Aspetto anche io le prime impressioni, cmq ho letto che in USA vendono il modello Intel a 149 dollari. Chissà perché queste differenze, forse da loro non va molto LTE? Grazie, ciao.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Direi di mettere anche il moto g
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Interessanti entrambi ma volevo stare su modelli con schermi tipo 4.7/5.0 pollici... Ho già un Huawei Honour (sempre stato eccezionale e devo dire che anche il suo successore non è male come caratteristiche) e vorrei provare a cambiare... E' interessante anche il Moto G... ma... quel mezzo pollice che manca ai 5... Mmm... Devo andare in un negorio a vederli...
Secondo me, con un minimo di stenti si arriva, poi dipende sempre dall' uso che se ne fa e come viene ottimizzato.
Il moto g ha lo stesso processore e lo schermo più risoluto, se con 2000mah ha una durata sopra la media, posso pensare che con uno schermo meno "pesante" il padfone mini possa arrivare a sera.
Per quel prezzo vale la pena secondo me, soprattutto per il plus della station
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Brondi gladiator
Ciao a tutti!
Spero di fare cosa gradita riassumendo un pò i modelli migliori secondo il mio umile punto di vista disponibili a 200-210 euro al giorno 11/07/14. E' una lista un pò personale, che tralascia modelli poco conosciuti dal grande pubblico (vedi Xiaomi) e soprattutto modelli "vecchi" che le grandi catene ci propinano in modo abbastanza indecente (vedi Samsung S2 plus). Spero che questo post sia un punto di partenza se state cercando un telefono nuovo e non conoscete bene il mercato. Se ho tralasciato qualcosa di importante ditemelo che modifico il post!
ACER:
Acer E2 duo
Acer E3 duo
HTC:
Desire 601 (in vendita sullo store di Orange a 204,99)
HUAWEI:
Ascend G6
Ascend G6 4g (su amazon lo vedo bianco al costo di 191 euro più 10 di spedizione)
G700
LG:
G2 mini
L9 2
L90 (su amazon a 204,99 euro)
MOTOROLA:
Moto G nelle versioni classiche da 8 gb e 16 gb
Moto G LTE + slot per schede sd
SONY:
Xperia M2
Xperia SP (difficile da trovare a un prezzo fra i 200 e 210 euro)
WIKO:
Iggy
Darkmoon
Rainbow
Wax
Come vedete non ci sono opinioni e schede tecniche, proprio perchè è giusto leggere le recensioni e i commenti sui vari forum dagli utilizzatori reali del telefono.
Io sto cercando un telefono che abbia soprattutto una lunga durata della batteria. La sera lavoro come fattorino per una pizzeria, quindi oltre all'uso "diurno" di un telefono considerate che dalle 19 alle 22,30 devo tenere acceso il gps e navigazione dati SENZA che mi si spenga...
Per ora ho usato un Wiko Iggy che mi ha stupito per la batteria, anche se ovviamente per risparmiare ho utilizzato i soliti accorgimenti (luminosità spesso al minimo, una sola casella email e facebook sincronizzati).
Accetto consigli! Per ora sono orientato su
- Lg G2 mini (batteria, interfaccia della LG estremamente personalizzabile)
- Lg 9 II (batteria, schermo ampio anche se non è un 5 pollici)
- Wiko Rainbow (dual sim e prezzo basso, ma non ho capito bene come si comporta la batteria)
- Moto G LTE con slot (tutti ne parlano bene, ma anche qui non so come si comporta la batteria che tra l'altro non si può togliere)
- Ascend G6 4g (molto bello e leggero ma batteria non removibile!)
Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy --->ASUS ZENFONE 2 16gb---> HUAWEI G PLAY MINI
geniotre (11-07-14)
Se la batteria è una priorità... credo che moto g sia d'obbligo.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"