Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xjasonxl10l
i telefono li a metà tra i 100 e i 200 € non sanno nè di carne nè di pesce.
Io invece credo che sia tutto una questione relativa a cosa si cerca: 150€ è proprio la terra di mezzo per chi vorrebbe qualcosa in più che un telefono da 100€ che è il "minimo sindacale", ma al contempo non può permettersi di spenderne 200€, e quindi i 50€ in tasca gli fanno comodo...
(che poi è la stessa situazione in cui mi sono arrabattato io... se non avessi trovato l'offerta dell' S Advance a tasso zero, avrei preso un Y300 visto che in quel momento non potevo permettermi di tirare fuori più di 100€ in una volta sola).
In quella fascia ogni telefono ha i suoi pregi e le sue mancanze rispetto agli altri (per forza di cose), occorre quindi prima aver ben chiaro (oltre al budget) cosa si vuole, cioè a cosa si è disposti a rinunciare e a cosa no, e di conseguenza fare la proprio scelta cercando il telefono che risponde più degli altri alle proprie esigenze ;)
-
Sapete quando usciranno i nuovi asus Zenfone?
Cosa ne pensate del 5?
-
Sapete quando usciranno gli Asus Zenfone?
Cosa ne pensate del 5?
-
Mi pare di aver letto che si parlava della commercializzazione durante l'estate, ma non ne sono certo.
Difficile dirlo... sulla carta non sembra male per essere un telefono che punta alla fascia bassa.
-
Quote:
Bennoda
Sapete quando usciranno gli Asus Zenfone?
Cosa ne pensate del 5?
Dovrebbero uscire fra aprile e giugno. Non c'è ancora nessuna data certa :(
-
Conviene aspettare aprile/giugno per i Zenfone?
-
Quote:
Bennoda
Conviene aspettare aprile/giugno per i Zenfone?
forse, il dubbio principale di questi smartphone secondo me è il processore, però dalle specifiche in generale non sembra niente male, di sicuro faranno parlare, ma dobbiamo vedere se ne parleranno bene o male, cmq esteticamente non sono niente male e se i prezzi non li pompano in italia di sicuro restano ottimi device
-
Purtroppo nessun device mi sembra convincente e ne vedo sempre di nuovi :O
E più tempo passa e più il mio L3 da brutti segni..
-
Eh allora l'unica soluzione é tirare fuori i soldi. Oh prendi uno di questi o ti accontenti. Purtroppo i telefoni non li regala nessuno
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06
-
Quote:
Bennoda
Purtroppo nessun device mi sembra convincente e ne vedo sempre di nuovi :O
E più tempo passa e più il mio L3 da brutti segni..
Ti consiglio di valutare l'usato 😁
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App