Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco95OP
E vero! :D Ricapitolando il huawei ascend y300 merita tanto perchè offre ottime caratteristiche a un prezzo veramente basso. Mentre il sony xperia M come tutti gli altri telefoni costa di più per il nome, anche se tutto sommato è un entry level più che buono. Considerando il prezzo di 229 non è male ma potevano metterlo anche a 189. Poteva diventare il successore del fortunato xperia u! :D
Credo che prenderò xperia m per quel poco che ha in più e per l'estetica più curata. Se avete altri suggerimenti li accetterei volentieri grazie! :)
Ok..bella scelta!
-
Stasera mi sembra di avere un pizzico di fortuna :D Girovagando sul web per cercare informazioni sul telefono prescelto ho trovato queste due offerte.
SONY XPERIA M BLACK - Smartphone - UniEuro
XPERIA M - MAXI RISPARMIO SONY XPERIA M
Io sinceramente a 229 non volevo comprarlo e volevo aspettare proprio che calasse anche di 20-30 euro. Che ne dite lo prendo a 199? Mi sembra abbastanza buono il prezzo considerando che si trova nei negozi da metà settembre
-
Quote:
marco95OP
Stasera mi sembra di avere un pizzico di fortuna :D Girovagando sul web per cercare informazioni sul telefono prescelto ho trovato queste due offerte.
SONY XPERIA M BLACK - Smartphone - UniEuro
XPERIA M - MAXI RISPARMIO SONY XPERIA M
Io sinceramente a 229 non volevo comprarlo e volevo aspettare proprio che calasse anche di 20-30 euro. Che ne dite lo prendo a 199? Mi sembra abbastanza buono il prezzo considerando che si trova nei negozi da metà settembre
Si prendilo a 200 euro va più che bene!;)
-
Quote:
SuPeRmega
Si prendilo a 200 euro va più che bene!;)
Certo, con quei soldi si prendono cellulari migliori, ma ok. I gusti sono gusti.
-
Quote:
13ciccio87
Certo, con quei soldi si prendono cellulari migliori, ma ok. I gusti sono gusti.
Allo stesso prezzo che ci sarebbe? apparte s3 mini che è inferiore in tutto
-
Quote:
marco95OP
Ho appena visto le recensioni del 510 ma non mi sembra tutto questo granchè, ha le stesse cose di y300 e anche l'y300 è dualcore.
No, il Y300 NON è dal core, non farti fregare dai cartellini messi vicino i cellulari in vendita, che potrebbero dare per dual core anche un Nokia 3310, pur di vendere... e comunque, dato che alla Huawei sembrano aver deciso di smettere improvvisamente di importare i due telefoni già citati, con grande gioia del sottoscritto, ho finito per prendere un phablet Mediacom, il 5303G, in offerta all'Unieuro fino a ieri a 179€ invece di 219€, e col quale sto digitando questa risposta via Tapatalk.
-
Se te lo puoi permettere assolutamente meglio sony xperia m
-
Quote:
marco95OP
Allo stesso prezzo che ci sarebbe? apparte s3 mini che è inferiore in tutto
Galaxy s-advance, ascend p1, y300, galaxy ace2, svariati acer, alcatel, mediacom e altri di marche poco conosciute.
Quote:
Arrowbreaker
No, il Y300 NON è dal core, non farti fregare dai cartellini messi vicino i cellulari in vendita, che potrebbero dare per dual core anche un Nokia 3310, pur di vendere... e comunque, dato che alla Huawei sembrano aver deciso di smettere improvvisamente di importare i due telefoni già citati, con grande gioia del sottoscritto, ho finito per prendere un phablet Mediacom, il 5303G, in offerta all'Unieuro fino a ieri a 179€ invece di 219€, e col quale sto digitando questa risposta via Tapatalk.
Y300 è dual core, informati meglio.
-
Quote:
Arrowbreaker
Guarda che il Huawei Y300 e dual-core...
-
Ragazzi ma a 199€ ci sono telefoni 100 volte meglio!!! PEr esperienza diretta posso citarti acer liquid E2 duo che ho regalato alla mia ragazza e fatto comprare a mio cugino! Preso su Orange a 199€ spedito e con garanzia Ita, quad core da 1,2 Gh, 1G di ram, camera da 8MP ecc... Unica pecca i 4Gb di memoria interna, però puoi espanderla con Micro Sd, dove puoi anche installare applicazioni.
Vedi un po tu... Io a 200€ non comprerei mai telefoni come sony o marche blasonate con differenze Hardware così marcate.
PS: dimeniticavo, schermo davvero ottimo da 4,5 pollici
Ciao ciao
Andrea