CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 413 di 767 primaprima ... 313363403411412413414415423463513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,121 a 4,130 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ma gli ultimi smartphone Acer non sono di bassa qualità.. Hai quello che paghi, come tutte le altre marche d'altronde. Partire prevenuti non è una cosa tanto furba secondo me. Ovviamente ognuno è libero di pensarla come vuole, ma da qui a sparare sentenze ce ne passa.

  2.  
  3. #4122
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toretto337 Visualizza il messaggio
    Ma gli ultimi smartphone Acer non sono di bassa qualità.. Hai quello che paghi, come tutte le altre marche d'altronde. Partire prevenuti non è una cosa tanto furba secondo me. Ovviamente ognuno è libero di pensarla come vuole, ma da qui a sparare sentenze ce ne passa.
    Concordo io ho un tablet e PC fisso acer. Vanno benissimo.

    Inviato dal mio Acer B1-710

  4. #4123
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io sono in cerca di un buono smartphone a massimo 200 euro. L' acer e2 lo trovo molto interessante, anche se non ho mai avuto modo di provarlo (si trova intorno ai 160 euro). Il moto g l' ho escluso per via del valore sar molto alto rispetto alla concorrenza. In alternativa anche il samsung express 2 i sembra molto interessante. Fatto sta che nel caso in cui questo nuovo E3 avrà un valore sar abbastanza basso (e l' E2 mi fa ben sperare) sarebbe in pole position tra i papabili.

  5. #4124
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuseppean Visualizza il messaggio
    Io sono in cerca di un buono smartphone a massimo 200 euro. L' acer e2 lo trovo molto interessante, anche se non ho mai avuto modo di provarlo (si trova intorno ai 160 euro). Il moto g l' ho escluso per via del valore sar molto alto rispetto alla concorrenza. In alternativa anche il samsung express 2 i sembra molto interessante. Fatto sta che nel caso in cui questo nuovo E3 avrà un valore sar abbastanza basso (e l' E2 mi fa ben sperare) sarebbe in pole position tra i papabili.
    Il valore SAR e indifferente, con tutte le radiazioni che ci circondano pensi che un cellulare possa influire sul risultato?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:

    xsoulx (24-02-14)

  7. #4125
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Il valore SAR e indifferente, con tutte le radiazioni che ci circondano pensi che un cellulare possa influire sul risultato?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    sì. (inserisco altri 10 caratteri)

  8. #4126
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Ho letto che Moto G ha una qualità di ricezione sopra la media, potrebbe essere per quello che ha un valore SAR più alto.
    Comunque, considerato che è vietato vendere telefoni con SAR al di sopra dei limite di legge, credo che forse sia un po' avventanto escludere un telefono in base al suo valore SAR... poi logicamente ciascuno è libero di fare le sue scelte, questa è solo la mia opinione

  9. #4127
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Ho letto che Moto G ha una qualità di ricezione sopra la media, potrebbe essere per quello che ha un valore SAR più alto.
    Comunque, considerato che è vietato vendere telefoni con SAR al di sopra dei limite di legge, credo che forse sia un po' avventanto escludere un telefono in base al suo valore SAR... poi logicamente ciascuno è libero di fare le sue scelte, questa è solo la mia opinione
    Indubbiamente, purtroppo però, dovendo tenere il telefono con me per tutto il giorno, se sono meno esposto alle sue emissioni, personalmente, sono più felice

  10. #4128
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuseppean Visualizza il messaggio
    Indubbiamente, purtroppo però, dovendo tenere il telefono con me per tutto il giorno, se sono meno esposto alle sue emissioni, personalmente, sono più felice
    Ah si si, lo dici ad uno che cerca di tenersi il telefono addosso il meno possibile, piuttosto che in tasca vicino ai gioielli di famiglia uso marsupi e borselli a tracolla

  11. #4129
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Ah si si, lo dici ad uno che cerca di tenersi il telefono addosso il meno possibile, piuttosto che in tasca vicino ai gioielli di famiglia uso marsupi e borselli a tracolla
    scusate se me ne esco all' improvviso e pure ot, ma non esistono delle custodie anti-radiazione o cose del genere? sapete qualcosa?

  12. #4130
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Ah si si, lo dici ad uno che cerca di tenersi il telefono addosso il meno possibile, piuttosto che in tasca vicino ai gioielli di famiglia uso marsupi e borselli a tracolla
    Ok, ci intendiamo

    Detto questo, qualcuno ha capito se Questo acer e3 sarà lanciato con android 4.4?

    Un altra caratteristica che mi piacerebbe vedere sarebbe un vetro resistente agli urti: ho letto di vari utenti del forum che si sono ritrovati con il vetro dell' e2 rotto, ed è un po' una mia fobia (anche se sto abbastanza attento, ed è rarissimo che i miei cellulari prendano botte o caschino a terra).
    Se lo dessero disponibile col nuovo android sarebbe fantastico, però a quel punto potrebbero aggiornare anche l' E2, visto che ha lo stesso processore, no?

Pagina 413 di 767 primaprima ... 313363403411412413414415423463513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy