Visualizzazione stampabile
-
Per 250 non ne vale la pena...ce ad esempio il mi3 ed a poco piu il 1+1(16gb)...quindi sotto i 200 euro un cellulare con due gb di ram non esiste proprio? A parte il huawei honor 3c che monta pero quel cinapacco di un mediatek
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Newgate
Per 250 non ne vale la pena...ce ad esempio il mi3 ed a poco piu il 1+1(16gb)...quindi sotto i 200 euro un cellulare con due gb di ram non esiste proprio? A parte il huawei honor 3c che monta pero quel cinapacco di un mediatek
Inviato dal mio Xperia T usando
Androidiani App
ci sono anche gli acer liquid E 700 e Z500 plus però per la tua gioia montanto entrambi il quad core MT6582 ;)
-
Quote:
Newgate
Inviato dal mio Xperia T usando
Androidiani App
L mi3 è un ottimo telefono ragazzi! Miui permettendo, ha uno schermo molto molto buono e un prezzo onesto, solo che è un po' "grandino":rolleyes:
-
Appena un po'...
Più o meno come un 42" al plasma.
-
Quote:
Newgate
...quindi sotto i 200 euro un cellulare con due gb di ram non esiste proprio? A parte il huawei honor 3c che monta pero quel cinapacco di un mediatek
Zenfone 5, ma devi prenderlo dal shop ufficiale: 2gb/8gb 179euro o 2gb/16gb 199euro (s.s. gratuite) ;)
Ruguardo alle rom: ora non c'è nulla, ma credo (spero) che piano piano qualcuno ci si cimenti e arrivino, visto che sono stati rilasciati i sorgenti ;)
-
c'è pure il Huawei g620s con Snapdragon 410 a 140€ sull'amazzone :)
-
Per prendere un cellulare da 5 pollici con snapdragon della serie 400 e con un giga di ram, il moto g 2014 resta la scelta migliore, costera un po di piu rispetto al huawei ma almeno per il lato software è molto piu avanti...
Non so veramente quale prendere...sono riuscito a reperire un invito per il 1+1, magari lo compro, chissa' :D
-
Ragazzi fermi tutti !!!:)
Non so se ne avete già parlato in questo topic ma per il mitico Galeazzi il best buy a € 199, che batte anche il Moto G, è l'Hisense Sero 5 !!!
https://www.youtube.com/watch?v=UC8QRFos1zM
.
-
Quote:
Arnolddd
Non so se ne avete già parlato in questo topic ma per il mitico Galeazzi
il best buy a € 199, che
batte anche il Moto G, è l'
Hisense Sero 5 !!!
.
Ho visto quel video, ma non mi entusiasma proprio, almeno il moto g ha molto più modding alle spalle
-
Sembra incredibilmente fluido, ma se si decide di prenderlo bisogna andare "a fiducia", perché dove si trova per provarlo? Comunque se realmente è come mostra video è clamoroso rispetto agli altri..
-
Dopo aver fatto ottime cose coi televisori 4k... ecco che irrompono anche nel mercato telefonia ?!?!?
-
Quote:
IlMentitore
Dopo aver fatto ottime cose coi televisori 4k... ecco che irrompono anche nel mercato telefonia ?!?!?
:confused:
-
Quote:
Arnolddd
Non so se ne avete già parlato in questo topic ma per il mitico Galeazzi
il best buy a € 199, che
batte anche il Moto G, è l'
Hisense Sero 5 !!!
.
A me non piace esteticamente, così come non mi piace il Moto G... Ma indubbiamente gira da Dio sto telefono!
-
Quote:
IlMentitore
Io acquistato da poco un TV Smart Hisense da 32" pagandolo solo € 231 (comprese le spese di spedizione) e va benissimo !!! :)
.
-
Proprio quello stavo dicendo...
-
Quote:
th3D0ct0r
Si, infatti dovrebbe essere quello il punto di inizio. Per essere un topic fatto bene dobbiamo evitare le solite domande. @
TheBlue, se non riesci a stare dietro al topic ne inizio uno nuovo e cerco di tenerlo aggiornato.
Per me va bene, ultimamente sono impegnato e nel prossimo futuro lo sarò ancora di più. Se vuoi avviare una discussione più chiara con un Open Post rimodernato e semplificato, ti passo il testimone.
-
Quote:
TheBlue
Per me va bene, ultimamente sono impegnato e nel prossimo futuro lo sarò ancora di più. Se vuoi avviare una discussione più chiara con un Open Post rimodernato e semplificato, ti passo il testimone.
Hai fatto un ottimo lavoro.
Chiedo ai mod che si può fare e metterò un link a questo post.
-
Quote:
th3D0ct0r
Hai fatto un ottimo lavoro.
Chiedo ai mod che si può fare e metterò un link a questo post.
E sia.
In un anno sono cambiate molte cose.
Appena aperto l'altro chiudiamo questo.
-
Ecco qui
Sono ben accetti consigli per espandere la lista, ma aspettate che finisco di inserire io (toglierò work in progress quando ho finito)
Edit: finito, sicuramente mancherà qualcosa, aspetto i vostri consigli
-
Visto che qui è ancora aperto, evito di inquinare il nuovo post con questa mia curiosità :)
Su Amazon, con le offerte della settimana Black Friday, pensate potranno esserci smartphone vantaggiosi sulla fascia di prezzo sotto i 200€? Gli anni scorsi com'era?
-
Quote:
Lightwave
Visto che qui è ancora aperto, evito di inquinare il nuovo post con questa mia curiosità :)
Su Amazon, con le offerte della settimana Black Friday, pensate potranno esserci smartphone vantaggiosi sulla fascia di prezzo sotto i 200€? Gli anni scorsi com'era?
Ne sono certo, ma essendo una cosa mordi e fuggi (le offerte saranno a tempo determinato) ne parleremo man mano (o usero il secondo post per mettere le offerte del momento/giorno)
-