CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 34 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 340
Discussione:

Galaxy note 3 vs note 2 comparazione utile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoRnAcS Visualizza il messaggio
    Mah guarda ti ripeto, lo sto usando come usavo il 2, senza sensori attivati e con la luminosità al massimo (che nel 3 è leggermente più forte che nel 2)
    no guarda che la luminosità massima del Note 2 corrisponde al 65/70% del Note 3... li ho provati entrambi contemporaneamente e te lo dico per certo... prova quindi ad abbassare la luminosità nel Note 3 e a quel livello e vedrai già un altro risultato..tra qualche giorno...

2.  
    Senior Droid L'avatar di FoRnAcS

Smartphone
    Note 2 / S3 Mini / Moto XOOM

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da FoRnAcS
    Mah guarda ti ripeto, lo sto usando come usavo il 2, senza sensori attivati e con la luminosità al massimo (che nel 3 è leggermente più forte che nel 2)
    no guarda che la luminosità massima del Note 2 corrisponde al 65/70% del Note 3... li ho provati entrambi contemporaneamente e te lo dico per certo... prova quindi ad abbassare la luminosità nel Note 3 e a quel livello e vedrai già un altro risultato..tra qualche giorno...
    Ma si infatti secondo me se porto la luminosità al pari del 2 credo che a quel punto posso fare l'esatta comparazione.. posso farlo dato che il 2 l'ho ceduto alla mia ragazza quindi posso aggiustare la luminosità visualizzando sui dispositivi la stessa immagine.. ci avevo pensato comunque nei prossimi giorni effettuerò tale test.. vi tengo aggiornati

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

APPLE MUST SUCK! .....and Windows Phone Too!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho da circa 2 mesi il N2, primo smartphone comprato quasi x caso(volevo l'S3 i9300) e, dopo qualche giorno di smarrimento x le dimensioni, mi sono convinto di aver fatto la scelta migliore; ogni giorno, leggendo sui vari siti, questo forum, ecc., scopro potenzialità enormi per un device che dico la verità, mi stanno un po' ubriacando......Ora, da circa un mese, dopo l'arrivo di più di un messaggio ufficiale di Samsung, dal 4.2.1. ho in stallato il 4.3 e, a parte qualche icona e applicazione x me di non grandissimo interesse, non ho notato differenze sostanziali, ma piuttosto, qualche rogna......Il livello batteria, quando è in carica da spento, non è reale, parte dalla metà......Sembra che scaldi di più e, in qualche applicazione mi sembra di notare qualche incertezza....Ho fatto una "minchiata?" Potevo tenermi il mio 4.2.1. e aspettare eventuali aggiustamenti o no? Mi sembra quasi "Linus" col PC......non vorrei. Sono abbastanza indietro in questo campo, cosa mi dite? Grazie x la comprensione...........

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emerson56 Visualizza il messaggio
    Ho da circa 2 mesi il N2, primo smartphone comprato quasi x caso(volevo l'S3 i9300) e, dopo qualche giorno di smarrimento x le dimensioni, mi sono convinto di aver fatto la scelta migliore; ogni giorno, leggendo sui vari siti, questo forum, ecc., scopro potenzialità enormi per un device che dico la verità, mi stanno un po' ubriacando......Ora, da circa un mese, dopo l'arrivo di più di un messaggio ufficiale di Samsung, dal 4.2.1. ho in stallato il 4.3 e, a parte qualche icona e applicazione x me di non grandissimo interesse, non ho notato differenze sostanziali, ma piuttosto, qualche rogna......Il livello batteria, quando è in carica da spento, non è reale, parte dalla metà......Sembra che scaldi di più e, in qualche applicazione mi sembra di notare qualche incertezza....Ho fatto una "minchiata?" Potevo tenermi il mio 4.2.1. e aspettare eventuali aggiustamenti o no? Mi sembra quasi "Linus" col PC......non vorrei. Sono abbastanza indietro in questo campo, cosa mi dite? Grazie x la comprensione...........
    prova a fare i vari wipe, dicono che funziona, trovi tutto nel thread sull'aggiornamento ufficiale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok. grazie, provo...

Androidiano VIP L'avatar di comatrix

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

Beh posso dire la mia circa l'aggiornamento dalla 4.1.2 alla 4.3 sul Note 2:
    Con la 4.1.2 sono esattamente 7 mesi che non ho un crash di una applicazione, dire che la stabilità sia eccellente è solo puro eufemismo, raramente riscontro problemi, a livello hardware mai una rogna, la batteria ci faccio quasi 2 giorni con un uso normale e circa 30 ore con uso intenso. L'unica pecca che riscontro è che la luminosità è inferiore al Note 3 poco ma sicuro, ma per il resto avendo anche utilizzato la 4.3 sul Note 2 francamente non ne vedo le ragioni per aggiornare, anzi per adesso il contrario. Se si esegue una statistica, il 90% delle persone sulla 4.1.2 sono diciamo alquanto soddisfatte, sulla 4.3 noto che tanti si lamentano. Infatti non a caso anche il Note 3 ha ricevuto un sacco di aggiornamenti nonostante sia appena stato rilasciato da poco. Questo mi fa supporre che se sia su Note 2 che su Note 3 vengano rilasciati tali aggiornamenti sulla 4.3......, insomma non è che sia così tanto stabile allora. Per adesso quindi io rimango sulla 4.1.2.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E fai bene....se potessi tornare indietro....pensavo fosse come x windows, ti arriva l'aggiornamento (che comunque fa in automatico) e le applicazioni vengono aggiornate x girare al meglio. Qui e' il contrario mi sembra...sembra Linux, la versione dopo a volte e' peggiore....Spero che la 4.3, la rendono fluida e senza inceppamenti come la 4.1.2. Fai bene, rimani dove sei....

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

io infatti sto tergiversando,perchè le leaked non mi convincono,mentre la stock non mi farebbe più tornare indietro...per il momento aspetto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Diciamo che un parziale all'81% non è il massimo per capire...calcola che in termini di omogeneità della batteria c'è qualche piccola differenza tra n2 ed n3 mi spiego meglio..il note 2 dal 100% al 50% esempio ti fa 5h di schermo..stai tranquillo che dal 50% a zero non farai mai le stesse ore..io possiedo il 3 e ho notato questa maggiore omogeneità..oltretutto dipende come lo usi il cellulare..la settimana scorsa durante l'utilizzo ho guardato 2 film l'ho collegato in macchima con l'aux insomma ho fatto una serie di cose che a fine carica mi sono trovato 12 ore e passa di schermo ma non ho pubblicato questi risultati perchè ho guardato 2 film..non sono reali..ti invito a postare un risultato completo dal 100% fino alla fine saluti

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Da pochi giorni ho dovuto cedere il mio amatissimo note 2 alla ragazza e ho preso un note 3 che qmc penso mi durerà poco ,e mi riprendo il note2 ,motivi? semplice,modding,questa è enorme differenza che c'è tra un note 3 e note 2 ,attualmente non si può nemmeno ottenere i permessi di root senza invalidare la garanzia sul note3 e vi assicuro che con una rom moddata ed un kernel giusto ritengo superiore il note2,ho fatto una prova aprendo un file odt di 37 pagine,tempi di apertura indentici nonostante hardware superiore del note 3 ma rom stock.
    La mia conclusione finale è per chi non vuole smanettare,con la promozione attuale conviene un note 3,ma per chi ha esigenze particolari non ci sono santi,note 2 forever.

12. Il seguente Utente ha ringraziato daniar per il post:

comatrix (16-02-14)

Pagina 27 di 34 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio