CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 402 di 767 primaprima ... 302352392400401402403404412452502 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,011 a 4,020 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4011
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Se ti interessa il modding lascia stare i wp, se non ti interessa invece i wp sono i telefoni perfetti, sono più fluidi di Android, anche dei top di gamma come il note 3 e nexus 5,consumano meno batteria ed hanno appena rilasciato il changelog dell'aggiornamento a wp 8.1 che dovrebbe uscire a metà marzo, dichiarando che tutti, ma proprio tutti o telefoni che al momento hanno wp 8 saranno aggiornati a wp 8.1,la cosa negativa se così si può dire, è che non sono quasi per niente personalizzabili a livello grafico e, il modding è praticamente inesistente

    Aggiungo da possessore di Lumia 920, che nella lunghiiiiiiiiiiiiiiissssimaaaa lista di novità che apporterà l'aggiornamento a WP 8.1 FORSE ci sarà anche la possibilità di aggiungere sfondi ed effetto traslucido/opaco alle tiles.
    Dico forse perchè sono tutte notizie che stanno trapelando (usando un termine tanto caro alla redazione di Androidiani ) dal rilascio del SDK (software dedicato agli sviluppatori per dar modo di preparare le nuove app) e che tra l'altro Microsoft ha oscurato alcune funzioni anche a loro, quindi le novità saranno ancora maggiori.
    Inoltre non trattandosi di una versione definitiva, da qui al rilascio previsto tra Aprile e Giugno potranno cambiare ancora tante cose.

    Spero solo che questa valanga di aggiunte, non vadano ad inficiare sulla fluidità e velocità del sistema, visto che molto probabilmente si tratterà dell'aggiormento più consistente mai visto fino ad ora in ambito mobile a prescindere dall' O.S.

    Detto questo, consiglio vivamente a chi fosse interessato all'acquisto di un terminale WP 8, di andarsi a leggere tutte le novità che saranno introdotte con l'aggiornamento.
    Ultima modifica di BioDroid; 16-02-14 alle 00:27
    Io speriamo che me la cavo...

  2.  
  3. #4012
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Aggiungo da possessore di Lumia 920, che nella lunghiiiiiiiiiiiiiiissssimaaaa lista di novità che apporterà l'aggiornamento a WP 8.1 FORSE ci sarà anche la possibilità di aggiungere sfondi ed effetto traslucido/opaco alle tiles.
    Dico forse perchè sono tutte notizie che stanno trapelando (usando un termine tanto caro alla redazione di Androidiani ) dal rilascio del SDK (software dedicato agli sviluppatori per dar modo di preparare le nuove app) e che tra l'altro Microsoft ha oscurato alcune funzioni anche a loro, quindi le novità saranno ancora maggiori.
    Inoltre non trattandosi di una versione definitiva, da qui al rilascio previsto tra Aprile e Giugno potranno cambiare ancora tante cose.

    Spero solo che questa valanga di aggiunte, non vadano ad inficiare sulla fluidità e velocità del sistema, visto che molto probabilmente si tratterà dell'aggiormento più consistente mai visto fino ad ora in ambito mobile a prescindere dall' O.S.

    Detto questo, consiglio vivamente a chi fosse interessato all'acquisto di un terminale WP 8, di andarsi a leggere tutte le novità che saranno introdotte con l'aggiornamento.
    Ed ecco che quando mi indirizzo per il moto g spunti tu e mi fai cambiare idea ahahaha XD
    Inviato dal mio GT-I9070

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato danny210497 per il post:

    ABOVEROPE (16-02-14),BioDroid (16-02-14)

  5. #4013
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Ed ecco che quando mi indirizzo per il moto g spunti tu e mi fai cambiare idea ahahaha XD
    Be sinceramente se fossi in te preferirei un lumia 920 o 820 ad un Moto G
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  6. #4014
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    Be sinceramente se fossi in te preferirei un lumia 920 o 820 ad un Moto G
    perchè? (devo aggiungere altri 10 caratteri sennò non mi fa mandare il messaggio )
    Smartphone: Motorola Moto G

  7. #4015
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    perchè? (devo aggiungere altri 10 caratteri sennò non mi fa mandare il messaggio )
    -Fluidità (il moto g non sarà da meno ma non può eguagliare WP)
    -Memoria espandibile (e quella interna per il 920 è di 32 GB)
    -Velocità browser superiore (sempre riferito al 920 per l'820 non so)
    -Fotocamera decisamente superiore
    -App Nokia
    Per adesso non dovrei avere nient'altro da aggiungere
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  8. #4016
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    -Fluidità (il moto g non sarà da meno ma non può eguagliare WP)
    -Memoria espandibile (e quella interna per il 920 è di 32 GB)
    -Velocità browser superiore (sempre riferito al 920 per l'820 non so)
    -Fotocamera decisamente superiore
    -App Nokia
    Per adesso non dovrei avere nient'altro da aggiungere
    Google store/app, motivo per cui scegliere android
    Smartphone: Motorola Moto G

  9. #4017
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Google store/app, motivo per cui scegliere android
    Ma guarda che le app principali ci sono e man mano ce ne sono sempre di più xD
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  10. #4018
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Si ma la maggior parte delle applicazioni sullo Store dei Lumia sono a pagamento e non esiste una simile gratis e comunque sono ancora inferiori a numero di applicazioni

  11. #4019
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    -Fluidità (il moto g non sarà da meno ma non può eguagliare WP)
    -Memoria espandibile (e quella interna per il 920 è di 32 GB)
    -Velocità browser superiore (sempre riferito al 920 per l'820 non so)
    -Fotocamera decisamente superiore
    -App Nokia
    Per adesso non dovrei avere nient'altro da aggiungere
    Per quanto riguarda il browser, direi che sono uguali (intendo 920 e 820) e nel prossimo aggiornamento ci sarà Internet Explorer 11.
    A rafforzare il pregio della memoria espandibile, ci sarà la possibilità di spostare anche le app sulla SD con WP 8.1

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Google store/app, motivo per cui scegliere android
    Ripeto quanto già detto qualche settimana fa... Ho scaricato più app sul mio Lumia in 2 mesi che sul mio ex Galaxy in 10 mesi che l'ho posseduto.
    Le app ci sono e alcune sono spettacolari, più curate in quanto a grafica di quelle Android.

    Android ha uno store più fornito questo è vero, ma bisogna guardarne anche la qualità... Direi che un buon 60% sono li solo a far numero.
    Inoltre non dimentichiamoci che la stragrande maggioranza delle app Android sono per la personalizzazione, quindi scremando questa categoria visto che su WP non si può, alla fine il divario diminuisce di molto.
    Ultima modifica di BioDroid; 16-02-14 alle 02:17
    Io speriamo che me la cavo...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

    Sabo98 (16-02-14)

  13. #4020
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Allora...si Ho preso il lumia 820. Le prime due ore sono state da panico. Non mi prendeva la scheda Tim poi non riuscivo a scaricare le apps. Ora l'ho impostato e mi sto prendendo. Ho appena utilizzato s4 mini del mio amico. Come fluidità vince il lumia.

Pagina 402 di 767 primaprima ... 302352392400401402403404412452502 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy