Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antotor
Il mio Wiko è perfetto, mente il Huawei y300 che ho regalato a mio padre, ogni tanto soffre del problema della chiamate, come molti purtroppo.
Se volete tagliare la testa al toro, prendere l'Archos 40 titanium da marcopolo ad 89 euro, che non è davvero niente male.
quoto pienamente su eprice a 110 euro la versione 45 titanium spedito a casa
-
Quote:
haterz12
quoto pienamente su eprice a 110 euro la versione 45 titanium spedito a casa
Se si vuole display da 4.5 c'è anche questa scelta, si.
-
si visto che vengo da un device da 4 pollici ho deciso di puntare almeno ad un 4.5 visto che siamo ancora nella portabilità poi visto il prezzo direi ottimo, già preso anche le pellicole e ora punto ad una custodia xD
-
ma ho trovato due archos 45!
Archos 45 Titanium / Platinum o.O
-
la versione titanium monta mediatek a7 ed ha 512 mb di ram mentre platinum monta processori qualcom a5 ed ha 1 gb di ram, a parer mio forse è meglio un po la versione titanium perche l architettura del processore è un po piu recente, poi per 150 mettendocene 10 in piu si trova di meglio
-
Galaxy S Advance è tra i migliori a quel prezzo, e ti posso assicurare che se installi una buona ROM come la CyanogenMod 11 stai apposto, infatti non c'è traccia di lagg
-
Quote:
Buildy
Galaxy S Advance è tra i migliori a quel prezzo, e ti posso assicurare che se installi una buona ROM come la CyanogenMod 11 stai apposto, infatti non c'è traccia di lagg
Ma ha android 2.3 o sbaglio?
-
Quote:
Bennoda
Ma ha android 2.3 o sbaglio?
si ma ha l'aggiornamento 4.1.2 fatto con i piedi
-
Quote:
haterz12
la versione titanium monta mediatek a7 ed ha 512 mb di ram mentre platinum monta processori qualcom a5 ed ha 1 gb di ram, a parer mio forse è meglio un po la versione titanium perche l architettura del processore è un po piu recente, poi per 150 mettendocene 10 in piu si trova di meglio
Bhe,non dipende dall'utilizzo?Io che non dovrò giocarci,probabilmente,dovrei puntare al modello con 1GB di RAM ,seppur abbia un processore più "vecchio" (comunque sia,il platinum è un quad-core!)
-
Quote:
gate94
si ma ha l'aggiornamento 4.1.2 fatto con i piedi
Ecco perchè nella mia risposta ho specificato "con la CyanogenMod 4.4"