CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 74
Discussione:

Huawei ascend y300 o Sony Xperia m?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rock86bg Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma a 199€ ci sono telefoni 100 volte meglio!!! PEr esperienza diretta posso citarti acer liquid E2 duo che ho regalato alla mia ragazza e fatto comprare a mio cugino! Preso su Orange a 199€ spedito e con garanzia Ita, quad core da 1,2 Gh, 1G di ram, camera da 8MP ecc... Unica pecca i 4Gb di memoria interna, però puoi espanderla con Micro Sd, dove puoi anche installare applicazioni.

Vedi un po tu... Io a 200€ non comprerei mai telefoni come sony o marche blasonate con differenze Hardware così marcate.

PS: dimeniticavo, schermo davvero ottimo da 4,5 pollici

Ciao ciao
    Andrea
    Mi spiace contraddirti, ma pensare all'hardware è l'errore più grande che puoi fare. Solo perché hai un quad core con 200 euro, questo non vuol dire che vada meglio di un dual core. Lo dimostra il fatto che s2 ancora oggi sia un ottimo cellulare.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Mi spiace contraddirti, ma pensare all'hardware è l'errore più grande che puoi fare. Solo perché hai un quad core con 200 euro, questo non vuol dire che vada meglio di un dual core. Lo dimostra il fatto che s2 ancora oggi sia un ottimo cellulare.
    Quotoneeeeee!!!
    Hai centrato in pieno il punto!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Infatti ho specificato nella fascia di prezzo di 200€. Quanto costa un S2 nuovo? Anche un S4 mini probabilmente è superiore... Ma costa 350€. Quanti sono i dual core NUOVI che sono superiori all'acer? Max 200€

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    infatti bisogna vedere la gpu, il chipset e che processore è. Ovviamente almeno 1 gb di ram deve esserci prima di tutto. Per esempio l'huawei y300 è dual core si ma non è chissà che perchè ha solo 512 mb di ram e con così poca ram un dual cora non può farci tanto...

Senior Droid L'avatar di Molib

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

Il punto è che l'Y300 è nato per essere venduto a basso prezzo. Se avessero messo 1giga di ram non sarebbe partito da 130

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rock86bg Visualizza il messaggio
    Infatti ho specificato nella fascia di prezzo di 200€. Quanto costa un S2 nuovo? Anche un S4 mini probabilmente è superiore... Ma costa 350€. Quanti sono i dual core NUOVI che sono superiori all'acer? Max 200€
    Non conosco l'acer, ma per quanto ne so può andare meglio anche un Samsung ace 2 o un s-advance, che pur essendo dual core possono essere ottimizzati meglio.

Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    infatti bisogna vedere la gpu, il chipset e che processore è. Ovviamente almeno 1 gb di ram deve esserci prima di tutto. Per esempio l'huawei y300 è dual core si ma non è chissà che perchè ha solo 512 mb di ram e con così poca ram un dual cora non può farci tanto...
    Neanche, ad oggi conta l'ottimizzazione software. Puoi avere anche 8 core, ma se il software è ottimizzato come in un chinafonino puoi anche buttarlo.

Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Il punto è che l'Y300 è nato per essere venduto a basso prezzo. Se avessero messo 1giga di ram non sarebbe partito da 130
    Beh, in parte è vero.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia M

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Huawei y300 a pensarci è un affare per quello che costa, però essendo uscito prima di xperia m lo vedo un pò più antiquato. Comunque informandomi su internet ho visto che tra una settimana uscirà android kit kat, sinceramente se xperia m verrà aggiornato a kit kat lo prenderò ad occhi chiusi. Per quanto riguarda l'offerta da trony ho paura che prendendolo adesso a 199 (30 in meno) a novembre o a natale scenderà anche a 179 o addirittura anche di meno... Insomma l'offerta dura fino al 20 ottobre, spero che non finiscano in fretta cosi avrò il tempo per pensarci un pò
    Dell'acer e2 sò che è buono ma non mi convince poi cosi tanto. L'acer l'ho sempre vista come una marca per computer (il mio netbook è acer), poi può darsi anche che mi sbagli xò xperia m mi piace moltissimo un po per tutto

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

beh io come dicevo, di acer ne maneggio 2 ( quello della ragazza e quello di mio cugino ) e posso garantirvi che è di una fluidità disarmante anche con tante applicazioni aperte. Ripeto parlo perché lo uso spesso e so come è. Sottolineo anche che io ho un Nexus 4, perciò ho un metro di paragone molto severo, quindi se dico che va bene, fidatevi, va bene.

Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

A tutti quelli che insistono nel voler credere che il y300 sia dual core... dite la verità, l'avete comprato. :sly:

Se perfino sul sito Huawei dicono che è single core...

Il g510 è dual core, il y300 non solo è 200Mhz più lento, ma è anche single core. Ha più o meno le stesse caratteristiche del Samsung Trend meno il NFC.

Se poi preferite vivere nell'illusione... fate un po come vi pare.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)

Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Senior Droid L'avatar di Molib

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    A tutti quelli che insistono nel voler credere che il y300 sia dual core... dite la verità, l'avete comprato. :sly:

Se perfino sul sito Huawei dicono che è single core...

Il g510 è dual core, il y300 non solo è 200Mhz più lento, ma è anche single core. Ha più o meno le stesse caratteristiche del Samsung Trend meno il NFC.

Se poi preferite vivere nell'illusione... fate un po come vi pare.
    Io leggo dual core. Poi...
    HUAWEI ASCEND Y300

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio