Credo propenderò per S4. Lo vedo più mio. Htc non so perché ma mi pare molto serioso, e non mi ero mai convinta del tutto. Non perché non sia un eccellente device, ma perché semplicemente non è adatto a me.
Credo propenderò per S4. Lo vedo più mio. Htc non so perché ma mi pare molto serioso, e non mi ero mai convinta del tutto. Non perché non sia un eccellente device, ma perché semplicemente non è adatto a me.
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
euphoriah (16-11-13)
S4 ha quel "piccolissimo" problema di nome Knox...
Sono del tutto consapevole che obiettivamente vince One, ho letto pagine e pagine di commenti su questo forum e non solo! Fatto sta che credo che per me sia più adatto qualcosa di più giocattoloso, appunto. Nonostante io mi reputi una persona esigente e, con la dovuta modestia anche abbastanza elegante, l'S4 lo trovo più allegro, ecco!
vai di xperia z1![]()
lasciati dire che stai sbagliando..Stockisti è sicuro, ormai hanno una certa notorietà, e i feedback negativi non li vogliono neppure loro. Qualche caso isolato c'è stato, come c'è stato su ogni santo sito di sto mondo. Risparmi 70 euro che non sono pochi. E il telefono ti arriva a casa con imballaggio anti guerra nucleare. Se poi trovi difetti, lo rispedisci a loro e ci pensano loro a inviarlo al produttore (è in garanzia europa). Meglio la garanzia italiana per usufruire dei punti samsung, ma...son 70 euro. Vedi tu, io lo prenderei online.