CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 608 di 767 primaprima ... 108508558598606607608609610618658708 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,071 a 6,080 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    Wiko Wax è uscito oggi nei negozi, aspetto qualche videorecensione e se è buono come sembra, lo acquisterò sicuramente, per quel prezzo è ottimo.
    nah fa schifo come tutti i wiko.... il SoC Tegra 4i è uno specchio per le allodole, non si tratta del Tegra 4 quella "i" non è li per scena... mentre il Tgra 4 è un ARM A15... il Tegra 4i è un A9 (un'architettura ormai superata) e nemmeno troppo potente (l'Hi silicon della huawei è meglio come A9, il Tegra è più vicino alle prestazioni del samsung exynos del galaxy S3), uno snapdragon 400 è capace di prestazioni migliori pur consumando meno del Tegra 4i.

per il resto 4 gb memoria interna... ovvero 2 gb per l'utente più o meno, una dotazione davvero scarsa.

mi fermo qui ma secondo me analizzando a fondo le specifiche qualche altro flaw verrebbe fuori...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    nah fa schifo come tutti i wiko.... il SoC Tegra 4i è uno specchio per le allodole, non si tratta del Tegra 4 quella "i" non è li per scena... mentre il Tgra 4 è un ARM A15... il Tegra 4i è un A9 (un'architettura ormai superata) e nemmeno troppo potente (l'Hi silicon della huawei è meglio come A9, il Tegra è più vicino alle prestazioni del samsung exynos del galaxy S3), uno snapdragon 400 è capace di prestazioni migliori pur consumando meno del Tegra 4i.

per il resto 4 gb memoria interna... ovvero 2 gb per l'utente più o meno, una dotazione davvero scarsa.

mi fermo qui ma secondo me analizzando a fondo le specifiche qualche altro flaw verrebbe fuori...

Ma il Wiko Wax non è il primo ed unico Device ad oggi, che monta il Tegra 4i? Faccio questa domanda perché mi chiedo come tu faccia a conoscere le prestazioni ed il consumo di questo processore...

Non è una nota polemica, anzi penso pure io che alla fine non sarà poi sto granché.
    Io speriamo che me la cavo...

Androidiano VIP L'avatar di Kaichou

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Ma il Wiko Wax non è il primo ed unico Device ad oggi, che monta il Tegra 4i? Faccio questa domanda perché mi chiedo come tu faccia a conoscere le prestazioni ed il consumo di questo processore...

Non è una nota polemica, anzi penso pure io che alla fine non sarà poi sto granché.
    infatti le recensioni già ci sono così come gli screenshot antutu... avevo visto una recensione un paio di mesi fa quando cercavo info per il mio cell (prima di decidermi per il redmi) il punteggio del wax era di ca 22k punti antutu quasi lo stesso del redmi 1s con snap 400 (il mio ha fatto 21200), ma se consideri che in teoria un A9 dovrebbe fare ca il 20% di operazioni al secondo in più di un A7 mi chiedo che cosa abbia fatto Nvidia di sbagliato con questo Tegra 4i.

Il consumo non trapela da uno screenshot antutu, ma lo si può ipotizzare considerando sempre che è un A9 (anche se effettivamente I soc nvidia dovrebbero avere un quinto core cortex A5 per lo standby quindi magari non consuma tanto quanto altri A9 "puri")

EDIT
    ok trovata recensione più aggiornata https://www.youtube.com/watch?v=Iwvt-dQUzzE
    il punteggio adesso è di 26k quindi magari il vecchio bench di 22k soffriva di qualche bug che adesso hanno risolto
    Ultima modifica di Kaichou; 24-06-14 alle 00:59

5. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

BioDroid (24-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 336 volte in 308 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    speriamo bene perché io temo sempre molto i cambi di s.o.
    spesso passano mesi prima che risolvano eventuali bugs
    certo per essere bello è bello.
    speriamo funzioni tutto come adesso perché sono veramente contento della scelta fatta.
    Esteticamente in effetti, anche se un pò plasticoso, anche a me piace molto.
    E la sensazione di compattezza è elevata.
    Peccato per i problemi riscontrati... provato a contattare l'assistenza per chiedere chiarimenti.
    Magari si tratta seriamente di un modello "fallato"... e puoi ottenere la sostituzione.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"

Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Esteticamente in effetti, anche se un pò plasticoso, anche a me piace molto.
    E la sensazione di compattezza è elevata.
    Peccato per i problemi riscontrati... provato a contattare l'assistenza per chiedere chiarimenti.
    Magari si tratta seriamente di un modello "fallato"... e puoi ottenere la sostituzione.
    non l'ho comprato. l'ho solo provato in negozio.
    Mi interessava il discorso batteria, sembra duri di più del lumia 820
    Però è un downgrade troppo evidente.
    mi tengo il mio 820 anche se arrivo spesso a caricarlo due volte al giorno.

Androidiano L'avatar di Zorro67

Smartphone
    Lumia 925 - WP 8.1

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    non l'ho comprato. l'ho solo provato in negozio.
    Mi interessava il discorso batteria, sembra duri di più del lumia 820
    Però è un downgrade troppo evidente.
    mi tengo il mio 820 anche se arrivo spesso a caricarlo due volte al giorno.
    Se può esserti di conforto, il mio 925 con la preview 8.1 gira alla grande e non mi fa rimpiangere in nulla il mio precedente Moto G
    Ultima modifica di Zorro67; 25-06-14 alle 12:49

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Zorro67 per il post:

BioDroid (25-06-14),geniotre (25-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 336 volte in 308 Posts
    Predefinito

Per quello devi ringraziare esclusivamente il s.o., che permette di avere grande fluidità anche su terminali di fascia bassa (persino sul 520).

Personalmente farei fatica ad "adattarmi" al solo win.
    Preferisco avere meno fluidità ma "divertirmi" di più.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"

Smartphone
    Lumia 925 - WP 8.1

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Si, in effetti io non ho grandi necessità di smanettarci (non ho il tempo per farlo). Ti posso dire però che dal 8.0 al 8.1 c'è veramente molta differenza. Secondo me hanno attinto da Android per questa nuova release, vedi la tendina delle notifiche per esempio.

Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zorro67 Visualizza il messaggio
    Si, in effetti io non ho grandi necessità di smanettarci (non ho il tempo per farlo). Ti posso dire però che dal 8.0 al 8.1 c'è veramente molta differenza. Secondo me hanno attinto da Android per questa nuova release, vedi la tendina delle notifiche per esempio.

A me non piace proprio la tendina delle notifiche, trovo che non sia adatta allo stile WP, sarebbe stata molto più in tema con l' OS se l'avessero implementata con uno swipe a sinistra, cioè il senso opposto allo swipe per accedere alla lista delle app.
    Io speriamo che me la cavo...

Smartphone
    Lumia 925 - WP 8.1

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Mah, essendoci già abituato da prima, io son contento che l'abbiano messa.

14. Il seguente Utente ha ringraziato Zorro67 per il post:

geniotre (25-06-14)

Pagina 608 di 767 primaprima ... 108508558598606607608609610618658708 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio