Magari cambia tono anche che non sono né tuo parente ne tuo fratello fracarro ok?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidian App
Visualizzazione stampabile
Magari cambia tono anche che non sono né tuo parente ne tuo fratello fracarro ok?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidian App
scusa ma 120€ di differenza con il nexus 5?
l'og l'hai pagato 229? o fai la differenza con il 32gb quindi l'hai pagato 279€?
tutto dipende da quanto paghi l'OG
il nexus 5 16 costa 349, il 32 399
avendo pagato 279 il g, la differenza è sul nexus 5 32
io per esempio l'ho pagato 289, ma tutto sommato non spenderei altri 110 per un N5, ancora sono poche le differenze hardware fra i due, e l'interfaccia LG mi da qualcosa in più
Io l'ho pagato 280 euro, quindi. 120 euro di differenza con il nexus 32 G.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ragazzi vorrei parlarvi da ex possessore di nec e228, lg u880, samsung d820, lg ku385, samsung i450, nokia 5230, lg optimus one, sony xperia u e attuale possessore di nexus 5. Conosco l'optimus g, gran bel terminale, probabilmente la necessita di fare un upgrade con qualsiasi altro terminale attualmente non c'è, ma non per questo il nexus 5 è un brutto devices.
Ho trovato molto simpatiche le affermazioni su android stock scarno. Beh non posso darvi torto, ma il nexus 5 non ha proprio la versione stock, è l'unico ad avere qualche differenza rispetto al resto della gamma nexus, poche cose, ma buone. Poi rispetto alla 4.3 il software è stato arricchito...vedi il dialer, completo e funzionale, vedi hangout, la fotocamera con l'ultimo aggiornamento fa delle ottime foto, ho avuto dei complimenti da qualche possessore di s4, poi ha anche una suite di applicazioni interessanti già installate, La suite di app google forse non l'avete notata, si è arrichita e migliorata...c'è tutto quello che serve, e funzionano meglio di tante app sviluppate dagli oem...manca qualche chicca dalla dubbia utilità certo, ma in fondo in fondo così male non è...l'autonomia è nella media...ha sfigurato solo con il g2(con una signora batteria) come hanno sfigurato tutti i devices sul mercato(moto g a parte)...alla fine vi era stato chiesto un parere da un utente, non c'era mica bisogno di farsi la guerra. Detto questo i difetti del nexus 5, detto da un possessore, sono il software della fotocamera che fa delle buone foto, ma ci sono poche opzioni con cui giocare e un palyer multimediale di default(play music) non all'altezza, infatti ho provvedutona flashare walkman(dopo l'esperienza sony) che è una spanna sopra tutti i software dello stesso genere...dovessi in questo momento trovare uno smatphone migliore sul nexus 5 è solo e sicuramente il g2
Come non darti ragione dato che posseggo sia il nexus 5 che l'optimus g.metti pro capture vedrai che foto!
quoto.. a me viene da ridere quando c'è gente che ha coraggio di dire che è meglio di iphone o dell'S4.. Per la sua qualità-prezzo molto probabilmente è uno dei migliori, ma non certamente il migliore in assoluto.. continuate a parlare di qualità costruttive quando ha un display che trattiene moltissime impronte, mi è caduto una volta e ha fatto una crepa ed è partita la vernice cromata nel bordo.. le foto sono nella media, non certamente da top di gamma di qualche mese fa, l'audio non ne parliamo che è indecente.. Per gli aggiornamenti vedremo..
Certo che ci vuole un bel coraggio (mi riferisco in particolar modo al sig. pitt93) nel riprendere questo thread spazzatura dopo 2 mesi (ed andarselo a cercare appositamente per creare flame tra i fancretini di qualsivoglia marca/device).
Posso dire la mia? Svendetevi il device, chi non sia contento, troverà sempre da ridire su qualsiasi smartphone, sia che lo paghi 700, che 100 euro.
Sempre le solite scuse di chi non sà come cazzo spendere i propri soldi e non sà cosa cazzo voglia da uno smartphone.
Fra,giornata pesante oggi?:)
mi spiace ma io sti confronti non li reggo e non leggo nemmeno tutto il 3d .....
se volevo un s4 /nexus5/missili perforanti etc... prendevo altro e non O.G.
quindi se O.G. non soddisfa le vostre esigenze vendetevelo
Già fatto, grazie del suggerimento :D non perché le prendesse dal Nexus 5 ma perché è incompatibile con un utilizzo normale del bluetooth della mia auto (non funziona la chiamata vocale) e da un telefono pretendo che innanzitutto esegua a puntino il suo compito primario, telefonare appunto. Se qualcuno non ha esigenza di sfruttare il bluetooth rimane tutt'oggi un ottimo telefono se non interessa avere l' ultima release di android aggiornata dal produttore o una buona fotocamera. Detto questo tutto questo thread è assurdo (a partire dal titolo) e se esistesse la moderazione ( ne dubito visto le pesanti uscite consentite ad alcuni ) IMHO andrebbe chiuso. Vi saluto.
wolfie, a me il bluetooth in macchina funziona benissimo, poi sulla qualità della fotocamera, superiore del tuo nexus 5 ho i miei dubbi!
Ah, se non ti piace il topic, perchè continui a fare interventi, goditi il tuo nexus 5, noi il nostro OG!
E comunque hai un prodotto più costoso, del 30 per cento, non è poco, ma la superiorità non è così netta, dimmi cosa fai con il tuo fantomatico nexus 5 che io non possa fare con il mio OG?
Probabilmente fa foto migliori e video con audio che nn gracchia ... Cmq neanche io ho problemi con i bluetooth in macchina..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Il Nexus 5 non ce l'ho e dubito ne comprero' uno visto che anche questo lo fa LG e per LG la qualità' telefonica ( audio, ricezione, compatibilità bluetooth) sembra essere un' optional, quindi dubito che a breve darò nuovamente fiducia a questo produttore. Il Nexus 5 l'ha tirato fuori l'autore del thread, come confrontare pere con limoni, ma tutti a dire che sono meglio le pere anziché' dire che il confronto e' assurdo. Mi sono permesso di dirlo e sono stato svillaneggiato dai soliti fanboy (qualcuno dei quali ha poi messo il telefono sul mercatino... ;)) Per adesso, venduto LG OG, resisto con il mio fedele Motorola Defy ( che non sara' gran che ms almeno riceve sempre ed il bluetooth con i miei apparati funziona)in attesa che in Motorola si decidano a tirare fuori qualcosa in più del Moto G, che pure e' molto valido. Scusate se vi ho disturbati, colpa di Tapatalk.
1) se tu fossi stato lungimirante, non avresti alimentato questo thread spazzatura ma ne avresti aperto uno tutto tuo, in cui spiegare dettagliatamente i difetti riscontrati nel tuo personale utilizzo e le motivazioni tecniche.
2) LG é alla pari di tanti altri produttori, con difetti e pregi, il problema nasce quando per un paio di individui (pagati o per personale cruccio di essere in possesso di esemplare difettato o non compatibile in qualche sua funzione), per qualche motivo e senza credibilità tecnica, contestano a prescindere (e per la gioia del flame).
3) Come sopra, ti é già stato evidenziato che ad altri, la funzione BT auto invece funziona con il proprio modello di autoradio.
4) Chi sputtana le squadre avversarie ma al contempo loda la propria, al mio paese é considerato peggio di un fanboy.
5) Tutti a fare i "tecnici delle mie @@" quando non si ha la minima idea di cosa sia un SoC e come funzioni, cosa sia un OS e come funzioni, il confronto mele/pere non regge (anche in virtù del fatto che molti parlano per sentito dire, tra wiki e bloghetti vari).
Come gli allocchi che passano da un 5 ad un 5s perché é più " figo" ma fà esattamente le stesse cose che faceva prima e a costo raddoppiato ma WoW! Fà 3 frame in più nei giochi e con un thermal throttling da paura dai suoi altisonati "64bittoni" di stà ceppa.
6) Se IO avessi la possibilità economina andrei di Meizu, Vivo, Oppo e Xiaomi, che scusate il francesismo; "prendono tutti sti produttori americani e koreani, se li mangiano e li cacano a Reventino".
E parliamo della Vera qualità, NoN quella di massa (da fanboy per intenderci).
Detto ciò, non risponderò più, sia per non alimentare più questo thread (che fosse stato per me, avrei immediatamente cancellato dal primo giorno), sia perché mi sono stufato di andare a spiegare sempre le stesse cose (chi ha il senno capirà) .
Sposto in consigli e confronti.
Hai già l'Optimus G, è un ottimo cellulare, tienitelo e goditelo.