Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sergio87
Che dire, il mio galaxy s2 è stato moddato fino all'inverosimile, fino a quando ha smesso di funzionare ^_^ da li però gli ho rimesso su il firmware originale e così è rimasto.... E devo dire che non mi trovo affatto male anche così, quindi l'idea era quella di lasciare il note originale li come è, date le numerose funzioni della s pen non vorrei che qualche mod potesse intaccarne il funzionamento....
Rammenta che la serie Note non e molto adatta al modding proprio dovuto alle caratteristiche speciali che possiede. È molto legato alla Touchwiz di casa Samsung, infatti anche sostituendola con un altro launcher è possibile che alcune funzioni della S-Pen vengano purtroppo perse. E sul modding è uguale, infatti molte rom attingono le funzioni dalle caratteristiche di base fornite da Samsung sulla Touchwiz.
-
Beh infatti il discorso modding è anche dato dalla passione.. io ebbi un galaxy s che a suo tempo senza modding era penoso.. il galaxy s2 era molto più performante con i firmware originali ma li cambiavo per passione appunto.
Poi un giorno giocando tra una rom e l'altra flashai con Odin il pit del galaxy s sul galaxy s2 ( mai flashare mentre si gioca con il proprio figlio di due anni...) .. smartphone brickkato e assistenza. . Al suo ritorno non toccai più nulla e i successivi note 2 Galaxy s4 e ora note 3 li uso con rom originali vista la maturità della touch wiz.
Pienamente d'accordo sulla mancanza di validi programmi che sfruttino risorse di processori a 64 bit al lancio
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverickcri
Perfetto non lo sapevo e ti ringrazio per il chiarimento. Però questo non fa altro che "aggravare" la mia opinione dato che un gioco molto semplice come Speed Forge 3D non va fluido...sarà colpa del mio magic vodafone con meno memoria e meno clock di MHz degli altri? Forse si ma questo non giustifica il fatto che non sia possibile avere giochi decenti e la maggior parte sembrano giochi "da symbian" (la grafica di asphalt 3 è impresentabile).
Premetto che sono un super fan di android; non mi sono pentito in assoluto del mio aquisto e non gioco molto con il terminale, però viaggio spesso e nei momenti di attesa tra un volo e l'altro, mi piace passare il tempo con qualcosa che mi intrattenga e a vedere il "catalogo" giochi di android, da molta pena. Giochi molto interessanti ma di poca o scarsa qualità grafica
Quoto in pieno moddare il note significa perdere tutto ciò che la touch wiz con s suite sa e francamente ha poco senso. ..
E poi anche se soggettivo ormai a me la touch wiz piace.. è un pò come gli nutriti Apple. Mi sono abituato al launcher.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sergio87
Vi ringrazio per i preziosissimi consigli... Difatti la mia idea era aspettare dopo Natale.. Ma a quel punto (considerando ipotetici questi prezzi) tra un note 2 a 350 euro o giù di lì (non penso si vedrà mai al di sotto dei 300) e un note 3 a 500, sarei più tentato di spendere qualcosina in più e prendere il note 3 che, almeno a livello hardware, dovrebbe essere superiore, rimanere con quello almeno un paio di anni fino a quando la tecnologia a 64 bit si vedrà maggiormente.... Secondo voi sarebbe sbagliato come ragionamento?
So che il post è fermo da qualche giorno ma Sergio se vedi su glistokkisti c'è il note 3 a 499...e io sto cercando di ragionare come te: 369 euro e prendo un note 2 e ci metto ad esempio la ditto note 3 (oppure lo tengo orginale)oppure prendo un bellissimo note 3 con 130 euro in più??
Il mio problema è che mi è caduto il galaxy nexus e ho lo schermo crepato:bd::bd::bd::bd::bd:
Però sto per cedere alla scimmia e andare di note 3!!!
-
No ragazzi andate di Note 3. E lo dico da possessore di Note 2. Cioè il ragionamento è semplice:
- se siete in possesso di Note 2 e volete passare a Note 3 assolutamente no (mio umile parere parlando a livello logico, a meno che non abbiate la scimmia)
- se non avete nulla in mano per un centinaio di euro in piu vado di Note 3
Aggiornare da Note 2 no, comprare da zero si
-
Note 2: a mio avviso non esistono difetti.
Note 3: ho buttato 500€ nel cesso.
1 - fotocamera pietosa con video poco definiti e sfumati (sembrano fatti ad acquerello). In più in presenza di poca luce alcune volte compaiono delle linee come se ci fossero delle interferenze.
2 - Il software è tutt'altro che ottimizzato diversi bug e lag, mi è anche capitato 2 o 3 volte che si è impiantato ed ho dovuto rimuovere la batteria per sbloccarlo.
Sono rimasto davvero deluso, spererei in qualche rom cucinata come si deve ma il problema della fotocamera non lo risolverebbe.
Consiglio...se non sapete quale scegliere prendete il 2 che non vi deluderà.
-
Cavolo così mi fai venire davvero dei dubbi! Hai qualche piccolo esempio di video da poter condividere? Come è possibile che la parte della fotocamera possa essere addirittura peggiore che sul note2? E l'audio com'è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mechrekt
Cavolo così mi fai venire davvero dei dubbi! Hai qualche piccolo esempio di video da poter condividere? Come è possibile che la parte della fotocamera possa essere addirittura peggiore che sul note2? E l'audio com'è?
L'audio secondo me non sarebbe male soltanto che c'è sempre sotto un fruscio bello forte...di conseguenza anche quello non va bene.
Penso siano tutti così, non credo di essermi beccato l'unico note pacco sul mercato. Cmq se cerchi in altre discussioni del forum ne trovi altri che hanno avuto i miei problemi.
-
Sicuramente si legge di molti che hanno vari problemi ( anche importanti ) sul note 3.......io posso dire che il mio è perfetto e non ha nessun pronlema grave da portarmi a dore ho buttato i soldi o cose simili.....qualche aspetto negativo si: è stato 17 giorni in assistenza dopo un mese perche non caricava piu e il pc non lo vedeva piu ( ora funziona ma non mi è stato detto quale era il peonlema ).....la ricezione con tim fa schifo ma ho visto che vodafone va alla grande ( va molto spesso in roaming con quest ultima ed infatti passero molto presto a Vodafone )......c'è quel effetto scia che da fastidio nello scrolling ma che si nota solo con la luminosita a 0 ( ripeto a 0 ) e non ne compromette l'uso. ....io sono venuto da galaxy nexus e posso solo consigliare di prendere questo fantastico cell. P.s. : scusate l OT ma ho voluto chiarire qualche dubbio , scusate ancora !!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mechrekt
Cavolo così mi fai venire davvero dei dubbi! Hai qualche piccolo esempio di video da poter condividere? Come è possibile che la parte della fotocamera possa essere addirittura peggiore che sul note2? E l'audio com'è?
Guarda ,da possessore di un note2 e quasi un note 3 sai cosa ti dico? note 3 con knox non è nemmeno da prendere in considerazione e note2 che attualmente uso soppratutto per lavoro e affidabilissimo in tutto ma se io non avessi nessuno dei due,aspetterei il note4 e lo sai perchè? con i processori a 64 bit, stabilizzatore ottico hw,e le risoluzioni a 2k, sensori ottici nuovi che cominciano ad uscire la samsung se non vuole seppellire la serie note è obbligato a fare il vero salto e non solo un piccolo upgrade come il note 3 ,quindi il vero salto lo avremmo col note 4,fidati ;).