Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco95OP
Bene allora prendo un adattatore per micro sim, in modo che la potrò rimettere nel mio nokia. Ho visto che su youtube ci sono anche dei tutorial per tagliare la sim in modo da non pagare i 5 euro al negozio, però per 5 euro credo sia meglio farla fare a loro, sempre che siano capaci... o_O
loro la tagliano con un aggeggio apposito, io (che sono più storto di una curva nel tagliare) l'ho fatto da solo, ma se te la tagliano loro hai la sim tagliata e l'adattatore è il pezzo di sim rimosso. La seconda sim me la sono fatta tagliare da loro (aggratis) e uso il pezzo della sim tagliata come adattatore, mi trovo benissimo.
-
Quote:
13ciccio87
loro la tagliano con un aggeggio apposito, io (che sono più storto di una curva nel tagliare) l'ho fatto da solo, ma se te la tagliano loro hai la sim tagliata e l'adattatore è il pezzo di sim rimosso. La seconda sim me la sono fatta tagliare da loro (aggratis) e uso il pezzo della sim tagliata come adattatore, mi trovo benissimo.
ma scusa mettendo la microsim nel telefono poi che fai accanto ci metti il pezzo tagliato? o lo hai rincollato?
-
Scusate su youtube ho trovato questo video che fa vedere jelly bean 4.2.2 su xperia m dual sim. Non cambia niente vero? se c'è su dual sim vuol dire che c'è anche per m normale.. E per android kit kat, ci sarà mai una possibilità di vederlo su questo smartphone in via ufficiale?
-
Quote:
marco95OP
ma scusa mettendo la microsim nel telefono poi che fai accanto ci metti il pezzo tagliato? o lo hai rincollato?
Il pezzo di SIM che verrà tolto sarà perfetto per incastrare la SIM tagliata per ricostruire la SIM normale.
Quote:
marco95OP
Scusate su youtube ho trovato questo video che fa vedere jelly bean 4.2.2 su xperia m dual sim. Non cambia niente vero? se c'è su dual sim vuol dire che c'è anche per m normale.. E per android kit kat, ci sarà mai una possibilità di vederlo su questo smartphone in via ufficiale?
Potrebbe essere una ROM, non sono a conoscenza di ROM ufficiali per xperia m.
-
Quote:
13ciccio87
Il pezzo di SIM che verrà tolto sarà perfetto per incastrare la SIM tagliata per ricostruire la SIM normale.
Potrebbe essere una ROM, non sono a conoscenza di ROM ufficiali per xperia m.
Va bene grazie lo stesso! :) Se riesco a resistere aspetterò a lunedi cosi esce kit kat, altrimenti rischierò di rimanere "per sempre" con la 4.1.2 di xperia m XD
-
Quote:
marco95OP
Va bene grazie lo stesso! :) Se riesco a resistere aspetterò a lunedi cosi esce kit kat, altrimenti rischierò di rimanere "per sempre" con la 4.1.2 di xperia m XD
Non è una tragedia
-
Quote:
13ciccio87
Non è una tragedia
Per adesso no, ma tra qualche anno quando tutti avranno kitkat potrebbe esserlo. L'importante è che su xperia jelly bean giri bene senza problemi ;)
-
Quote:
marco95OP
Per adesso no, ma tra qualche anno quando tutti avranno kitkat potrebbe esserlo. L'importante è che su xperia jelly bean giri bene senza problemi ;)
Conosco persone che hanno ancora la versione 2.3.6 e mi pare che vivano bene. L'aggiornamento è una questione mentale.
-
Quote:
13ciccio87
Conosco persone che hanno ancora la versione 2.3.6 e mi pare che vivano bene. L'aggiornamento è una questione mentale.
Mammamia che saggezza...quoto!;)
-
Faccio pubblico atto di contrizione. Se lo dice la Huawey... NELLO STESSO POSTO DOVE IO QUALCHE TEMPO FA HO LETTO FOSSE SINGLE CORE... posso solo chiedervi scusa e farvi notare che la colpa non è mia se la fabbrica stessa del coso fornisce dati contraddittori a proposito dei loro stessi cellulari.
Ero proprio convinto fosse single core... cazzo, l'ho letto proprio su QUELLA pagina Huawei che ORA dice è dual core... liberi di non credermi.
Lo volevo addirittura comprare NONOSTANTE io sapessi fosse mono core, ma la Huawei improvvisamente non lo ha importato più, costringendomi a comprare un Mediacom...