CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 34 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 340
Discussione:

Galaxy note 3 vs note 2 comparazione utile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao
    Quindi Note 3 ha uno shutter lag leggermente superiore a quello di Note 2.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate se insisto ma per me è molto importante il tempo di reazione del telefono quando voglio fare una foto.
    S4 in questo mi ha molto deluso perchè rispetto a S3, che è un fulmine, sembrava una fotocamera del 2002( io parlo del shutter lag perchè la qualità delle foto di S4 è ottima).

Androidiano L'avatar di DANIELONE

Smartphone
    NOTE 3 + NEXUS 7 + HD2

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Wink

Secondo me avete perso di vista la cosa fondamentale, il comparto hardware, già solo per il fatto che il NOTE 3 monta uno Snapdragon 800 ed una ADRENO 330 munito di ben 3GB di ram, vi dovrebbe far riflettere su molte cose.
    E' ovvio che come tutte le cose appena uscite, ( soprattutto quando si sbrigano a farle uscire ) si hanno dei piccoli problemi che verranno risolti a livello software, questa è l'unica e semplice differenza che c'è tra Samsung e EPPOL, l' aifogn viene costruito attorno al sistema operativo, mentre la Samsung costruisce device e poi ci istallano Android che è un pò come la storia di windows che è un sistema sempre millantato, ma quello che molti non pensano è che come sistema viene installato su centinaia di pezzi hardware diversi tra loro pur funzionando sempre senza problemi, O QUASI

Invece IOS viene appoggiato fin da subito da hardware propietario e consente quindi una maggiore stabilità fin dal primo utilizzo, fermo restando che ci dobbiamo mettere anche l' estrema chiusura del sistema che non permette quasi nulla a livello di modifiche.

Quindi io dico, non vi sfasciate la testa se il new padellone ha qualche piccolo difettuccio, vedrete che tra la samsung e i cugini di XDA, qualcosa di buono e performante esce fuori, dovete solo avere fiducia .........................e tanta speranza

Bellllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

5. Il seguente Utente ha ringraziato DANIELONE per il post:

lorenzo63 (25-10-13)

Senior Droid L'avatar di Androidomane

Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy SII

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DANIELONE
    Secondo me avete perso di vista la cosa fondamentale, il comparto hardware, già solo per il fatto che il NOTE 3 monta uno Snapdragon 800 ed una ADRENO 330 munito di ben 3GB di ram, vi dovrebbe far riflettere su molte cose.
    E' ovvio che come tutte le cose appena uscite, ( soprattutto quando si sbrigano a farle uscire ) si hanno dei piccoli problemi che verranno risolti a livello software, questa è l'unica e semplice differenza che c'è tra Samsung e EPPOL, l' aifogn viene costruito attorno al sistema operativo, mentre la Samsung costruisce device e poi ci istallano Android che è un pò come la storia di windows che è un sistema sempre millantato, ma quello che molti non pensano è che come sistema viene installato su centinaia di pezzi hardware diversi tra loro pur funzionando sempre senza problemi, O QUASI

Invece IOS viene appoggiato fin da subito da hardware propietario e consente quindi una maggiore stabilità fin dal primo utilizzo, fermo restando che ci dobbiamo mettere anche l' estrema chiusura del sistema che non permette quasi nulla a livello di modifiche.

Quindi io dico, non vi sfasciate la testa se il new padellone ha qualche piccolo difettuccio, vedrete che tra la samsung e i cugini di XDA, qualcosa di buono e performante esce fuori, dovete solo avere fiducia .........................e tanta speranza

Bellllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Parole sante...

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks! Tranquillo, non attiverai l'autodistruzione del tuo PC!

Androidiano L'avatar di sam213

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    Solo a me la parte Note sembra peggiorata?!?

1)intanto non vedo l utilità di separare le note veloci dalle note fatte dal programma S Note

2) Prima nel S Note del Note 2 si vedevano le anteprime piccole di tutte le note senza doverle aprire, in questo modo si riconoscevano subito le note che volevi aprire, adesso invece la prima pagina ha delle anteprime gigantesche e per vedere il contenuto "velocemente" devi far scorrere verso il basso la copertina. .che senso ha?? Non si poteva far vedere direttamente il contenuto al posto della copertina?? e per passare a tutte le note devi cliccare in alto ma non si vedono le anteprime come dicevo ma solo i titoli con le solite copertine inutili.

3) per fare uno schema con una griglia fatta da noi prima potevo scegliere l adattamento forme in forma geometrica perciò una linea storta diventava dritta e così via, adesso invece questa funzione non c'è più e devo per forza inserire una forma e posizionarla e adattarla in modo più macchinoso.

4) Nelle note veloci si ha solo una dimensione del tratto, non si può più scrivere con un tratto più fine o più grosso.

In sostanza prima era tutto più immediato e semplice adesso è tutto più macchinoso senza però aggiungere funzioni in più.
    Mi sono tenuto un pò di tempo prima di rispondere a questo Topic per testare effettivamente le funzioni s note e devo dire che condivido quello che tu dici.
    Forse prima era tutto più

Per le anteprime delle note ho scoperto che se ti avvicini con la penna ti compare l' ingranaggio delle opzioni da li puoi scegliere che la copertina sia il contenuto della nota o una parte di essa.. mettiamola così. . Puoi scegliere di avere le note chiuse e nessuno sa il contenuto oppure aperte.. come fosse un'agenda sul tavolo..

Della divisione con i memo rapidi può avete un senso.. io salvo una s note seria mentre quelle veloci (numeri telefono appunti ecc) li salvo a mò di post It.

Una cosa non trovo prima creavo una nota e poi potevo fare un'attività a lei collegata.
    Ora dal memo rapido lo posso fare ma poi nel calendario vedo l'attività ma non riesco a vedere la nota a lei collegata.. come si fa?

Androidiano L'avatar di cb56

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudioita Visualizza il messaggio
    Un bug è la lentezza della galleria. Con un processore del genere e così tanta ram mi aspettavo più velocità.

Qualche idea per un programma galleria più veloce?
    Puoi provare il mio:

Full Screen Pic

Visualizza le immagini a schermo intero ma può essere utlizzato anche come un visualizzatore standard; ho in sviluppo la versione 2.2 che uscirà a breve con molti miglioramenti.

cb56
    I'm hungry...may be foolish

cb56 Android Development BLOG

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma è un'applicazione che si trova sul play Store?

Androidiano L'avatar di cb56

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chato Visualizza il messaggio
    Ma è un'applicazione che si trova sul play Store?

Si, alla fine del primo post trovi il link: https://www.androidiani.com/forum/re...creen-pic.html

cb56
    I'm hungry...may be foolish

cb56 Android Development BLOG

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

perdonatemi ragazzi,vi volevo chiedere se alla fine vale veraemente la pena passare dal note 2 al note 3 oppure conviene aspettare la release 4,3 e applicarla sul note2.Lo chiedo perchè sono molto soddisfatto del mio Note 2 ma cmq attratto dal suo successore e non so se ne vale la pena o meno...

Androidiano L'avatar di zentropa

Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikempower Visualizza il messaggio
    perdonatemi ragazzi,vi volevo chiedere se alla fine vale veraemente la pena passare dal note 2 al note 3 oppure conviene aspettare la release 4,3 e applicarla sul note2.Lo chiedo perchè sono molto soddisfatto del mio Note 2 ma cmq attratto dal suo successore e non so se ne vale la pena o meno...
    la risposta è molto personale. dipende da te.
    da quanta fotta hai ad avere un nuovo dispositivo, a quanto realmente ti tornano utili le nuove funzioni (il multitasking del note 3 rispetto a quello del note 2 è un'altro pianeta), e infine cosa importante se vuoi rimanere in casa samsung.

a mio avviso, ho avuto sia il note 2 (per un anno) e il note 3 (per due settimane) e di differenze (a livello di fluidità e reattività del dispositivo) non ce ne sono. le differenze stanno esclusivamente nel software (quindi nella versione di jelly b.) e nell'evidente qualità del pannello. quello del note 3 è molto più definito, luminoso e cromaticamente fedele.

sinceramente dal canto mio, volendo da un bel pò di mesi un display più grande di quello del note 2 e 3, mi sono preso una settimana fa il mega.
    a livello fluidità abbiamo la stessa operatività, l'esperienza utente è ovviamente migliore, mentre il livello gestionale è inferiore (manca l's-pen eheh). mi godo quindi per un annetto il mega (che è una bella goduria), e il prossimo anno mi strapazzerò il note 4 (che avrà architettura 64bit).

per come ti vedo ti consiglio di provare il note 2 con la 4.3 (appena si degnano di rilasciarla) e al limite se vedi che l'hardware del note 2 non regge (cosa che dubito) ti pigli il note 3 (il quale ti ricordo a gennaio si troverà sui 469euro).

Pagina 4 di 34 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio