Salve a tutti,vista la vostra enorme competenza(cosa che io non ho)escludendo il top gamma s4,tra s3(non il mini) ed s4 mini quale mi consigliereste di prendere e perchè?Grazie a tutti per l'aiuto ;)
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,vista la vostra enorme competenza(cosa che io non ho)escludendo il top gamma s4,tra s3(non il mini) ed s4 mini quale mi consigliereste di prendere e perchè?Grazie a tutti per l'aiuto ;)
Tra i 2 S3, ha risoluzione migliore, processore quadcore e tra l'altro lo puoi trovare a meno...
Seriamente con 170/200 euro prendi in cosiderazione motorola moto g e il top ed e un filino meglio di s3 e di netto a s4 mini
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Calcolando la qualità prezzo be si comunque visto che ho spiegato perche e meglio di s2 e pari a s3 ma e meglio solo contando il prezzo comunque tra s4 mini e s3 e vince di netto s3Quote:
Originariamente inviato da mauro1966
Lascia perdere è fiato sprecato , sta scrivendo che il moto g è il miglior smatp del mondo in ogni dove.....Quote:
Originariamente inviato da Riddle78
Perdonami, evitando polemiche, il top di cosa? E dove è meglio dell'S3? Cerca di motivare quello che scrivi, grazie!
@robzaz
Sicuramente meglio s3 di s4mini
Concordo perfettamente, S3 è attualmente un gran bel device! ;)
E' un best buy ma affermare che sia meglio di tanti altri terminali mi sembra ridicolo. Visto che ci sono vorrei anche dirvi che entro marzo sull'S3 vedremo la 4.4.2!
;)
Buono, comunque non dico che s3 fa schifo anzi lo preferisco a s4 ma se devo scegliere tra due prodotti uguali in caratteristiche tecniche (s3,moto g) scelgo il piu conveniente con ciò intendo MIGLIORE a s3 con ciò basta vaneggiarsi .
Vabbè, ha ragione mauro1966, fiato sprecato. Ma prima di scrivere inesattezze faresti meglio a documentarti gentilmente.
-CPU più veloce nell'S3 di circa il 16%
-Schermo più grande
-S3 più leggero e più sottile
-Miglior reparto multimediale
-Supporto Memory Card fino a 64GB
-Batteria removibile e poco più potente
-Supporto HDMI
-NFC
-DLNA
Queste le prime caratteristiche che mi vengono in mente.
Va bene hai ragione comunque siamo d'accordo tutti all'unisono a dire s3 contando anche qualità prezzo dove sta vince s3