio
Mi si è inchiodato un'altra volta in 5 giorni....stressato?!?! Si può darsi ma non dovrebbe...
Cmq sono soddisfatto (qualcuno direbbe che mi accontento di poco visto che si è inchiodato già due volte)...si può essere, però il sistema mi piace molto, mi piace molto la gestione delle due sim e quindi la mia valutazione è positiva...peccato per la batteria...
-
[QUOTE=schizzo;4476596]passato qualche giorno.....varie prove effettuate e la valutazione è buona!
"Un pò deluso per la durata della batteria che mi fa a mala pena una giornata....forse perchè le prime volte viene messo sotto stress....però speravo meglio"
Ora che sono trascorsi diversi giorni la situazione batteria migliora? ;)
-
[QUOTE=Petrana;4496537]
Quote:
Originariamente inviato da
schizzo
passato qualche giorno.....varie prove effettuate e la valutazione è buona!
"Un pò deluso per la durata della batteria che mi fa a mala pena una giornata....forse perchè le prime volte viene messo sotto stress....però speravo meglio"
Ora che sono trascorsi diversi giorni la situazione batteria migliora? ;)
Giusto a pennello!!!
Avevo un samsung e utilizzavo un'applicazione per la gestione della batteria....l'ho rispolverata prorpio da un paio di giorni.
Prima di usare questa applicazione, la batteria faceva fatica ad arrivare a fine giornata.
Ieri l'ho spento che avevo ancora il 30%
Adesso ho ancora il 47%
NETTAMENTE MIGLIORATA.
Sicuramente il fatto che non lo stresso più come i primi giorni, ma molto ha fatto anche quell'applicazione, quindi direi che sono soddisfatto.
Segnalo per dovere di cronaca che, pur essendo molto soddisfatto del telefono, mi si è inchiodato 2 volte in due settimane....
-
Schizzo! Xk non ci dici il nome dell'applicazione?
Grazie!
-
ho riscontrato il solito problema suoneria che torna in quella di default.
ho fatto il root per eliminare quella suoneria nella speranza che non trovandomela piu non me l'avrebbe più scambiata, ma non è stato cosi: ora dopo un po mi va sul "silent" (che anche facendo il root non riesco a trovare nei file per cancellarlo)
Ho modificato anche la suoneria personalizzata riscrivendo il nome come quella di default ma essendo mp3 mi leggeva sempre quella di default del telefono.
Ho scaricato un app per la gestione suonerie ma il problema persiste...
nessuna soluzione o consiglio?
-
Quote:
Paultt
Schizzo! Xk non ci dici il nome dell'applicazione?
Grazie!
Si chiama Juice defender....
-
il problema persiste: ho copiato la suoneria nella memoria interna, ma ancora mi ritorna iquella di default ad ogni riavvio. ps. se non spengo il telefono per 5 gg la suoneria rimane quella personalizzata.
Volevo provare a trasformare la suoneria personaliz da mp3 a odd, ma non è quello il problema visto che anche altre suonerie *.odd non me le tiene impostate...
A differenza mi tiene impostata la suneria di messaggio notifica di whatsapp... i misteri dell'infinity :D
-
Quote:
rikimorets
il problema persiste: ho copiato la suoneria nella memoria interna, ma ancora mi ritorna iquella di default ad ogni riavvio. ps. se non spengo il telefono per 5 gg la suoneria rimane quella personalizzata.
Volevo provare a trasformare la suoneria personaliz da mp3 a odd, ma non è quello il problema visto che anche altre suonerie *.odd non me le tiene impostate...
A differenza mi tiene impostata la suneria di messaggio notifica di whatsapp... i misteri dell'infinity :D
hai provato a segnalare questa situazione nel forum ufficiale NGM ? magari possono sistemare loro la cosa!
EDIT:
sul forum tecnico NGM un utente ha postato una soluzione per risolvere il problema delle suonerie personalizzate su memoria SD:
http://forum.ngm.eu/yaf_postst16040_...nalizzata.aspx
a quanto pare a qulcuno funziona aqualcuno no (forse in base all'aggiornamento SW installato).
Io ho fatto qualche prova salvando le suonerie mp3 nella cartella locale Ringtones ed impostandole come suonerie per una data sim tenendoci tappato sopra e selezionando l'opzione "imposta come suoneria"... per ora non ho avuto il malfunzionamento!
-
Non avendo io bisogno di un dual sim, quale mi consiglireste tra un infinity e un s2 plus nfc? Li ho trovati quasi allo stesso prezzo e quindi vorrei proprio il migliore!
-
A dire il vero é una scelta complessa e molto personale ...io avevo s2 ora ho s4 mia figlia ha ngm per necessitá..
Se tu hai intenzione di smanettare , con samsunng lo puoi fare con ngm scordatelo e scordati anche gli aggiornamenti... senza vilerti influenzare ti dico che volevo passare anche io a ngm PRIME ma alla fine ho optato x s4
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App