Ciao Itty! scusa se ti disturbo,ma volevosapere se l' infinity,dato che ha una rom di soli 4GB, prevede da softwear o quantomeno installando app come "APP2SD" LO SPOSTAMENTO IN AUTOMATICO DI ALCUNI PROGRAMMI SULLA SD ESTERNA..grazie in anticipo!
Visualizzazione stampabile
SAlve ma esiste una procedura per unroot dell'NGM Infinity ?
in caso di garanzia...
Grazie a chi mi risponde
Ciao e scusa per il ritardo con cui rispondo!
L'nfinity supporta già di fabbrica la passibilità di spostare le app su memoria SD; è possibile anche impostare l'installazione di default su memory card... ho visto la voce fra i menù ma non mi ricordo più dove! ;)
Aggiungo una considerazione: la ditta per cui lavoro mi ha dotato di galaxy S3 aziendale; ebbene, mi trovo quasi meglio con l'Infinity.... meno minchiatine SW che continauno a rompere e che si succhiano al primo avvio 680 MB di ram!
Ciauz!
Itty
Grazie x la risposta! :D
Io sarei intenzionato ad acquistare l'infinity ma vorrei capire una cosa:
quando ho due sim atttive e su una navigo in internet, posso ricevere chiamate su tutte e due o vengono escluse?
Penso e spero che si possa ricevere, anche perchè io tengo sempre la connessione attiva, ma ve lo chiedo perchè ho sentito che questo problema si verifica su alcuni dual sim.
Inoltre su questo telefono si può associare la sim a determinati numeri vero?
Intendo dire che vorrei che alcuni miei numeri in rubrica venissero associati ad una sim in modo tale che quando li chiamo, la chiamata venga fatta sempre dalla sim associata....è così vero?!
Anche qui leggevo che alcuni dual sim non hanno questa possibilità.
.... caro schizzo..... uso una sim come principale e per navigare ed, intanto, ricevo comodamente con l'altra senza problemi.... uso il tab 10.1, anche, come modem wifi in tethering sfruttando la sua connessione (in wifi) con l'infinity ed è tutto perfetto...... inoltre ho visto la funzione di abbinamento della rubrica ad una sim specifica (credo per gestire chiamate da sim specif.) ma, purtroppo non l'ho mai usata..... per il resto é tutto ok......
Ciao. A.
Ti rispondo io per quello e ti confermo che puoi abbinare contatti in rubrica ad una sim, così quando lo chiami parte in automatico la chiamata con la sim impostata.
Insomma...mi sembra di capire che sia un gran bel telefono.
A parità di prezzo non ci sono dual sim della Samsung che possano paragonarsi a InfinitY...giusto?
La Samsung ha il Galaxy S duos e il Grand Duos....il primo penso lento e il secondo dual core
Infinity ha il quad core, telecamera da 8 mpixel, 1.2 ghz....mi piace!
E' dura abbandonare Samsung.....