Mi spiace contraddirti, ma pensare all'hardware è l'errore più grande che puoi fare. Solo perché hai un quad core con 200 euro, questo non vuol dire che vada meglio di un dual core. Lo dimostra il fatto che s2 ancora oggi sia un ottimo cellulare.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Infatti ho specificato nella fascia di prezzo di 200€. Quanto costa un S2 nuovo? Anche un S4 mini probabilmente è superiore... Ma costa 350€. Quanti sono i dual core NUOVI che sono superiori all'acer? Max 200€
infatti bisogna vedere la gpu, il chipset e che processore è. Ovviamente almeno 1 gb di ram deve esserci prima di tutto. Per esempio l'huawei y300 è dual core si ma non è chissà che perchè ha solo 512 mb di ram e con così poca ram un dual cora non può farci tanto...
Il punto è che l'Y300 è nato per essere venduto a basso prezzo. Se avessero messo 1giga di ram non sarebbe partito da 130![]()
Non conosco l'acer, ma per quanto ne so può andare meglio anche un Samsung ace 2 o un s-advance, che pur essendo dual core possono essere ottimizzati meglio.
Neanche, ad oggi conta l'ottimizzazione software. Puoi avere anche 8 core, ma se il software è ottimizzato come in un chinafonino puoi anche buttarlo.
Beh, in parte è vero.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Huawei y300 a pensarci è un affare per quello che costa, però essendo uscito prima di xperia m lo vedo un pò più antiquato. Comunque informandomi su internet ho visto che tra una settimana uscirà android kit kat, sinceramente se xperia m verrà aggiornato a kit kat lo prenderò ad occhi chiusi. Per quanto riguarda l'offerta da trony ho paura che prendendolo adesso a 199 (30 in meno) a novembre o a natale scenderà anche a 179 o addirittura anche di meno... Insomma l'offerta dura fino al 20 ottobre, spero che non finiscano in fretta cosi avrò il tempo per pensarci un pò
Dell'acer e2 sò che è buono ma non mi convince poi cosi tanto. L'acer l'ho sempre vista come una marca per computer (il mio netbook è acer), poi può darsi anche che mi sbagli xò xperia m mi piace moltissimo un po per tutto
beh io come dicevo, di acer ne maneggio 2 ( quello della ragazza e quello di mio cugino ) e posso garantirvi che è di una fluidità disarmante anche con tante applicazioni aperte. Ripeto parlo perché lo uso spesso e so come è. Sottolineo anche che io ho un Nexus 4, perciò ho un metro di paragone molto severo, quindi se dico che va bene, fidatevi, va bene.
A tutti quelli che insistono nel voler credere che il y300 sia dual core... dite la verità, l'avete comprato. :sly:
Se perfino sul sito Huawei dicono che è single core...
Il g510 è dual core, il y300 non solo è 200Mhz più lento, ma è anche single core. Ha più o meno le stesse caratteristiche del Samsung Trend meno il NFC.
Se poi preferite vivere nell'illusione... fate un po come vi pare.![]()
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin