CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 757 di 767 primaprima ... 257657707747755756757758759 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,561 a 7,570 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7561
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Cambiando discorso e tornando a qualche giorno fa quando si parlava di g3s credo che si possa spezzare una lancia a suo favore , si tiene molto bene in mano e non sembra troppo un mini, per capirci la differenza tra g2 e il mini si notava di più..direi che se a natale arriva sui 220/210€ sia un ottima alternativa ai grandi classici..
    " alla fine, arriveremo"

  2.  
  3. #7562
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Cambiando discorso e tornando a qualche giorno fa quando si parlava di g3s credo che si possa spezzare una lancia a suo favore , si tiene molto bene in mano e non sembra troppo un mini, per capirci la differenza tra g2 e il mini si notava di più..direi che se a natale arriva sui 220/210€ sia un ottima alternativa ai grandi classici..
    Si, forse, se arrivasse a quel prezzo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #7563
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    " alla fine, arriveremo"

  5. #7564
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo! Cmq per quelli a cui interessa oggi ho provato lumia 735 da un amico e poi sono andato al mWorld ,(precisando che le cover verde opaca o grigia opaca hanno un ottimo feedback mentre quella arancione è assolutamente Cheap! Liscia e dall'aspetto davvero sgradevole..) si tiene davvero bene in mano e ha delle dimensioni davvero ottime! Credo che lo prenderò quasi certamente ! Ha uno schermo molto luminoso e una fluidità clamorosa
    Non rimarrai deluso.
    Per certi versi esaltante.
    Autonomia compresa.

    I (pochi) difetti sono di secondaria importanza.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #7565
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Non rimarrai deluso.
    Per certi versi esaltante.
    Autonomia compresa.

    I (pochi) difetti sono di secondaria importanza.
    A cosa ti riferisci? Le opinioni da chi lo possiede realmente fanno sempre comodo
    " alla fine, arriveremo"

  7. #7566
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Mi sono già espresso in più circostanze...

    A parte una cover un pò plasticosa (che però risulta ben solida), il bordo superiore ed inferiore più spessi del dovuto ed un design non stratosferico... lo promuovo a voti quasi pieni, soprattutto in considerazione del prezzo, che probabilmente scenderà ancora di qualche decina d'euro.

    Fluidità ottima, display buono (bei colori, bel nero, angoli di visione ottimi, anche se contano fino ad un certo punto), win 8.1 on board, espandibilità, LTE, maneggevolezza più che discreta, fotocamera posteriore nella media, fotocamera anteriore eccelsa per i selfie/allfie.

    Insomma... io faccio fatica a trovargli da ridire qualcosa (di serio).
    Anche se magari alcuni mi tacceranno di essere di parte.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

    junki (21-11-14)

  9. #7567
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Dice non disponibile
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #7568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    @neofita77: 3-4 anni con i moderni smartphone (di fascia bassa) la vedo dura (ma mai dire mai ).
    Se vuoi un telefono longevo, tra quelli che hai citato: Moto G e Zenfone 5.

    Moto G ha una maggior longevità lato software, perchè è nella sostanza un mini-nexus... una folta comunità e tante rom, per cui, anche quando verrà abbandonato, quasi certamente tramite rom custom potrai continuare ad aggiornare il telefono.

    Zenfone 5 ha una maggior longevità lato hardware, soprattutto per i 2gb di ram... ora come ora 1gb è sufficiente, ma fra un anno o due potrebbero stare stretti (un po' come quelli che un anno o due fa prendevano telefoni con 512mb di ram, perchè per il loro uso erano sufficienti, ma ora li tirerebbero contro il muro). Sul fronte modding al momento non c'è quasi nulla, ma Asus ha rilasciato i sorgenti, per cui si spera che si formi una buona community di sviluppatori intorno a questo telefono.
    Guardando al lungo termine, l'unica cosa sulla quale pecca è l'assenza dell'LTE, che quindi, se la rete si sviluppasse bene, non potrai sfruttare (ma questo anche con Moto G se non prendi il modello LTE).

    ---EDIT (un po' OT)---
    Se vuoi un telefono con il quale davvero puoi sperare di farci 3-4 anni (senza soffrire troppo negli ultimi mesi ), sia per hardware che per la grande quantità di rom custom, e te la senti di fare lo sforzo economico: OnePlus One 64gb 299€ + 20/25€ di spese di spedizione, monta Snapdragon801 con 3gb di ram e nasce direttamente con Cyano
    Se eventualmente decidi di fare la "pazzia", ti posso passare un invito (valido solo per il 64gb), ne ho ricevuti 6 da OnePlus, 2 li ho già dati via, ma ne ho ancora 4, scadono tra 4 giorni (ma non aspettare l'ultimo giorno, che man mano che mi capita li do via ).
    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    A parte che spazi da un s2plus a uno zenfone a un s4 zoom, quindi non è ben chiaro che hardware potrebbe farti comodo, in ogni caso allora dovresti scartare m2, che a mio avviso è bello ma tutta sta longevità e supporto ROM non ce lo vedo. Parlando in termini di longevitá del terminale consiglierei sempre moto g(13/14) o magari se riesci a trovare un moto x 2013 , molto seguiti sia da google che da xda e compagnia bella..e come sempre ti consiglierei anche un lumia 735/830 che ha una grande autonomia di batteria e supportato com aggiornamento a w10..Zenfone imho rispetto ad altri terminali con la stessa diagonale di schermo è più lungo e più largo, Lo eviterei..é davvero una patacca, ciò non toglie che non possa essere ottimo ma io to ho detto la mia
    Scusate le mega citazioni ma almeno resta tutto più chiaro.

    Vi rispondo insieme. In primis: grazie ad entrambi. Windows Phone lo schifa ogni volta che lo accenno in un discorso, quindi l'ho escluso a priori.
    Ebbene il MotoG nemmeno lo conoscevo, ha un ottimo hardware (specie display e cpu) e si trova ad un buon prezzo, amazon lo da a 190 (vedi link sotto): mi alletta molto. ZenFone 5 avevo visto ad 1 di ram su puntocellulare, evidentemente e' sbagliata la scheda. In questo caso mi sento di rivalutarlo, visto che anche in caso di un assenza/scarsità di grandi sviluppi rom etc, dovrebbe durare parecchio.

    Si e' vero che spazio tra device piuttosto differenti, tolto il discorso longevità e batteria.... io tengo conto che il destinatario ha un 5800 xpress music da anni e anni (pobabilmente 6 anni), e nemmeno si lamenta granchè pur usandolo con utilizzo da smartphone. Dunque.. il salto e' abissale a prescindere. Dunque diciamo che non e' una persona "esigente" come me che quando vede qualche lag, ormai ben abituato da questi super pc, si irrita e inizia a pensare al successore (che inizio a pensare potrebbe essere MotoG ).

    Comunque diciamo che in conclusione resto sulle vostre direttive e in finale arrivano MotoG (Motorola Moto G 8GB LTE Nero Garanzia ITALIA - Memtech) e ZenFone5 (Motorola Moto G (2 Generazione) Smartphone, Nero [Italia]: Amazon.it: Elettronica). Sono indeciso... ci rifletto .. anche se mi attira un po' di più moto g (2014).

    @zebaldo grazie per la proposta del'OnePlusOne ma siamo proprio troppo oltre al budget per me .

  11. #7569
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Caspita, questo e' proprio il festival dei luoghi comuni su WP...

    Sentire che WP lascia a desiderare nell'uso quotidiano, mi lascia alquanto perplesso...
    Anzi direi che è proprio il suo punto forte. La piacevolezza di utilizzo senza impuntamenti, che fa tutto velocemente anche quando sei di fretta ed hai tutto sott'occhio nella schermata start con le live tiles.

    Ah già ma "mancano un botto di app di uso quotidiano" -_-'
    Vorrei proprio sapere quali app di USO QUOTIDIANO mancano....


    A questo punto, mi viene da pensare, ma i tuoi conoscenti con WP, non è che hanno o avevano un WP 7??
    ripeto, info che mi erano state date tempo fa, io le riporto e stop. forse erano windows 7, non ho idea.
    ieri invece ho parlato con un amica che ha il 925 se non sbaglio, comprato qualche mese fa in offerta a 200 euro.
    me ne parlava bene, si lamentava di qualche piccolo problemino con whatsapp (la funziona cerca dentro la chat...), e della batteria non eccelsa.
    per il resto me ne ha parlato assolutamente bene, veloce, pratico, foto ottime e via dicendo. per quanto non sia una che ci smanetta molto.
    sono sempre più confuso sul da farsi
    ma se mai decidessi per il lumia, quale sarebbe adatto? ripeto, il mio budget è di 200 euro, poi vi rimando al mio post completo per le altre caratteristiche che cerco (pagina 753 del thread), ma il 735 sarebbe quello che mi ispira per quanto costi sui 220-230.
    cmq oramai la scelta sarà fra:
    lumia 735 ( o un altro lumia se me lo consigliate...)
    moto g lte
    zenfone 5 (modello da 2gb di ram e 16 di memoria)
    lg2 mini

    cambia tutto, se entra in ballo un negozio online che vedevo ieri, tale zionsmartshop, di cui ho letto anche qui dentro,ma che ancora non si capisce bene quanto sia affidabile.
    cmq aspetto anche gli sconti che ci saranno su amazon la prossima settimana,magari entra in ballo qualche altro cell, o cmq spendo un po' meno per questi.

    p.s. ringrazio zebaldo per l'invito e il consiglio, ma escluso che spenda 300 euro, max 220-230,ma possibilmente entro i 200.
    tra l'altro sono da 3 anni che vado avanti con un htc explorer osceno, che ho linkato ieri, figurarsi se non riesco a farmi 3-4 anni con uno di questi modelli. salvo ovviamente non si rompa.
    Ultima modifica di neofita77; 21-11-14 alle 14:14

  12. #7570
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Si, aspettiamo gli sconti, l'ago della bilancia si sposterà in base al prezzo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 757 di 767 primaprima ... 257657707747755756757758759 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy