Visualizzazione stampabile
-
....sembra andar bene su tutti i fronti....leggero,spigliato,veloce,buon gestore delle due sim(da organizzare come si vuole),nella sd si possono far transitare app.e molto altro........solo non si possono copiare automaticamente ,dalle sim , i contatti nel telefono ma si ottempera col copia e incolla......suoni e voce son puliti e la ricezione presente anche dove ,con altri telef.,non si riceveva.......PER ORA TUTTO OK......mentre si aspetta di trovare qualche cover da applicarci......
un saluto...... .A.
Inviato dal mio GT-P7500
-
Salve,
vorrei sapere da qualche possessore di questo interessante cellulare se puo' essere usato come Hotspot, come fa il samsung duos S. In poche parole se è utilizzabile come ROUTER-Wi Fi per utilizzare internet con altri terminali come tablet e cellulari.
E' molto imprtante saperlo perchè spesso utilizzo la connessione del mio cellulare per un altro dispositivo.
Grazie in anticipo per l'aiuto e i consigli
-
ma nelle app,cè black list?
-
Ancora non ci sono cover disponibili? comunque penso che la funzione di hotspot sia compresa come in tutti i dispositivi Android.
-
ciao IULCHRI76. posso dirti che ho provato il nuovo infinity e ho visto che tra le impostazioni c'è anche l'hotspot.. quindi ha anche questa funzione :)
la black list credo che non ci sia!
-
...provato l'hot spot con un GT- P7500.....preciso,veloce e performante......La connessione era con una sim dati di tre3G,da tab a smartphone.
Soddisfatto dell'acquisto....
un saluto a tutti .Ackab.
Inviato dal mio GT-P7500
-
Si a livello hardware è ottimo, è il software che ha bisogno di ritocchi, ad esempio ogni tanti mi tornano di default tutte le suonerie personalizzate (sim1, sim2, messaggi e personalizzate per contatto)..uff uff! :(
-
per chi cè l ha,mi dite altezza e larghezza?
-
Larghezza 65mm e altezza 133mm.
Inoltre ti consiglio di guardare qua:
http://www.youtube.com/watch?v=i7Y-fPnyQzs
-
Quote:
Originariamente inviato da
MoZZa85
Su siti cinesi il gionee 708w che sarebbe il clone nella scheda dice 128,5 millimetri.