salve a tutti purtroppo ho la necessità di chiedervi aiuto... un mesetto fa ho chiesto consiglio per uno smartphone sui 200 euro con una buona fotocamera e un utente mi ha consigliato moto g.... non soddisfatta dalle prestazioni di quest'ultimo ho intrapreso la mia ricerca e sono approdata a due possibili soluzioni aumentando il mio budget a 280 euro nexus 4 e ascend p6... entrambi garanzia europea, prezzo simile problema ho sentito tutti consigliare nexus ma forse per le mire esigenze è più adatto il secondo?? tecnicamente cerco un telefono bello fluido, personalizzabile e una buona fotocamera ... nexus 4 è veramente fragile e io sono un imbranata e rompo tutto, inoltre è uscito da un annetto circa... hauwei è per me una novità e la garanzia mi preoccupa un bel po' .... ma almeno non è in vetro altro contro : gli aggiornamenti per nexus è presto detto ma hauwei come si comporta? sono molto confusa mi aiutate per favore?
Inviato dal mio Arc usando Arc

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando Ultima modifica di TheBlue;  22-01-14 alle

Ultima modifica di TheBlue;  22-01-14 alle  Originariamente inviato da DarkLilith
 Originariamente inviato da DarkLilith