CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 411 di 767 primaprima ... 311361401409410411412413421461511 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,101 a 4,110 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497

Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

Fatto sta che alcune case aggiornano solo per vendere di più e in alcuni casi l'aggiornamento essendo fatto di fretta fa anche pena, quindi meglio magari prendere un terminale appena uscito che uno Vecchiotto magari anche poco potente di hw
    Inviato dal mio GT-I9070

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    L's plus era un esempio di quello che hai detto tu eh, mica l'ho tirato fuori a caso tu hai detto che l'aggiornamento è un fattore di marketing, e non hardware. Io ti ho illustrato come un hardware scarso come quello dell's plus, riesca comunque a far girare l'ultima versione android, quindi ti stavo dando ragione. Leggi bene i messaggi la prossima volta

ps: Tra l'altro ho visto che l's+ è uscito nel terzo trimestre 2011, ice cream sandwich pure, quindi i 18 mesi non son serviti comunque a nulla
    da possessore di galaxy S+ non posso che darti ragione, è uscito con GB e lì lo hanno lasciato, neanche ICS, per via della ram di 512MB, bah, se non fosse stato per il modding lo avrei già cambiato da un pò, e invece sto ancora qui a seguire questa discussione in attesa che si smuova qualcosa che mi faccia decidere a fare il grande passo, ma per ora non sono convinto, perchè anche se secondo me il Moto G adesso è il miglior compromesso nella fascia di prezzo dei 200 € (leggete questo articolo, è molto interessante, la vera pecca è la mancanza di poter espandere la memoria, per me anche 16GB (di cui circa 12GB disponibili) sono pochi, considerato che ho molta musica, e questo mi ha frenato dall'acquistarlo;
    Vedremo se il Sony Xperia G potrà essere un'alternativa, anche se il prezzo sarà più alto dei telefoni di cui si discute qui.
    "Experimentare humanum est"

"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

Androidiano VIP L'avatar di danny210497

Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

Secondo me non sarà poi cosi alto,perché se vuole fare concorrenza al moto g devono essere tutti e due sulla stessa fascia,penso che il prezzo sarà sulle massimo 30 euro in più altrimenti uno a 250 si prende l'n4 e buonanotte
    Inviato dal mio GT-I9070

Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Secondo me non sarà poi cosi alto,perché se vuole fare concorrenza al moto g devono essere tutti e due sulla stessa fascia,penso che il prezzo sarà sulle massimo 30 euro in più altrimenti uno a 250 si prende l'n4 e buonanotte
    vedremo, ma da Sony non saprei che aspettarsi, i suoi prodotti se li fa pagare cari
    "Experimentare humanum est"

"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

Ma l'hanno detto dal Giappone che costerà poco o lo state pensando perché le caratteristiche sono simili a quelle del moto g?
    No perché se la risposta è la seconda penso che rimarrete tutti delusi...

7. Il seguente Utente ha ringraziato alex691 per il post:

xsoulx (20-02-14)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Anche gli altri dispositivi Sony erano per fare concorrenza, ma i preZzi sono da sempre oversize.

Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Ma l'hanno detto dal Giappone che costerà poco o lo state pensando perché le caratteristiche sono simili a quelle del moto g?
    No perché se la risposta è la seconda penso che rimarrete tutti delusi...
    Esattamente.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Anche gli altri dispositivi Sony erano per fare concorrenza, ma i preZzi sono da sempre oversize.

Esattamente.
    Ahahah qui prevedo lacrime ed insulti stile uscita prezzo zenphone!

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 336 volte in 308 Posts
    Predefinito

Komu K3 or not Komu K3 (Alias zopo zp700) ?!?

Lo acquisterei nuovo con garanzia di 2 anni, cover siliconata e pellicola incluse, a 155 euro.

Ma sono (eternamente) indeciso se sforare così il budget prefissato (120 euro) o se attendere ed eventualmente sforarlo per acquistare il moto g (Sempre che quest'ultimo sia effettivamente superiore sotto ogni punto di vista al k3).
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"

Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Komu K3 or not Komu K3 (Alias zopo zp700) ?!?

Lo acquisterei nuovo con garanzia di 2 anni, cover siliconata e pellicola incluse, a 155 euro.

Ma sono (eternamente) indeciso se sforare così il budget prefissato (120 euro) o se attendere ed eventualmente sforarlo per acquistare il moto g (Sempre che quest'ultimo sia effettivamente superiore sotto ogni punto di vista al k3).
    Il fatto è che non so quanto devi aspettare perché il motog scenda a 150. Ora è in varie offerte. Può essere addirittura che cresca un pò finito sto periodo.....il komu ha ottime recensioni... io resto dell'idea che se uno non cambia spesso conviene fare uno sforzo e prendere un buon telefono e sicuro.
    Al limite attendere, risparmiare un po...(si trova sempre il modo....) e spendere quei 40/50 euro in più.
    Quindi motog.
    Il komu come sta ad aggiornamenti, per esempio...?

Inviato dal mio Acer B1-710

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    396
    Ringraziato 473 volte in 379 Posts
    Predefinito

Intanto Acer ha annunciato 2 nuovi telefoni:

- Z4 a 99 euro: si allinea ad Archos 40 titanium, sarà praticamente identico, stesso telefono

- Liquid E3: il successore dell'E2 lo migliora perché ora ha schermo HD e fotocamere migliori, ed è stato promesso aggiornamento a kitkat. Però il processore dovrebbe rimanere lo stesso. 199 euro.

13. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

BioDroid (21-02-14)

Pagina 411 di 767 primaprima ... 311361401409410411412413421461511 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio