Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Su qualche shop on line italiani comunque si trovano abbastanza facilmente (e a prezzi abbordabili) dei lenovo di importazione.
Anche su ebay per esempio con 150 euro circa si ha il lenovo a820 che è un buon terminale. Processore solito mtk6589 quadcore un giga di ram. Unica pecca dei lenovo secondo me è la fotocamera. Sia sul mio che sul modello superiore non ne parlano bene.
Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
-
A parte l'820 hai avuto modo di provare o sentir pareri attendibili su modelli simili di casa lenovo (< 5") ?
-
Quote:
Sabo98
Che ne pensate dell'archos 45 platinum a 145? Meglio l'e2?
Credo l'E2.
La cosa inspiegabile è che fra i 100€ [Huawei Y300, Archos 40 titaniun, Wiko Iggy] e i 200€ [Moto G e S2 plus]
c'è una voragine in cui trovi solo Archos 45 platinum e Acer Liquid E2, non c'è più neanche il Huawei P1.
Tutti gli altri fanno veramente paura: S3 mini, S Advance, Lg L7, Huawei G510, Xperia Sole.
Ditemi che mi son persa qualcosa.
-
Io sull'E2 ho letto invece pareri pessimi.
A partire dall'assemblaggio e dalla qualità del display che sembrano essere di infima qualità (Come da acer è sempre lecito attendersi...)
-
Quote:
IlMentitore
Io sull'E2 ho letto invece pareri pessimi.
A partire dall'assemblaggio e dalla qualità del display che sembrano essere di infima qualità (Come da acer è sempre lecito attendersi...)
Non è che sugli Archos ci siano commenti strepitosi.
A 150€ circa bisogna accontentarsi. Ma sembrano quasi meglio quelli a 100€.
Davvero, ponendosi come limite massimo invalicabile 165€, dove sbattereste la testa?
-
Quote:
Molib
Non è che sugli Archos ci siano commenti strepitosi.
A 150€ circa bisogna accontentarsi. Ma sembrano quasi meglio quelli a 100€.
Davvero, ponendosi come limite massimo invalicabile 165€, dove sbattereste la testa?
Forse al nuovo Xperia E1, che è un entry level ma offre qualcosina in più. Solo che di quei 165 dovrebbero restartene come minimo un 30-35 euro: pagarlo di più è un acquisto non azzeccato. In attesa degli Zenphone.
Già, questa fascia non convince: o si scende a 100, o si sale a 199...
-
Quote:
geniotre
Anche su ebay per esempio con 150 euro circa si ha il lenovo a820 che è un buon terminale. Processore solito mtk6589 quadcore un giga di ram. Unica pecca dei lenovo secondo me è la fotocamera. Sia sul mio che sul modello superiore non ne parlano bene.
Inviato dal mio Lenovo A760 usando
Androidiani App
No si va su di prezzo.(oppure c'è qualche phablet ma è enorme)
Con jb ci sono:
A706
A760
A820
Ma visto l'esigua differenza di prezzo Tra i primi due e il terzo conviene a820.
La differenza tra il mio e a820 è il processore. Ho un qualcomm msn8625q. Ma a quanto dicono l'a820 va bene, non si nota la differenza e non ha bugs. Il problema del a760 è che per aggiornare la rom devi installare driver e cwm del a706. Questo comporta poi problemi col touch. In alternativa devi tenere la rom ufficiale lenovo senza playstore.
-
Su amazon c'è S2 plus bianco a 197, non disponibile ma ordinabile.
-
s2 plus da saturn online a 199 euro ;-)
-
Per chi vuole il Motorola Moto Gda 16GB segnalo che si trova a 199€ su techmania (da aggiungere di 8,50€ spese spedizione).
Attenti però: le spedizioni a volte sono molto lente!. Ci sono molti utenti qui sul forum che si sono lamentati!
-
Quote:
Molib
Su amazon c'è S2 plus bianco a 197, non disponibile ma ordinabile.
Quote:
andreus94
s2 plus da saturn online a 199 euro ;-)
Anche da Mediaworld è a 199€
-
Quote:
AleSonicDroid
Per chi vuole il Motorola Moto Gda 16GB segnalo che si trova a 199€ su techmania (da aggiungere di 8,50€ spese spedizione).
Attenti però: le spedizioni a volte sono molto lente!. Ci sono molti utenti qui sul forum che si sono lamentati!
meglio prenderlo da amazon per quel prezzo :asd:
-
Direi non male, da MD, Il G525 a 149 euro.
-
si ma su amazon il moto g 16gb non si trova a 199 euro.
Rettifico solo su amazon.it non si trova a quel prezzo.
Ma sto moto g 16gb in italia quando caspita esce???
-
A parte i soliti noti under 200... può essere ancora opportuno valutare (anche) un nexus 4, se in ottime condizioni, se si riesci a trovare ad un prezzo attorno alle 180 euro ?
In termini di qualità/usabilità/rivendibilità può essere comunque un acquisto azzeccato ?
-
Quote:
IlMentitore
A parte i soliti noti under 200... può essere ancora opportuno valutare (anche) un nexus 4, se in ottime condizioni, se si riesci a trovare ad un prezzo attorno alle 180 euro ?
In termini di qualità/usabilità/rivendibilità può essere comunque un acquisto azzeccato ?
Se riesci si. Ma io finora a 180 euro non l'ho trovato. Forse l'unica speranza è ebay annunci o subito.it
-
Quote:
geniotre
Se riesci si. Ma io finora a 180 euro non l'ho trovato. Forse l'unica speranza è ebay annunci o subito.it
Androidiani App
Quindi resterebbe un acquisto valido nonostante il fatto che per una cifra di poco superiore (o esattamente uguale in caso di acquisto all'estero) si possa comprare il moto g ?
Il nexus 4 resta per il momento superiore sotto più punti di vista ?
-
Quote:
IlMentitore
Quindi resterebbe un acquisto valido nonostante il fatto che per una cifra di poco superiore (o esattamente uguale in caso di acquisto all'estero) si possa comprare il moto g ?
Ovviamente
-
Quote:
Sabo98
Quote:
Originariamente inviato da IlMentitore
Ovviamente
Qualsiasi nexus in buone condizioni lo vendi. Anche a distanza di tempo. Provaa vedere che prezzi sparano dei galaxy nexus su ebay. Anche telefoni di due anni ti sparano 140 euro.
-
Riscusate la domanda ma stavolta e importante un mio amico mi ha proposto lo scambio con un note,jo avrei rifiutato ma mi tenta lo schermo che devo fare? Chiedo scusa ma e di importanza capitale.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Xenon56
si ma su amazon il moto g 16gb non si trova a 199 euro.
Rettifico solo su amazon.it non si trova a quel prezzo.
Ma sto moto g 16gb in italia quando caspita esce???
E' uscito in questi giorni in italia, e comunque personalmente, preferirei affidarmi ad amazon anche straniero, piuttosto che affidarmi a techmania rotfl poi son scelte ovvio :)
-
Quote:
ABOVEROPE
Riscusate la domanda ma stavolta e importante un mio amico mi ha proposto lo scambio con un note,jo avrei rifiutato ma mi tenta lo schermo che devo fare? Chiedo scusa ma e di importanza capitale.
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Ma che è un note2? In ogni caso io lo trovo ingombrante. Quando si superano i 5 pollici portarlo in giro diventa un'impresa. Se dopo a te piace...gusti son gusti
-
Devo comprare uno smartphone per mia mamma sui 200€... Ero indirizzato al moto g ma a lei serve una fotocamera decente... Quindi penso di prenderle il galaxy s2 plus a 199€... Altre alternative consigliate??
-
Quote:
feffo90s
Devo comprare uno smartphone per mia mamma sui 200€... Ero indirizzato al moto g ma a lei serve una fotocamera decente... Quindi penso di prenderle il galaxy s2 plus a 199€... Altre alternative consigliate??
Al mio collega è arrivato l's2 plus preso da techmania. Dopo 32 giorni ma gli hanno dato un buono di 10€ da Zalando rotfl
A parte l'arrabbiatura per il ritardo è proprio soddisfatto.
E devo dire che anche se è un remake di uno smartphone vecchio è leggerissimo e esteticamente è davvero molto bello (se lo prendi te lo consiglio blu).
Su Setelefonando ho trovato l's4 mini a 240€+8€ di spedizione. Ma è un po' fuori budget e credo che la fotocamera sia la stessa.
Aggiornamento sul Desire601: siamo a 250€ online, si avvicina rapidamente ai 200€ (il suo vero valore).
Oggi ne ho visto uno da Saturn e anche quel modello aveva il difetto delle ombre nella parte bassa dello schermo (lo si vede a schermo bianco).
Sarò esigente io ma penso sia proprio un difetto del modello. Proverò a fare il test in altri negozi prima di decidere se mandarlo in assistenza.
In questo caso per fugare ogni dubbio sarebbe stata utile la prova delle immagini di Galeazzi :'(
-
L'S2 è davvero molto carino. Se avesse il led di stato...
-
Quote:
geniotre
Quote:
Originariamente inviato da ABOVEROPE
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Ma che è un note2? In ogni caso io lo trovo ingombrante. Quando si superano i 5 pollici portarlo in giro diventa un'impresa. Se dopo a te piace...gusti son gusti
Androidiani App
No era un note 1 ma ho detto di no ho seguito il consiglio di the blue
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
stiiiv
E' uscito in questi giorni in italia, e comunque personalmente, preferirei affidarmi ad amazon anche straniero, piuttosto che affidarmi a techmania rotfl poi son scelte ovvio :)
Sto aspettando solo perchè ho un consistente buono per amazon italiano, se no da mo che lo avevo preso su uno straniero.
Non mi sembra che sia ancora uscito il 16gb in italia, ho letto giusto ieri di una risposta che motorola dava dicendo che non c'è ancora stata la data ufficiale di uscita. Ma magari me la sono persa stanotte.
-
Io penso che al momento la scelta migliore sia moto g 16 gb/huawei g700/nexus 4... invece se parliamo del 601 non saprei perché dovrei approfondire la ricerca anche se da htc mi fido cecamente :D:thumbup:
-
Quote:
danny210497
Io penso che al momento la scelta migliore sia moto g 16 gb/huawei g700/nexus 4... invece se parliamo del 601 non saprei perché dovrei approfondire la ricerca anche se da htc mi fido cecamente :D:thumbup:
Huawei g700 l'ho visto dal vivo ieri e vorrei avvertire a chi è abituato a schermi da 3,5" o 4" che vi sembrerà enorme. Io non sono abituato a schermi da 5" (con relativa cornice) e quindi non lo ho acquistato, troppo scomodo per me.
HTC? Io ho avuto un Sensation mandato in assistenza con numerosissimi problemi, e me lo hanno restituito ma secondo me non hanno fatto tutti i controlli del caso (WiFi scarsissimo come il segnale del mio gestore). Senza contare che aggiornamenti pari a 0 nonostante sia un telefono di tutto rispetto. Spero che abbia cambiato la sua politica...
-
Quote:
AleSonicDroid
Huawei g700 l'ho visto dal vivo ieri e vorrei avvertire a chi è abituato a schermi da 3,5" o 4" che vi sembrerà enorme. Io non sono abituato a schermi da 5" (con relativa cornice) e quindi non lo ho acquistato, troppo scomodo per me.
HTC? Io ho avuto un Sensation mandato in assistenza con numerosissimi problemi, e me lo hanno restituito ma secondo me non hanno fatto tutti i controlli del caso (WiFi scarsissimo come il segnale del mio gestore). Senza contare che aggiornamenti pari a 0 nonostante sia un telefono di tutto rispetto. Spero che abbia cambiato la sua politica...
Speriamo, intanto mi guardo la recensione dell'htc 601 che è quella che mi manca dato che l'ho viste tutte
-
Per quanto riguarda la dimensione del display credo ancora che la dimensione ideale sia 4.5" o, nel caso di cornice particolarmante sottile, 4.7"
-
Quote:
IlMentitore
Per quanto riguarda la dimensione del display credo ancora che la dimensione ideale sia 4.5" o, nel caso di cornice particolarmante sottile, 4.7"
Comunque penso che a 250 il prezzo sia ancora un pò altino dato che a quel prezzo si prende il nexus 4
-
qualcuno sa quando arriverà da euronics il moto g da 16?? io avevo detto di prenderlo a una mia amica che sarebbe uscito a inizio gennaio ma ancora nisba :/
-
Quote:
valledeitempli
qualcuno sa quando arriverà da euronics il moto g da 16?? io avevo detto di prenderlo a una mia amica che sarebbe uscito a inizio gennaio ma ancora nisba :/
Disponibile all'euronics a 229 eu. spese di spedizione incluse.
-
Quote:
IlMentitore
Disponibile all'euronics a 229 eu. spese di spedizione incluse.
intendevo nel negozio fisico!!
-
Quote:
Xenon56
Sto aspettando solo perchè ho un consistente buono per amazon italiano, se no da mo che lo avevo preso su uno straniero.
Non mi sembra che sia ancora uscito il 16gb in italia, ho letto giusto ieri di una risposta che motorola dava dicendo che non c'è ancora stata la data ufficiale di uscita. Ma magari me la sono persa stanotte.
Su amazon qualche giorno fa quello da 16gb era disponibile, in effetti ora lo danno come non a disposizione, però ripeto, qualche giorno fa era disponibile :ahsisi:
-
Vedete che hdblog ha caricato la recensione dopo 45 giorni del moto g ;)
-
Intanto Wiko ha portato Darkmoon e Darknight in Italia, al prezzo di listino di 199 e 219 euro.
Altri due esemplari con schermo HD a gettarsi nella mischia, in sfida con gli altri.
Entrambi dual sim, entrambi 4.2.2
Darkmoon quadcore da 1,3 (il che mi fa pensare che sia il mediatek 6582)
Darknight quadcore da 1,2 (il che mi fa pensare che potrebbe essere il 6589 di Acer Liquid E2 e Huawei G700)
Sarebbe molto strano che i due processori fossero effettivamente diversi, magari è lo stesso overclockato. In rete non li ho trovati per ora.
Peccato per la batteria del darkmoon (1800), poteva dare di più. Quella del darknight non è altissima manco lei (2000)
-
Quote:
TheBlue
Intanto Wiko ha portato Darkmoon e Darknight in Italia, al prezzo di listino di 199 e 219 euro.
Altri due esemplari con schermo HD a gettarsi nella mischia, in sfida con gli altri.
Entrambi dual sim, entrambi 4.2.2
Darkmoon quadcore da 1,3 (il che mi fa pensare che sia il mediatek 6582)
Darknight quadcore da 1,2 (il che mi fa pensare che potrebbe essere il 6589 di Acer Liquid E2 e Huawei G700)
Sarebbe molto strano che i due processori fossero effettivamente diversi, magari è lo stesso overclockato. In rete non li ho trovati per ora.
Peccato per la batteria del darkmoon (1800), poteva dare di più. Quella del darknight non è altissima manco lei (2000)
devi vedere una prova effettiva e non parlare solo per i numeri che leggi, anche quella del moto g è una 2000 ma tira un bel po'