Il G525 è considerato "uscito male" praticamente da tutti.
Il P1 invece ha il solo difetto di non avere JB. E che nuovo costa oltre 200€ (perché? visto che a lungo è stato a 169).
Quindi fra i due sicuramente P1.
Il G525 è considerato "uscito male" praticamente da tutti.
Il P1 invece ha il solo difetto di non avere JB. E che nuovo costa oltre 200€ (perché? visto che a lungo è stato a 169).
Quindi fra i due sicuramente P1.
Vorrei dire che comunque il discorso del modding è ampio, non si tratta della semplice personalizzazione. Io lo vedo soprattutto come un'opportunità di portare sul proprio telefono, versioni che mai arriveranno in via ufficiale dai vari samsung, lg, htc ecc.
Per quanto riguarda il discorso app di windows, beh ci mancherebbe che le classiche app ci sono (facebook, whatsapp ecc :rickds: se non ci fossero credo non ci sarebbe nessuno con windows). La questione è vederne anche la qualità. So anch'io che su 800mila app android solo una piccola percentuale è conosciuta, utile e altre cose. Fatto sta che non si può negare che se cerchi una qualsiasi app su iOS o android, la trovi. Su windows non so. A parte questo, c'è il fatto che rimane un'interfaccia troppo chiusa (almeno secondo i miei gusti). Poi vabbè windows ha dalla sua la leggerezza che sicuramente è un'arma non di poco contoTra l'altro nokia è quella che porta avanti la baracca per quanto riguarda windows, da quanto ne so microsoft non si impegna poi tanto a "sviluppare" windows 8 per smartphone
Smartphone: Motorola Moto G
Io resto dell'idea che più possibilità ci sono più i prezzi restano accessibili. Sarebbe bello vedere anche Firefox os a certi livelli...non credo però che Microsoft mollerà...anche perché ci sono anche i tablet e il mondo delle auto. Sull'integrazione auto smartphone si giocherà il futuro
è ancora presto per dare giudizi. Però la fluidità è disarmante. Sicuramente nessun telefono a 179 è pari su Android su questo elemento. Anche oggi il mio amico mi ha fatto sistemare l's4 mini perché sta imparando ed è meglio il mio. Posso valutare solo la fluidità. Per il resto aspetto una quindicina di giorni di utilizzo.
la fotocamera non l'ho ancora provata. Oggi non avevo tempo. In mano è più pesante della media e anche più spesso. Però avendo spigoli arrotondati e cornice ridotta si tiene bene.
Anche in tasca.
La definizione dello schermo è molto buona. Questo sta a significare che anche un 800x480 può essere valido se la qualità del display è sopra la media.
I neri e i bianchi sono da paura.
Il touch è a livello dell's4 mini. Forse l's4 che ho provato in un negozio è superiore sotto l'aspetto sensibilità.
Stesso per fluidità.