CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52
Discussione:

Eterna indecisione: GS4, HTC One, o..?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Credo propenderò per S4. Lo vedo più mio. Htc non so perché ma mi pare molto serioso, e non mi ero mai convinta del tutto. Non perché non sia un eccellente device, ma perché semplicemente non è adatto a me.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da euphoriah Visualizza il messaggio
    Credo propenderò per S4. Lo vedo più mio. Htc non so perché ma mi pare molto serioso, e non mi ero mai convinta del tutto. Non perché non sia un eccellente device, ma perché semplicemente non è adatto a me.
    A che prezzo lo compreresti? A 416 euro sugli stockisti o a più?

Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

spero rimarrai contento della scelta, anche se il one non è poi tanto serioso. Certo non sembra un giocattolino di plastica come il samsung però c'è anche la versione rossa o blu che però possono anche stancare come colori
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

5. Il seguente Utente ha ringraziato MUCKY per il post:

euphoriah (16-11-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

S4 ha quel "piccolissimo" problema di nome Knox...

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    A che prezzo lo compreresti? A 416 euro sugli stockisti o a più?
    Per acquisti del genere mi affido ai rivenditori reali, non ho ancora completa fiducia di internet per quanto riguarda somme alte. Lo prenderò con uno sconto a 479 euro, sempre meglio che i 599 di listino!

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    spero rimarrai contento della scelta, anche se il one non è poi tanto serioso. Certo non sembra un giocattolino di plastica come il samsung però c'è anche la versione rossa o blu che però possono anche stancare come colori
    Sono del tutto consapevole che obiettivamente vince One, ho letto pagine e pagine di commenti su questo forum e non solo! Fatto sta che credo che per me sia più adatto qualcosa di più giocattoloso, appunto. Nonostante io mi reputi una persona esigente e, con la dovuta modestia anche abbastanza elegante, l'S4 lo trovo più allegro, ecco!

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kitomobile Visualizza il messaggio
    S4 ha quel "piccolissimo" problema di nome Knox...
    Paradossalmente migliaia delle funzioni che S4 offre nemmeno le userò mi sa.

Baby Droid L'avatar di atomik23

Smartphone
    Samsung galaxy A3

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

vai di xperia z1

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

Per acquisti del genere mi affido ai rivenditori reali, non ho ancora completa fiducia di internet per quanto riguarda somme alte. Lo prenderò con uno sconto a 479 euro, sempre meglio che i 599 di listino!
    lasciati dire che stai sbagliando..Stockisti è sicuro, ormai hanno una certa notorietà, e i feedback negativi non li vogliono neppure loro. Qualche caso isolato c'è stato, come c'è stato su ogni santo sito di sto mondo. Risparmi 70 euro che non sono pochi. E il telefono ti arriva a casa con imballaggio anti guerra nucleare. Se poi trovi difetti, lo rispedisci a loro e ci pensano loro a inviarlo al produttore (è in garanzia europa). Meglio la garanzia italiana per usufruire dei punti samsung, ma...son 70 euro. Vedi tu, io lo prenderei online.

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    lasciati dire che stai sbagliando..Stockisti è sicuro, ormai hanno una certa notorietà, e i feedback negativi non li vogliono neppure loro. Qualche caso isolato c'è stato, come c'è stato su ogni santo sito di sto mondo. Risparmi 70 euro che non sono pochi. E il telefono ti arriva a casa con imballaggio anti guerra nucleare. Se poi trovi difetti, lo rispedisci a loro e ci pensano loro a inviarlo al produttore (è in garanzia europa). Meglio la garanzia italiana per usufruire dei punti samsung, ma...son 70 euro. Vedi tu, io lo prenderei online.
    Eh ma poi se ho problemi e devo mandarlo in assistenza come faccio? Magari poi quei 70 euro risparmiati li uso per spese di spedizione e quant'altro, quindi alla fin fine è uguale.
    Poi non so se le tempistiche siano uguali.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio