Mai quanto G2, però!!! Uscito dopo S4, si trova già a prezzo più basso!
Mai quanto G2, però!!! Uscito dopo S4, si trova già a prezzo più basso!
Ultima modifica di Skynet2; 16-02-14 alle 16:02
Si, ma il prezzo di partenza era 100 euro sotto s4, quindi il calo è inferiore
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
G2 è stato lanciato a 100 euro in meno rispetto a S4, ma, a conti fatti, ha subìto una perdita mensile di pochissimo superiore ad S4.
Si, in effetti la perdita mensile è maggiore, non avevo tenuto conto che il g2 è uscito 3 mesi dopo s4, credevo di meno
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Vi ringrazio per aver recuperato il tread, potrebbe essere molto utile, ma non hanno risposto alla mia richiesta di metterlo in rilievo...
Intanto segnalo che l'iphone huawei ascend p6 è a 245 euro su Techmania: spedito vi verrà qualcosa in più, sulle 260, e vi ricordo che potrebbe arrivarvi quando sarete diventati nonni, ma è un prezzo discreto per un terminale che esteticamente piace a molti (a me no). Occhio all'autonomia.
Skynet2 (16-02-14)
Grazie a te che hai avuto l'idea... può essere utile a tutti.
Non so se lo hai letto il messaggio, comunque da glistockisti S4 è stato abbassato a 399.
Te l'ho segnalato così lo metti in prima pagina![]()
Ultima modifica di Skynet2; 16-02-14 alle 20:22
TheBlue (17-02-14)
Riporto quest'esperienza da parte di un utente di un altro forum:
"salve, apro questa discussione x capirci qualkosa e protestae in modo mirato... credo ci siano molte persone nel mio stato e dato ke nè sul sito nè sulla lora pagina facebook ci danno spazio x parlare ho deciso di tentare qui. magari risolviamo qualkosa!!
mia esperienza_
ordinato note 3 nero europa a 450 euro i primi di gennaio con disponibilità di circa 10pz.
ad oggi ankora nulla, e le risposte del cc sono.. non sappiamo nulla, nemmeno se arriveranno.
mi hanno kiamato la settimana scorse dicendomi ke gli sono arrivati bianchi e se lo volevo me lo potevano consegnare. io ovviamente ho rifiutato xkè lo voglio nero.
altre esperiene_
ho letto su ciao.it di un utente ke ha ordinato il 3 gennaio il note3 bianco europa.. e qualke giorno fa gli hanno proposto il note nero xkè bianchi non ne avevano.. e in + era italia nn eruropa!!!
-----------------------------------
se qualk1 è nella mia situazione scriva qui ke gli si rompe le scatole.
PS. se c'è 1 avvocato ke ci puo dire quale sia la legge in queste circostanze ci fa cosa gradita...
xkè alcuni mi hanno anke detto ke dopo 30gg (si parla di tempistica congrua) devono restituire il doppio di quello speso."
Techmania non è esattamente il massimo, lo sapevamo...
Thread interessante
Segnalo per la fascia media Oppo R819 a 249€ (s.s. gratuite) direttamente sul loro sito (Oppostyle). Ritengo che a pari prezzo non ci sia tanto di meglio in giro.
(parlo da non possessore, ma solo leggendo opinioni dei possessori)
Pare girare molto bene, assistenza continua di Oppo (com'è noto ^_* ), fotocamera buonissima (alcuni sostengono che scatti anche meglio del Find 5... con un'apertura f/2 dovrebbe fare ottimi scatti anche con scarsa luce... e comunque Oppo in genere usa sensori Sony).
Quando arriva è necessario ripartizionare la memoria facendo passare quella di sistema per le app da 1gb 2,5gb (o a quello che vi pare, 2,5gb è la dimensione consigliata... pare che non sia difficile, ci sono guide online).
L'unica cosa che non so è come funzioni la garanzia (sulla quale chi vuole comprarlo bisogna che si informi meglio... temo ci sia solo quella commerciale del produttore) e se le riparazioni le fanno in Europa o alla casa madre (altra cosa sulla quale, prima di comprarlo, occorre informarsi).
-----ANNOTAZIONE PER IL GESTORE DEL THREAD-----
Ritengo che mettersi a parlare qui dell'affidabilità o meno dei vari negozi alla lunga possa intasare di brutto il thread, soprattutto se si inizia a parlare dei singoli problemi con i vari negozi online: penso sarebbe meglio creare un thread per ogni negozio online, riportando qui l'elenco dei link dei vari thread e rimandando ad essi qualsiasi discussione relativa al negozio specifico.
Eventualmente indicando a fianco al link il giudizio, tipo, tanto per fare un esempio: "affidabile", "non affidabile", "affidabile con riserva" nei casi di negozi con cui gli utenti qualche problema l'hanno avuto, "negozio online recente" per indicare quelli nati da poco e per i quali non si sa ancora se siano affidabili o meno (i truffatori di solito spediscono normalmente le prime settimane per darsi credibilità, e quando gli ordini arrivano in maniera consistente di colpo spostano i soldi all'estero, smettono di spedire e scompaiono).
Ultima modifica di zebaldo; 17-02-14 alle 13:26
Prezzo non incredibile, ma riporto lo stesso l'offerta: da domani all'Auchan c'è S3 garanzia Italia (immagino) a 279€.
TheBlue (26-02-14)
Segnalo Nexus 5 a 319 euro sugli stockisti, e dovrebbe trattarsi di spedizione inclusa.
La differenza col playstore comincia a farsi interessante, considerando che per avere l'assistenza google il prezzo da sborsare con le s.s. è 369 se non ricordo male.