Quote:
Originariamente inviato da Aleanka
ben detto
cmq ho letto le recensione dell'N5 i problemi che ha non sono certo gravi e qualcuno probabilmente lo risolveranno con aggiornamenti software
insomma stiamo parlando di un telefono di tutto rispetto che costa 350 euro, per me ne vale la pena a quel prezzo, se non avessi trovato l'OG a 289 euro
Per come la penso io è tutto una questione di prestazioni/usabilità/prezzo
Si ma non ora, esistono troppi esemplari difettati in hardware e con il software ci fai poco.
Sono stato per curiosità nella sezione dedicata, sembra un inferno dantesco di gente incazzata, gente terrorizzata e gente che non fà altro che chiedere.
La nostra in confronto, é un isola di felicità :)
Guarda, sono dell' avviso, che le esperienze bisogna farle (soldi permettendo), ci permettono di scegliere e valutare meglio quelli che sono i prodotti (e le gnocche :D) più congeniali alle nostre esigenze.
Io, non ho mai e ne comprerò mai un Nexus, semplicemente perché non mi soddisfa nella politica google e perché non mi offrirebbe nulla in più, se non rolling release, spacciate come aggiornamenti.
Ciò non toglie, che esistano invece persone a cui non interessano ne google, ne cosa voglia dire rolling release, ne cosa voglia dire feature ma semplicemente guarda uno schermo da 5 pollici per telefonare, chattare e andare in internet.