Il mio amico non s'è fatto sentire... Mi sa' che non è riuscito a tornarci per ora.
Anch'io sapevo che l's2 plus copriva una giornata, nonostante l'amperaggio non proprio eccezionale.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Non ne ho neanche uno. Io dovrei acquistarli. Probabilmente in linea generale non è un problema. Ma personalmente dovrei considerare i 20€ in più.
Anch'io non ho caricatore, e di cuffie ho solo quelle ad archetto (che non userei con un cellulare). Quindi a me i 20 euro "pesano"...Complimenti a Google.
IO.
e non scherzo, non ho ancora avuto uno smartphone quindi ho i vecchi caricabatteria della nokia in giro per casa Fatto sta che a parte ste 2 cavolate, più che altro per il caricabatterie che per le cuffie, non credo che bisogni ignorare tutti gli altri pregi che ha. Poi vabbè niente è perfetto, concordo sul fatto che a loro costi davvero poco mettere dentro un paio di cuffie e caricabatterie, però vabbè ci si può arrangiare. Poi amazon.de o uk hanno comunque allegato il caricabatterie alla confezione, quindi ok. Per le cuffie invece io ho comprato delle sony tipo 1 anno fa a 9 euro, e mi son durate per quasi un anno. Qualità del suono molto buona. Poi magari mettono dentro gli auricolari quelli merdosi che non sono manco ineear, e che ce ne facciamo?
Comunque ripeto, secondo me ha fatto un ottimo prodotto e queste 2 mancanze si possono far passare
Smartphone: Motorola Moto G
Sul sito Elettronica in offerta troviamo S3 mini a 184 euro, e Huawei G700 a 212 euro
Techmania: S3 mini a 179 euro, S2 plus bianco a 189 euro, garanzia europa. Solo 4 disponibili di s2 plus..
Ultima modifica di TheBlue; 08-12-13 alle 00:49
Antotor (08-12-13)
A me sembra proprio impossibile non avere un paio di cuffie in casa, non si deve aver mai ascoltato musica in vita propria e il caricatore si trova con 4 soldi su ebay.
Sminuire così il cellulare più performante e poco costoso sul mercato è quasi un offesa. Far pesare 20 euro dopo averne spesi 200 mi fa anche riflettere, si spendono soldi per tante fesserie e pur aggiungendo questa spesa di 20 euro (contati male, ma facciamo 20) a 220 euro voglio vedere se si riesce a trovare di meglio.
Se non avessi un cellulare di gran lunga superiore o se dovessi cambiare smartphone prenderei proprio quello, mi dispiace solo che non sia uscito un anno fa, avrei evitato di prendere quello che ho ora è avrei più soldi in tasca (che non fa mai male).
xsoulx (08-12-13)