MOTOROLA annuncerà il Moto E a Londra il 13 maggio. Save the date. Potremmo ritrovarci con un dispositivo affidabile a 99 euro.
MOTOROLA annuncerà il Moto E a Londra il 13 maggio. Save the date. Potremmo ritrovarci con un dispositivo affidabile a 99 euro.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Motorola sta "aggiustando" il mercato. I prezzi sono calati anche grazie agli ultimi smartphone a basso costo che sono usciti.[/QUOTE]
In effetti se non ci fosse Motorola sotto i 200 euro ci sarebbe ben poco da salvare (a parte i vecchiardi che sono sotto tale cifra perché ormai nel mercato d tempo)
Inviato dal mio Acer B1-710
Credo che sarà la classica combinazione 4 giga espandibili... Devi calcolare che se mettono più memoria, praticamente vanno a farsi concorrenza da soli. Devono differenziare, perché uno deve averli dei motivi validi per salire di spesa e comprare un Moto G... Questo invece, potrebbe diventare l'entry level definitivo.
Secondo i rumors, che hai già visto, c'è anche 1 giga di ram, oltre a uno snapdragon dual core da 1,2 e ad uno schermo da 4,3" (risoluzione sconosciuta).
Si parla anche di uno spessore di appena 6 mm, ma a questo ci credo meno, e comunque chissenefrega.
A 99 euro non c'è nessun buon marchio che ti da' 1 giga di ram, con garanzia e assistenza sul territorio.
Dico 99 euro perché secondo me lo piazzano a 99 euro...
Motorola mi piace sempre di più, spero sia tutto confermato, così avremmo, a livello di prezzi ufficiali:
Moto E: 99 euro
Mogo G: 199 euro (si trova a 179)
Devono aggiustare la questione Moto X: in USA lo danno domani, nuovamente a 299 dollari, che sono poco più di 200 euro.
Se mi tirano fuori dal cilindro un Moto X+1 a prezzo non eccessivo, con 3 smartphone hanno coperto tutta l'utenza e hanno fatto un capolavoro.
Ultima modifica di TheBlue; 30-04-14 alle 21:11
Speriamo in bene, uno snapdragon sotto i 100 è una bella cosa
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In realtà lo snapdragon sotto i 100 esiste da tempo e lo monta Huawei Y300...peccato che faccia schifo lo stesso, il huawei.[/QUOTE]
Se oggi ho un G700 é anche e soprattutto perché il suo predecessore Y300 mi ha fatto tutt'altro che schifo. Quando é uscito, per il prezzo che aveva, era semplicemente il migliore.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Y300 non è male
In casa ne son passati due...e tutti e due hanno dato problemi, anche pesanti...mai più huawei (che tra l'altro non aggiorna na cippa, o aggiorna con bug).