Ciao
Quindi Note 3 ha uno shutter lag leggermente superiore a quello di Note 2.
Ciao
Quindi Note 3 ha uno shutter lag leggermente superiore a quello di Note 2.
Scusate se insisto ma per me è molto importante il tempo di reazione del telefono quando voglio fare una foto.
S4 in questo mi ha molto deluso perchè rispetto a S3, che è un fulmine, sembrava una fotocamera del 2002( io parlo del shutter lag perchè la qualità delle foto di S4 è ottima).
Secondo me avete perso di vista la cosa fondamentale, il comparto hardware, già solo per il fatto che il NOTE 3 monta uno Snapdragon 800 ed una ADRENO 330 munito di ben 3GB di ram, vi dovrebbe far riflettere su molte cose.
E' ovvio che come tutte le cose appena uscite, ( soprattutto quando si sbrigano a farle uscire ) si hanno dei piccoli problemi che verranno risolti a livello software, questa è l'unica e semplice differenza che c'è tra Samsung e EPPOL, l' aifogn viene costruito attorno al sistema operativo, mentre la Samsung costruisce device e poi ci istallano Android che è un pò come la storia di windows che è un sistema sempre millantato, ma quello che molti non pensano è che come sistema viene installato su centinaia di pezzi hardware diversi tra loro pur funzionando sempre senza problemi, O QUASI
Invece IOS viene appoggiato fin da subito da hardware propietario e consente quindi una maggiore stabilità fin dal primo utilizzo, fermo restando che ci dobbiamo mettere anche l' estrema chiusura del sistema che non permette quasi nulla a livello di modifiche.
Quindi io dico, non vi sfasciate la testa se il new padellone ha qualche piccolo difettuccio, vedrete che tra la samsung e i cugini di XDA, qualcosa di buono e performante esce fuori, dovete solo avere fiducia.........................e tanta speranza
Bellllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
lorenzo63 (25-10-13)
Originariamente inviato da DANIELONE
Parole sante...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks! Tranquillo, non attiverai l'autodistruzione del tuo PC!
Mi sono tenuto un pò di tempo prima di rispondere a questo Topic per testare effettivamente le funzioni s note e devo dire che condivido quello che tu dici.
Forse prima era tutto più
Per le anteprime delle note ho scoperto che se ti avvicini con la penna ti compare l' ingranaggio delle opzioni da li puoi scegliere che la copertina sia il contenuto della nota o una parte di essa.. mettiamola così. . Puoi scegliere di avere le note chiuse e nessuno sa il contenuto oppure aperte.. come fosse un'agenda sul tavolo..
Della divisione con i memo rapidi può avete un senso.. io salvo una s note seria mentre quelle veloci (numeri telefono appunti ecc) li salvo a mò di post It.
Una cosa non trovo prima creavo una nota e poi potevo fare un'attività a lei collegata.
Ora dal memo rapido lo posso fare ma poi nel calendario vedo l'attività ma non riesco a vedere la nota a lei collegata.. come si fa?
Puoi provare il mio:
Full Screen Pic
Visualizza le immagini a schermo intero ma può essere utlizzato anche come un visualizzatore standard; ho in sviluppo la versione 2.2 che uscirà a breve con molti miglioramenti.
cb56
I'm hungry...may be foolish
cb56 Android Development BLOG
Si, alla fine del primo post trovi il link: https://www.androidiani.com/forum/re...creen-pic.html
cb56
I'm hungry...may be foolish
cb56 Android Development BLOG
perdonatemi ragazzi,vi volevo chiedere se alla fine vale veraemente la pena passare dal note 2 al note 3 oppure conviene aspettare la release 4,3 e applicarla sul note2.Lo chiedo perchè sono molto soddisfatto del mio Note 2 ma cmq attratto dal suo successore e non so se ne vale la pena o meno...
la risposta è molto personale. dipende da te.
da quanta fotta hai ad avere un nuovo dispositivo, a quanto realmente ti tornano utili le nuove funzioni (il multitasking del note 3 rispetto a quello del note 2 è un'altro pianeta), e infine cosa importante se vuoi rimanere in casa samsung.
a mio avviso, ho avuto sia il note 2 (per un anno) e il note 3 (per due settimane) e di differenze (a livello di fluidità e reattività del dispositivo) non ce ne sono. le differenze stanno esclusivamente nel software (quindi nella versione di jelly b.) e nell'evidente qualità del pannello. quello del note 3 è molto più definito, luminoso e cromaticamente fedele.
sinceramente dal canto mio, volendo da un bel pò di mesi un display più grande di quello del note 2 e 3, mi sono preso una settimana fa il mega.
a livello fluidità abbiamo la stessa operatività, l'esperienza utente è ovviamente migliore, mentre il livello gestionale è inferiore (manca l's-pen eheh). mi godo quindi per un annetto il mega (che è una bella goduria), e il prossimo anno mi strapazzerò il note 4 (che avrà architettura 64bit).
per come ti vedo ti consiglio di provare il note 2 con la 4.3 (appena si degnano di rilasciarla) e al limite se vedi che l'hardware del note 2 non regge (cosa che dubito) ti pigli il note 3 (il quale ti ricordo a gennaio si troverà sui 469euro).