nessun altro parere??
Visualizzazione stampabile
nessun altro parere??
Aspetta,però bisogna essere obbiettivi. Il One è il miglior android sul mercato ed è vero,ma con iPhone 5 non si può dire quale dei due sia più fluido o rapido,perché girano bene entrambi.
Io però onestamente vedo un processore dual core 1 Gb di RAM (iPhone 5) che in molte situazioni fa fuori quad core con 2 Gb di RAM,ma questo è per via del sistema.
Android bisogna conoscerlo,difenderlo è apprezzato ma quando è giusto. In tanti,troppi ho visto dire: "eh ma è più aperto,più personalizzabile" poi gli stessi magari hanno una ROM stock,con magari sfondi stock e hanno paura a fare il root o moddare e lamentano problemi nelle proprio sezioni di fluidità ecc ecc.
Io personalmente uso un iPhone 5 ed un LG 4x,il 5 da poco (dopo tanti android,vedi firma) non metto nemmeno a paragone i due,ma parlando di iOS 7 a me sinceramente piace! Ha introdotto nuove novità carine e sopratutto graficamente ci si abitua e piace. Bug io non ne ho onestamente!
Anche io avevo il tuo dubbio, ero intenzionato a prendere un 5s al day one, poi ho trovato un one nuovo a 489 sul solito sito e la cosa mi ha tentato. Me lo hanno consegnato ieri, nero, fantastico. Per ora non ci ho smanettato tantissimo ma ti dico che mi ha stupito per fluidità, materiali e schermo, x ora son molto soddisfatto ed ho risparmiato 240 euro. Provengo da un Samsung s2.
goan aggiornami sulla tua esperienza d'uso
io ancora non ci sto dentro, è davvero difficile decidersi
tra l'altro li prenderei entrambi 32 gb
X ora continuo ad essere soddisfatto, prende bene e la batteria sembra avere una durata soddisfacente. Anche la fotocamera mi ha stupito, fa ottime foto.
bene
che mi dici dell'uso quotidiano??
interfaccia utente, usabilità??
e della grafica - dello stile dei menu ecc??
non ho mai visto un one acceso
mentre, chiaramente, di iphone ne ho visti tanti - la mia ragazza ce l'ha
e a me ios 7 piace molto
ma ne detesto i limiti
come detesto alcune cose di android (non comprero' mai piu' un samsung in vita mia, MAI)
qualcuno guarda serie tv, contenuti in flash, su iphone?? sapete dirmi qualcosa a riguardo??
Continuo a trovarmi molto bene, prende meglio dell's2 che avevo è l'audio in chiamata è ottimo. La personalizzazione HTC è molto fluida e piacevole (zero lag, al contrario degli s4 con cui ho smanettato) in più blinkfeed li trovo una bella idea. Nel complesso sono soddisfatto. Inoltre considera la differenza di prezzo, 240 euro non sono pochi... Ah ultima cosa, il broswer stock di HTC è fenomenale.
Su questo non ci conterei ;)
Io non conosco il panorama HTC, il one non ha lo slot microSD ed essendo per me quasi un "sine qua non" ho scelto samsung.
Cerchiamo però di andare per punti. Io sono possessore di Galaxy note, blackberry Z10, ipad, iphone 4, samsung galaxy young (anche se quest'ultimo ormai l'ho regalato però faceva il suo lavoro nonostante la fascia di mercato in cui si colloca) e pertanto i sistemi li ho visti tutti, certo mi interessano poco le novità salvo che mi diano "veramente" quel qualcosa in più nel lavoro.
Intanto ti link le mie considerazioni sui sistemi:
Leggi argomento - Differenze, pro e contro dei terminali di fascia alta Forum ::: BlackBerryItalia.it
Per il resto ti direi di fare un elenco di ciò che fai oggi con il tuo terminale, cosa vorresti fare col nuovo e mettere sul piatto della bilancia cosa è meglio per te. Faccio un esempio se flash è un requisito indispensabile è ovvio che IOS và a farsi benedire ma anche alcuni terminali con android non fanno al caso tuo, così come windowsphone che io considero il peggior SO ad oggi.
Spero ti sia d'aiuto ;)
ma vuoi Android o vuoi iOS? fai prima a scegliere quale sistema vuoi utilizzare. Anche perchè a dirla tutta, dal punto di vista hw il One è superiore, il design è soggettivo. Quindi se ti piace + iOS (io l'ho installato sull'ipad e me ne sono pentito amaramente) prendi il 5, altrimenti scegli One. Per quanto riguarda gli aggiornamenti, non è detto che se aggiorni il telefono va meglio, il mio One è perfetto con questa versione e se non dovesse uscire altro non ne farei un dramma... e poi volendo ci sono sempre le ROM