scusa dove abiti? ci sarà un centro assistenza samsung. non devi per forza spedirlo
scusa dove abiti? ci sarà un centro assistenza samsung. non devi per forza spedirlo
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
basta che lo porti al centro assistenza, al resto ci pensano loro
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Ci sono i centro assistenza per l' italia mentre ci sono i centri assistenza per i samsung europa. Te lo dico perchè mi capitò di portare un samsung europa ad un centro assistenza ma non l' accettarono e mi indicarono loro dei centri assistenza per i telefoni con garanzia europea.
Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!
Mi sto documentando sull'affidabilità degli stockisti. Alla fine il rivenditore che applicava lo sconto ha pensato bene di non ordinare uno stock consistente di prodotti e quindi non è più stato possibile ordinarlo per acquistarlo a quel prezzo. A sto punto preferisco di gran lunga i 416 euro degli stockisti ai 599 di listino.