Fatto sta che alcune case aggiornano solo per vendere di più e in alcuni casi l'aggiornamento essendo fatto di fretta fa anche pena, quindi meglio magari prendere un terminale appena uscito che uno Vecchiotto magari anche poco potente di hw
Fatto sta che alcune case aggiornano solo per vendere di più e in alcuni casi l'aggiornamento essendo fatto di fretta fa anche pena, quindi meglio magari prendere un terminale appena uscito che uno Vecchiotto magari anche poco potente di hw
Inviato dal mio GT-I9070
da possessore di galaxy S+ non posso che darti ragione, è uscito con GB e lì lo hanno lasciato, neanche ICS, per via della ram di 512MB, bah, se non fosse stato per il modding lo avrei già cambiato da un pò, e invece sto ancora qui a seguire questa discussione in attesa che si smuova qualcosa che mi faccia decidere a fare il grande passo, ma per ora non sono convinto, perchè anche se secondo me il Moto G adesso è il miglior compromesso nella fascia di prezzo dei 200 € (leggete questo articolo, è molto interessante, la vera pecca è la mancanza di poter espandere la memoria, per me anche 16GB (di cui circa 12GB disponibili) sono pochi, considerato che ho molta musica, e questo mi ha frenato dall'acquistarlo;
Vedremo se il Sony Xperia G potrà essere un'alternativa, anche se il prezzo sarà più alto dei telefoni di cui si discute qui.
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Secondo me non sarà poi cosi alto,perché se vuole fare concorrenza al moto g devono essere tutti e due sulla stessa fascia,penso che il prezzo sarà sulle massimo 30 euro in più altrimenti uno a 250 si prende l'n4 e buonanotte![]()
Inviato dal mio GT-I9070
Ma l'hanno detto dal Giappone che costerà poco o lo state pensando perché le caratteristiche sono simili a quelle del moto g?
No perché se la risposta è la seconda penso che rimarrete tutti delusi...
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
xsoulx (20-02-14)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
Komu K3 or not Komu K3 (Alias zopo zp700) ?!?
Lo acquisterei nuovo con garanzia di 2 anni, cover siliconata e pellicola incluse, a 155 euro.
Ma sono (eternamente) indeciso se sforare così il budget prefissato (120 euro) o se attendere ed eventualmente sforarlo per acquistare il moto g (Sempre che quest'ultimo sia effettivamente superiore sotto ogni punto di vista al k3).
![]()
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Il fatto è che non so quanto devi aspettare perché il motog scenda a 150. Ora è in varie offerte. Può essere addirittura che cresca un pò finito sto periodo.....il komu ha ottime recensioni... io resto dell'idea che se uno non cambia spesso conviene fare uno sforzo e prendere un buon telefono e sicuro.
Al limite attendere, risparmiare un po...(si trova sempre il modo....) e spendere quei 40/50 euro in più.
Quindi motog.
Il komu come sta ad aggiornamenti, per esempio...?
Inviato dal mio Acer B1-710
Intanto Acer ha annunciato 2 nuovi telefoni:
- Z4 a 99 euro: si allinea ad Archos 40 titanium, sarà praticamente identico, stesso telefono
- Liquid E3: il successore dell'E2 lo migliora perché ora ha schermo HD e fotocamere migliori, ed è stato promesso aggiornamento a kitkat. Però il processore dovrebbe rimanere lo stesso. 199 euro.
BioDroid (21-02-14)