Salve a tutti,vista la vostra enorme competenza(cosa che io non ho)escludendo il top gamma s4,tra s3(non il mini) ed s4 mini quale mi consigliereste di prendere e perchè?Grazie a tutti per l'aiuto![]()
Salve a tutti,vista la vostra enorme competenza(cosa che io non ho)escludendo il top gamma s4,tra s3(non il mini) ed s4 mini quale mi consigliereste di prendere e perchè?Grazie a tutti per l'aiuto![]()
Tra i 2 S3, ha risoluzione migliore, processore quadcore e tra l'altro lo puoi trovare a meno...
robzaz (21-01-14)
Seriamente con 170/200 euro prendi in cosiderazione motorola moto g e il top ed e un filino meglio di s3 e di netto a s4 mini
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
robzaz (21-01-14)
Calcolando la qualità prezzo be si comunque visto che ho spiegato perche e meglio di s2 e pari a s3 ma e meglio solo contando il prezzo comunque tra s4 mini e s3 e vince di netto s3Originariamente inviato da mauro1966
Lascia perdere è fiato sprecato , sta scrivendo che il moto g è il miglior smatp del mondo in ogni dove.....Originariamente inviato da Riddle78
Perdonami, evitando polemiche, il top di cosa? E dove è meglio dell'S3? Cerca di motivare quello che scrivi, grazie!
@robzaz
Sicuramente meglio s3 di s4mini
Ultima modifica di ABOVEROPE; 21-01-14 alle 21:04
robzaz (21-01-14)
Concordo perfettamente, S3 è attualmente un gran bel device!
E' un best buy ma affermare che sia meglio di tanti altri terminali mi sembra ridicolo. Visto che ci sono vorrei anche dirvi che entro marzo sull'S3 vedremo la 4.4.2!
![]()
robzaz (21-01-14)
Buono, comunque non dico che s3 fa schifo anzi lo preferisco a s4 ma se devo scegliere tra due prodotti uguali in caratteristiche tecniche (s3,moto g) scelgo il piu conveniente con ciò intendo MIGLIORE a s3 con ciò basta vaneggiarsi .
Vabbè, ha ragione mauro1966, fiato sprecato. Ma prima di scrivere inesattezze faresti meglio a documentarti gentilmente.
-CPU più veloce nell'S3 di circa il 16%
-Schermo più grande
-S3 più leggero e più sottile
-Miglior reparto multimediale
-Supporto Memory Card fino a 64GB
-Batteria removibile e poco più potente
-Supporto HDMI
-NFC
-DLNA
Queste le prime caratteristiche che mi vengono in mente.
Ultima modifica di Riddle78; 21-01-14 alle 21:35
Va bene hai ragione comunque siamo d'accordo tutti all'unisono a dire s3 contando anche qualità prezzo dove sta vince s3
Ultima modifica di ABOVEROPE; 21-01-14 alle 21:46
robzaz (21-01-14)