CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

ascend p6 o nexus 4 scelta difficile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    certo ma un conto è dire che le icone sono belline...un altro conto è dire voglio cambiare il colore del led...aspetta che installo una app...voglio gestire i vari audio...aspetta che installo una app...voglio le gesture...aspetta che installo una app....voglio il widget dei contatti...aspetta che installo una app...cioè da un certo punto di vista è una cosa positiva...ma a molti...ragazze soprattutto preferisco avere gia tutto pronto...se no nessuno comprerebbe iphone no XD

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'interessamento... per il gaming la cosa non mi tange non gioco con il telefono preferisco console e computer onestamente. Per il modding mi sa che ho dato un impressione sbagliata di me... non è che non ne farò ma essendo all inizio con il modding android ho intenzione di andare cauta per non avere un fermacarte da 280... detto ciò hawuei per estetica e personalizzazioni senza manomettere, nexus per il modding? Sempre più difficile >_<

    Inviato dal mio Arc

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'interessamento... per il gaming la cosa non mi tange non gioco con il telefono preferisco console e computer onestamente. Per il modding mi sa che ho dato un impressione sbagliata di me... non è che non ne farò ma essendo all inizio con il modding android ho intenzione di andare cauta per non avere un fermacarte da 280... detto ciò hawuei per estetica e personalizzazioni senza manomettere, nexus per il modding? La scelta è ardua.

    Inviato dal mio Arc

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Considera anche che il p6 è il terminale di punta di Huawei e il n4 non dico sia sul viale del tramonto ma comincia ad avere una certa età...cioè x 70 euro di differenza a sto punto prendi il 5

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai perfettamente ragione... è una delle cose che mi tirano verso hawuei... visto che sei così gentile e sicuramente ne sai più di me per la garanzia Europa hawuei come gestisce la cosa? Hai avuto esperienze?

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Della garanzia europea non ho sentito parlare troppo bene...ma senti...dato che hai questa indecisione...xké non prendi un bel find 5 che ha i pregi di entrambi e nessuno di quei difetti?garanzia stile Apple

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Molto carino forse un po' grande per i miei gusti... fuori budget sfortunatamente

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    per .19 euro?io ci penserei...comunque se non hai troppa fretta tra non molto dovrebbe uscire il p6s...quindi in teoria il p6 si abbassera ancora

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sono i 19€ ma essere saltata da un massimo di 200 a 300 sfortunatamente... questa dell uscita del p6s l'ho letta, ho sentito che sarà una cosa tipo iPhone 5 => iPhone 5s ... senza troppe sostanziali differenze... Se riesco a resistere senza telefono aspetto grazie per i consigli

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Avevo letto 280 scusa

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy