CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 141
Discussione:

NGM INFINiTY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

passato qualche giorno.....varie prove effettuate e la valutazione è buona!
    Ottima per quanto riguarda la velocità di connessione, di spostamento su internet tra una pagina e l'altra.
    Ottima la machcina fotografica
    Ottimo il sistema di gestione dei files, della condivisione dei files da un programma all'altro...immediato ad esempio l'invio di foto con qhatsapp o gmail....
    Un pò deluso per la durata della batteria che mi fa a mala pena una giornata....forse perchè le prime volte viene messo sotto stress....però speravo meglio
    Mi si è inchiodato un'altra volta in 5 giorni....stressato?!?! Si può darsi ma non dovrebbe...

Cmq sono soddisfatto (qualcuno direbbe che mi accontento di poco visto che si è inchiodato già due volte)...si può essere, però il sistema mi piace molto, mi piace molto la gestione delle due sim e quindi la mia valutazione è positiva...peccato per la batteria...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

[QUOTE=schizzo;4476596]passato qualche giorno.....varie prove effettuate e la valutazione è buona!

"Un pò deluso per la durata della batteria che mi fa a mala pena una giornata....forse perchè le prime volte viene messo sotto stress....però speravo meglio"

Ora che sono trascorsi diversi giorni la situazione batteria migliora?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

[QUOTE=Petrana;4496537]
    Quote Originariamente inviato da schizzo Visualizza il messaggio
    passato qualche giorno.....varie prove effettuate e la valutazione è buona!

"Un pò deluso per la durata della batteria che mi fa a mala pena una giornata....forse perchè le prime volte viene messo sotto stress....però speravo meglio"

Ora che sono trascorsi diversi giorni la situazione batteria migliora?
    Giusto a pennello!!!
    Avevo un samsung e utilizzavo un'applicazione per la gestione della batteria....l'ho rispolverata prorpio da un paio di giorni.
    Prima di usare questa applicazione, la batteria faceva fatica ad arrivare a fine giornata.
    Ieri l'ho spento che avevo ancora il 30%
    Adesso ho ancora il 47%

NETTAMENTE MIGLIORATA.
    Sicuramente il fatto che non lo stresso più come i primi giorni, ma molto ha fatto anche quell'applicazione, quindi direi che sono soddisfatto.

Segnalo per dovere di cronaca che, pur essendo molto soddisfatto del telefono, mi si è inchiodato 2 volte in due settimane....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Schizzo! Xk non ci dici il nome dell'applicazione?

Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho riscontrato il solito problema suoneria che torna in quella di default.
    ho fatto il root per eliminare quella suoneria nella speranza che non trovandomela piu non me l'avrebbe più scambiata, ma non è stato cosi: ora dopo un po mi va sul "silent" (che anche facendo il root non riesco a trovare nei file per cancellarlo)
    Ho modificato anche la suoneria personalizzata riscrivendo il nome come quella di default ma essendo mp3 mi leggeva sempre quella di default del telefono.
    Ho scaricato un app per la gestione suonerie ma il problema persiste...
    nessuna soluzione o consiglio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paultt Visualizza il messaggio
    Schizzo! Xk non ci dici il nome dell'applicazione?

Grazie!
    Si chiama Juice defender....

8. Il seguente Utente ha ringraziato schizzo per il post:

babas (22-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il problema persiste: ho copiato la suoneria nella memoria interna, ma ancora mi ritorna iquella di default ad ogni riavvio. ps. se non spengo il telefono per 5 gg la suoneria rimane quella personalizzata.
    Volevo provare a trasformare la suoneria personaliz da mp3 a odd, ma non è quello il problema visto che anche altre suonerie *.odd non me le tiene impostate...
    A differenza mi tiene impostata la suneria di messaggio notifica di whatsapp... i misteri dell'infinity

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rikimorets Visualizza il messaggio
    il problema persiste: ho copiato la suoneria nella memoria interna, ma ancora mi ritorna iquella di default ad ogni riavvio. ps. se non spengo il telefono per 5 gg la suoneria rimane quella personalizzata.
    Volevo provare a trasformare la suoneria personaliz da mp3 a odd, ma non è quello il problema visto che anche altre suonerie *.odd non me le tiene impostate...
    A differenza mi tiene impostata la suneria di messaggio notifica di whatsapp... i misteri dell'infinity
    hai provato a segnalare questa situazione nel forum ufficiale NGM ? magari possono sistemare loro la cosa!

EDIT:
    sul forum tecnico NGM un utente ha postato una soluzione per risolvere il problema delle suonerie personalizzate su memoria SD:
    http://forum.ngm.eu/yaf_postst16040_...nalizzata.aspx

a quanto pare a qulcuno funziona aqualcuno no (forse in base all'aggiornamento SW installato).

Io ho fatto qualche prova salvando le suonerie mp3 nella cartella locale Ringtones ed impostandole come suonerie per una data sim tenendoci tappato sopra e selezionando l'opzione "imposta come suoneria"... per ora non ho avuto il malfunzionamento!

Ultima modifica di IttySeldon; 08-10-13 alle 11:14 - Motivo: aggiornamento

Androidiano L'avatar di babas

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Non avendo io bisogno di un dual sim, quale mi consiglireste tra un infinity e un s2 plus nfc? Li ho trovati quasi allo stesso prezzo e quindi vorrei proprio il migliore!

Androidiano L'avatar di bricche

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

A dire il vero é una scelta complessa e molto personale ...io avevo s2 ora ho s4 mia figlia ha ngm per necessitá..
    Se tu hai intenzione di smanettare , con samsunng lo puoi fare con ngm scordatelo e scordati anche gli aggiornamenti... senza vilerti influenzare ti dico che volevo passare anche io a ngm PRIME ma alla fine ho optato x s4

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio