Visualizzazione stampabile
-
Mi ero praticamente deciso a comprare l' Infinity ma ho scoperto che domani verrà presentato un nuovo modello dual sim della NGM il Prime, adesso mi sale il dubbio che faccio mi conviene aspettare per il Prime o prendere subito l' infinity? Ho visto la scheda del Prime e sembra davvero ottima...
-
ho visto che la presentazione del Prime è domani.. dalla scheda tecnica mi sembra una bomba.. forse conviene che aspetti e poi decidi :)
-
.......il "Prime "esce con la batteria da 1800 mAh.......quindi inferiore all'Infinity.....
Inviato dal mio GT-P7500
-
alla fine il legend xl ha uno schermo migliore dell infinity… magari con l'uscita del prime calerà di prezzo.
-
il prime dovrebbe differire dal'infinity per le seguenti cose:
- schermo più grande, ma sempre super IPS
- risoluzione HD anziche qHD
- batteria più piccola, 1800 anziche 2100 mAh....la vedo male.
Riguardo all'infinity pare che i problemi del GPS che avevano i legend (1 e 2) siano risolti, mentre sembra ci siano problemi grossi con la fotocamera e il display illeggibile sotto la luce.
Qualcuno può confermare ?
Superlativo sarebbe qualcuno che facesse il confronto con il Legend 2 su quei comparti.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lambu
il prime dovrebbe differire dal'infinity per le seguenti cose:
- schermo più grande, ma sempre super IPS
- risoluzione HD anziche qHD
- batteria più piccola, 1800 anziche 2100 mAh....la vedo male.
Riguardo all'infinity pare che i problemi del GPS che avevano i legend (1 e 2) siano risolti, mentre sembra ci siano problemi grossi con la fotocamera e il display illeggibile sotto la luce.
Qualcuno può confermare ?
Superlativo sarebbe qualcuno che facesse il confronto con il Legend 2 su quei comparti.
grazie
mi accodo sarei anch'io interessato :
Ciao. Io attualmente ho un NGM Legend... che e' stato sostituito dopo pochi mesi da NGM con il Legend 2 che ha un processore doppio core. Ora volendo upgradare telefonino sono incerto se acquistare il Legend 2 o l'Infinity quad core... quale differenza sostanziale c'è fra i due a parte la capacita' batteria aumentata nell'infinity visto che quest'ultimo cosata anche meno del Legend 2?... grazie ciau..
federico
-
Confermo che il GPS sull'Infinity in meno di 30 secondi e' online ottimo davvero!
-
Ciao a tutti, ma questo infinity ha led di stato?i video come li gira?almeno il robot si riesce a fare? (Grazie per le risposte, mi sto dando un'occhiata in giro e questo sembra essere interessante :))
-
Buona sera a tutti. Ho acquistato l'NGM Infinity circa due settimane fa e devo dire di essere abbastanza soddisfatto. Prezzo 225 su Amazon, arrivato in pochi giorni e sfruttato parecchio si dalprimo minuto. Fix del gps veloce, velocità della rete idem, ottima la risoluzione delle foto e dei video... sinora nessun blocco di applicazioni... Unico neo, per me abbastanza grave, l'Hot spot WiFi non trasmette i dati ai terminali connessi... E' come se ci fosse un blocco tra la rete mobile alla quale L'infinity è connesso e il modulo di trasmissione Wifi...
Se qualcuno ha avuto gli stessi problemi me lo faccia sapere.
Grazie.
-
Ho appena verificato, il tethering funziona con Tre. Ciao