CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 62 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 613
Discussione:

[OFFERTE DEL MOMENTO] Topic Ufficiale per Tutte le Marche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Scusa ma cosa c'entra da dove sto scrivendo? Non ho ancora scaricato le App sul Nokia.

    Di quali foto serali stai parlando? Tutte le foto vengono male: sgranate, rumorose e spesso mosse. Tanto da aver pensato che il telefono possa avere un problema.

    La risposta da fanboy l'hai data tu.

    Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App
    Appunto, la risposta è rivolta proprio ai fanboysti che pensano con le chiappe, piuttosto che con la testa. (muovere i neuroni, oggigiorno è paragonabile alle fatiche di Ercole)

    Molto probabilmente e normalmente, si parla di difetto hardware.

    Nel tuo caso, non so cosa tu abbia fatto tra un aggiornamento e l' altro e se questo, possa aver influito in qualche modo.

    Ne dovresti comunque discutere nella sezione adatta, dove avrai anche le opinioni degli altri utenti.

    La mia, la trovi insieme a tutti i samples fotografici che ho postato.

  2.  
  3. #552
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Asus Zenfone Max Pro M1, 4GB/64GB, 5000 mAh, ordinabile in esclusiva su Unieuro Online (ritiro gratuito ed esente da costi di spedizione in negozio e pagamento al ricevimento del prodotto), previa prenotazione all' acquisto.

    Euro 219, a cui va applicato un ulteriore sconto cassa.

    Euro 208 nel mio caso, ordinato/acquistato per regalo.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fracarro per il post:

    ryouza (09-12-18),Stonexmini46 (08-12-18)

  5. #553
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,465
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

    Segnalo un venditore su ebay: 'power-prix' che sta facendo ottimi prezzi. I feedback sembrano positivi e si paga con PayPal. Io ho preso... Speriamo in bene
    Edit. Fino a ieri vendeva anche telefoni, oggi, domenica, non più...
    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di autop; 03-02-19 alle 19:11
    Inviato da Vivo

  6. #554
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Segnalo un venditore su ebay: 'power-prix' che sta facendo ottimi prezzi. I feedback sembrano positivi e si paga con PayPal. Io ho preso... Speriamo in bene

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Tutto ciò che è in eBay si paga con PayPal e si ha una protezione in piu..
    Meglio per garanzia AMAZON anche si paga un po di piú, la sua garanzia è il top..

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bartali66 per il post:

    complicazio (03-02-19),paco96 (04-02-19)

  8. #555
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Anche come vengono trattati i dipendenti, è al Top.

    Ma questo a Voi, non frega una mazza, giusto?

    Come Garanzia, è quella che offre una tempistica più veloce (in genere, sostituzione del device o rimborso spese, almeno nei primi 30 gg.)

    Non che in Europa si sia da meno (14 gg.)

  9. #556
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Anche come vengono trattati i dipendenti, è al Top.

    Ma questo a Voi, non frega una mazza, giusto?

    Come Garanzia, è quella che offre una tempistica più veloce (in genere, sostituzione del device o rimborso spese, almeno nei primi 30 gg.)

    Non che in Europa si sia da meno (14 gg.)
    Certamente la questione dipendenti, è importante, ma cosa ne pensi, dei lavoratori che prendono 4€ l' ora?
    Tutto, certo, oggi è nel caos. E le nostre industrie che si sono volatizzate in vari periodi ( fior fior delle nostre industrie anche elettroniche) ..con causa principale, il costo della manodopera, ..
    Poi anche in Cina non scherzano, la paga di un peratore in catena di montaggio e di un ero scarsi l'ora...
    Scusate l'ot..
    Poi, nel mercato GLOBALE si GUARDA al prezzo.. Compro dove mi conviene e con le mi possibilità..

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    complicazio (03-02-19)

  11. #557
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Bhe, nel mio piccolo, è la pressione Fiscale da una parte e il Massimo Profitto dall' altra.

    Dove conviene, non significa però (secondo sempre il mio punto di vista) togliere economia locale per darla ad altri.

    Un bel serpentone che se magna la coda, non trovi?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Bartali66 (03-02-19)

  13. #558
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,479

    Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

    Tralasciando tutti gli altri discorsi che possono essere anche condivisibili una Amazon (venduto+spedito o solo spedito) ti sostituisce il prodotto se disponibile (venduto+spedito) o ti rimborsa (solo spedito) anche il 729 giorno dall'acquisto......non male direi (alla faccia di qualsivoglia negozio fisico).

  14. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Bartali66 (03-02-19)

  15. #559
    Senior Droid L'avatar di l0lli5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Vicetia
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 72 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Tralasciando tutti gli altri discorsi che possono essere anche condivisibili una Amazon (venduto+spedito o solo spedito) ti sostituisce il prodotto se disponibile (venduto+spedito) o ti rimborsa (solo spedito) anche il 729 giorno dall'acquisto......non male direi (alla faccia di qualsivoglia negozio fisico).
    in realtà per la garanzia si hanno 2 mesi per comunicare il difetto, per cui i giorni salgono a 789

    Inviato dal mio Poco F1 usando Androidiani App

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato l0lli5 per il post:

    Bartali66 (04-02-19),complicazio (09-02-19)

  17. #560
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Bhe, nel mio piccolo, è la pressione Fiscale da una parte e il Massimo Profitto dall' altra.

    Dove conviene, non significa però (secondo sempre il mio punto di vista) togliere economia locale per darla ad altri.

    Un bel serpentone che se magna la coda, non trovi?
    Se mi parli di un negozio sotto casa potrei capire, ma se parliamo di altre catene, secondo me la musica non cambia molto o forse non cambia per niente,
    Io ho lavorato in un ingrosso al dettaglio francese, 3 mesi + 3 mesi e poi ti dicono "ci dispiace, lei va bene, è bravo, nulla da dire"... Intanto ti devono lasciare a casa perché altrimenti dovrebbero assumerti a tempo indeterminato....
    Quindi alla fine se vado a spendere di più da un uniero/euronics/trony per poi avere anche un post vendita che è quello che è...
    Noi in famiglia abbiamo avuto bisogno una volta della garanzia Amazon (su non so quanti cell acquistati) erano quasi passati 2 anni e sul wiko fever di mio fratello da qualche mese era uscita la famosa riga gialla sul display,
    Un difetto abbastanza ricorrente su quel modello,
    Chi lo aveva preso in negozio molto spesso si vedeva negata la garanzia, incolpando il proprietario di incuria,
    Amazon non ha fatto una piega, inviato a loro spese e ricevuto con corriere riparato dopo 15 giorni circa...



    Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  18. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    Bartali66 (04-02-19)

Pagina 56 di 62 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy