Ragazzi, wiko iggy lo posso trovare in un expert qualsiasi senza ritirarlo da internet?
Sto a messina e qui expert marcopolo non c'è, solo expert Papino :(
Un'altra cosa, secondo voi è migliore rispetto all'L3?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, wiko iggy lo posso trovare in un expert qualsiasi senza ritirarlo da internet?
Sto a messina e qui expert marcopolo non c'è, solo expert Papino :(
Un'altra cosa, secondo voi è migliore rispetto all'L3?
In negozio quando l'ho preso io costava 129 euro la promo era solo ordinandolo online...e mentre fai l'ordine ti dice se e' disponibile o meno x il ritiro in quel punto vendita mi pare
Quindi ho paura sia solo x Marco polo la promo
Dovrei provare sul sito dell'expert marcopolo :(
Sennò dovrei chiedere direttamente all'expert di messina se lo ritirano :/
sotto i 150 io ho trovato
jiayu G2F di cui devo ancora capire se il 3g è compatibile internazionale o no.
faea f1
xiocai x9
alcatel idiol midi (di cui però 512 gb e memoria non espandibile)
tutti con 1 gb ram. qualcuno può darmi delle informazioni su questi terminali ? grazie
Secondo me se si vuole restare intorno alle 150€ l'unico è Xperia M, altrimenti o risparmi 50€ e prendi Y300 o investi 50€ in più e intorno alle 200€ trovi Moto G (per chi predirige aggiornamento e prestazione pura), S2Plus (per chi se ne frega se il telefono è datato ma predirige la qualità fotografica), LG L9 (per chi vuole un telefono equilibrato ed uno schermo grande).
Poi se poi si riesce a fare lo sforzo di aggiungere qualcosa e si abita vicino agli euronics del gruppo Dimo: fino al 12/2 c'è in offerta Xperia SP a 229€... quello si che è un bel salto in avanti rispetto ai telefoni citati ;)
AGGIORNAMENTO 30/1
Visto che ho consigliato Moto G indicandone fra i pregi il fatto di ricevere aggiornamenti ufficiali direttamente da google (come fosse un nexus), per correttezza riporto che è di stanotte la notizia che google vendere motorola a lenovo, quindi il discorso aggiornamenti è tutto da vedere.
Ciò non toglie che il Moto G rimane di certo un telefono con un'ottimo rapporto qualità/prezzo.
Ti consiglio di prendere in considerazione anche l'S Advance, è ottimo, per quello che costa.