Salve a tutti! Dopo anni passati ad aprire sms con ore di ritardo con il mio bellissimo HTC wildfire ho deciso di cambiare telefono e di prendermi il Nexus 5!
Premetto che non ho mai dato peso a questa cosa ma essendo un nuovo acquisto e avendo anche la voglia di primeggiare sugli altri vi chiedo: secondo voi Nexus 5 è un telefono top gamma?
Molti ne parlano bene altri ne evidenziano pecche e nei forum qua e la leggi "telefono fantastico perchè mi si riavvia spesso" , "telefono stupendo però i giochi non partono" , "ho fatto questo video per farvi vedere la fotocamera ma... oddio che succede.... le foto non me le fa vedere e devo tornare indietro"
Come ho detto prima a me anche se non ha dentro un reattore nucleare e un sensore che cancella la memoria come quello di Man in Black a me va benone! Solo che essendo un nuovo acquisto volevo sapere come si rapportava verso gli altri smarthphone (iPhone 5, Galaxy s4, HTC ONE) e , in caso, se non sia vantaggioso aspettare e prendersi il Galaxy s5 quando uscirà!
Diciamo che il tutto si può riassumere: pur essendo un telefono da 350 euro e non uno da 700 vale comunque come uno da 700?
Grazie

 LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 
			
			 
 
					
					
					
						 Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
						 Originariamente inviato da SiMoSoX
 Originariamente inviato da SiMoSoX
					
