Visualizzazione stampabile
-
Salve ho letto le varie risposte e volevo sapere se qualcuno ha info sul Komu Mini
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
haterz12
sono tutti dual sim perche sono rimarchiati e indovina dove li hanno presi??? dai bei cinesi (non che disprezzo, anzi avvolte meglio che ci stanno almeno loro), cambiano solo un po lo stampo ma l hardware è sempre quello, l unica cosa che puo fare la differenza è la serietà della ditta in caso di garanzia o qualsiasi problema
Fino a li c'ero arrivato anche io,ma questo Wiko,a quanto pare,offre un'ottima assistenza.
Ultimamente mi garbano molto anche i windows phone,ma le soddisfazioni che da android in ambito modding sono insuperabili...continuerò per qualche giorno a cercare info sui device sui 100-150 euro,se non ne sarò convinto penso che mi toccherà passare ,a mio dispiacere, ad un Lumia 620 :'(
-
beh da quello che sono riuscito a capire per il mod non si trova niente sia per wiky ch per archos quindi a piu puoi fare il root e se non sbaglio sbloccare il bootloader, stavo per prendere il lumia 520 pero sinceramente non attira molto quel marchet, tra qualche anno forse lo prenderei un lumia ma ora no, android e n' altra cosa
-
No guarda i lumia nn te li consiglio, sono come gli iphone, un pò diversi d'estetica ma ugualmente protetti
-
Quote:
haterz12
beh da quello che sono riuscito a capire per il mod non si trova niente sia per wiky ch per archos quindi a piu puoi fare il root e se non sbaglio sbloccare il bootloader, stavo per prendere il lumia 520 pero sinceramente non attira molto quel marchet, tra qualche anno forse lo prenderei un lumia ma ora no, android e n' altra cosa
Viviamo la cosa differentemente:ho sempre preso device android per il modding,mai per le app,dato che oltre a whatsapp e facebook non utilizzo nulla...
Quote:
Mino94
No guarda i lumia nn te li consiglio, sono come gli iphone, un pò diversi d'estetica ma ugualmente protetti
Eh,forse anche più protetti di iOS,ma ultimamente in un device cerco solo applicazioni come whatsapp e facebook. Per i giochi ho un iPod,e nonchè altri device casalinghi(console e pc)...
Se avessi la certezze che i bug che affliggono il wiko e l'y300 sono casi isolati andrei volentieri per uno dei due :)
-
Quote:
Astroke67
Se avessi la certezze che i bug che affliggono il wiko e l'y300 sono casi isolati andrei volentieri per uno dei due :)
se puoi aspettare fino a mercoledi/giovedi ti dico come mi trovo con l archos 45 titanium (ch alla fine è come al wiko)
-
Quote:
haterz12
se puoi aspettare fino a mercoledi/giovedi ti dico come mi trovo con l archos 45 titanium (ch alla fine è come al wiko)
Certo,aspetterò :) grazie mille! (a meno che non dovessi trovare qualche offertona sui lumia rotfl )
-
Quote:
Astroke67
Certo,aspetterò :) grazie mille! (a meno che non dovessi trovare qualche offertona sui lumia rotfl )
di nulla, per l offertona dei lumia non ci contare piu di tanto perchè i prezzi sono buoni e anche l hardware che danno, se il 520 aveva il flash probabilmente l avrei preso, ma sto fatto senza flash non mi va proprio giu :cool:
-
Quote:
Astroke67
Viviamo la cosa differentemente:ho sempre preso device android per il modding,mai per le app,dato che oltre a whatsapp e facebook non utilizzo nulla...
Eh,forse anche più protetti di iOS,ma ultimamente in un device cerco solo applicazioni come whatsapp e facebook. Per i giochi ho un iPod,e nonchè altri device casalinghi(console e pc)...
Il mio Wiko è perfetto, mente il Huawei y300 che ho regalato a mio padre, ogni tanto soffre del problema della chiamate, come molti purtroppo.
Se volete tagliare la testa al toro, prendere l'Archos 40 titanium da marcopolo ad 89 euro, che non è davvero niente male.
-
Quote:
Mino94
Salve ho letto le varie risposte e volevo sapere se qualcuno ha info sul Komu Mini
;)
Ha sempre lo stesso processore di Wiko Iggy, Archos, Alcatel pop c5 ecc ecc... tutti questi nuovi dual sim, costa 99 euro sul loro sito, bisognerebbe vedere se qualcuno lo possiede e come si trova.